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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bello ? che pi? passer? il tempo e pi? i suoi ripensamenti si faranno insopportabili...comunque qui una porta aperta la trover? sempre
PS: la S1000RR ha persino i tubi in treccia metallica per cui...
prima attendo tuoi report poi eventualmente avr? ripensamenti...
e far? come ultrone...
Grazie Stradi, avevo gi? letto la vicenda di Guru con particolare empatia visto che siamo entrambi "magnagatti" e son felice che si sia risolta al meglio.
Spiegandomi meglio chiedevo se BMW aveva dato una "risposta ufficiale" al problema dell'aggiornamento software.. tutto qua.
prima attendo tuoi report poi eventualmente avr? ripensamenti...
e far? come ultrone...
Si ma conta che il mio mestiere ? scrivere...per cui se con l'Ultrareport di una S1000RR ti verrebbe voglia di fare atti di teppismo su una qualsiasi BMW che vedi posteggiata per strada...se mi metto di impegno nello scrivere uno Stradireport tu svendi la RSV4 per comprare due S1000RR pi? una GS 1200
Grazie Stradi, avevo gi? letto la vicenda di Guru con particolare empatia visto che siamo entrambi "magnagatti" e son felice che si sia risolta al meglio.
Spiegandomi meglio chiedevo se BMW aveva dato una "risposta ufficiale" al problema dell'aggiornamento software.. tutto qua.
Nessuna risposta ufficiale:
- con la prima versione del software ci sono stati casi di danneggiamento della strumentazione durante l'upgrade;
- la BMW ha quindi rilasciato una nuova versione del software della limitazione;
- non si sa n? si sapr? mai se il primo software creava in s? conflitto oppure favoriva, nel caso di interventi non periti al 100%, questi problemi.
Si ma conta che il mio mestiere ? scrivere...per cui se con l'Ultrareport di una S1000RR ti verrebbe voglia di fare atti di teppismo su una qualsiasi BMW che vedi posteggiata per strada...se mi metto di impegno nello scrivere uno Stradireport tu svendi la RSV4 per comprare due S1000RR pi? una GS 1200
non potrei mai...alcuni miei amici pi? estermisti (non apriliati) mi hanno detto che se mi vedono a bordo di una qualunque motorrad me la graffieranno e gli butteranno l'olio freni sulle carene...
non potrei mai...alcuni miei amici pi? estermisti (non apriliati) mi hanno detto che se mi vedono a bordo di una qualunque motorrad me la graffieranno e gli butteranno l'olio freni sulle carene...
Dopo il mio Stradireport i tuoi amici neppure li saluterai pi?
Credo li abbiano tutte le BMW...le mie K1200R li avevano (vedi foto sotto)...la GS 1200 li ha...la S1000RR li ha...
Solo le giapponesi (esclusivamente per scelta "legislativa") non li montano oggi...
A vista quelli della RR paiono di gomma, forse sotto c'è la treccia...
Comunque sto andando in conce ad ordinarla, mi faccio delucidare lì!
Vebbé non credermi...visto che oggi vai presso una concessionaria guardateli bene...ma non sulla S1000RR che è troppo facile...sul GS da enduro
"ABS: SOLO 2.5 KG IN PIU'
L’impianto frenante della nuova S 1000 RR è dotato anteriormente da due dischi in acciaio da 320 mm, morsi da pinze radiali Brembo con pistoni da 34 mm (...) I tubi sono in treccia metallica, anche per il comparto posteriore in cui spicca il disco da 220 mm controllato da una pinza flottante a pistoncino unico"
Oggi il venditore moto non c'era, quindi non ? stato possibile stipulare il contratto...
Sto conce delle mie parti mette sempre alla prova la mia pazienza, gi? la Mini me la sono andata a comprare a Roma perch? insoddisfatto del trattamento, ora gli offro la possibilit? di rifarsi con la moto ma sono partiti male...
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