Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

famoso problema del rodaggio (S1000rr)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il bello ? che pi? passer? il tempo e pi? i suoi ripensamenti si faranno insopportabili...comunque qui una porta aperta la trover? sempre
    PS: la S1000RR ha persino i tubi in treccia metallica per cui...
    prima attendo tuoi report poi eventualmente avr? ripensamenti...
    e far? come ultrone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      certo che hai proprio un brutto vizio
      E gi?...considera che sono tornato da studio 20 minuti fa con mio figlio che dorme gi? da un pezzo

Comment

• Font Size
        Dalla pag. 9 in poi dovresti appagare sufficientemente la tua curiosit? http://88.149.192.114/forum/showthre...=424687&page=9
        Grazie Stradi, avevo gi? letto la vicenda di Guru con particolare empatia visto che siamo entrambi "magnagatti" e son felice che si sia risolta al meglio.
        Spiegandomi meglio chiedevo se BMW aveva dato una "risposta ufficiale" al problema dell'aggiornamento software.. tutto qua.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          prima attendo tuoi report poi eventualmente avr? ripensamenti...
          e far? come ultrone...
          Si ma conta che il mio mestiere ? scrivere...per cui se con l'Ultrareport di una S1000RR ti verrebbe voglia di fare atti di teppismo su una qualsiasi BMW che vedi posteggiata per strada...se mi metto di impegno nello scrivere uno Stradireport tu svendi la RSV4 per comprare due S1000RR pi? una GS 1200

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            Grazie Stradi, avevo gi? letto la vicenda di Guru con particolare empatia visto che siamo entrambi "magnagatti" e son felice che si sia risolta al meglio.
            Spiegandomi meglio chiedevo se BMW aveva dato una "risposta ufficiale" al problema dell'aggiornamento software.. tutto qua.
            Nessuna risposta ufficiale:
            - con la prima versione del software ci sono stati casi di danneggiamento della strumentazione durante l'upgrade;
            - la BMW ha quindi rilasciato una nuova versione del software della limitazione;
            - non si sa n? si sapr? mai se il primo software creava in s? conflitto oppure favoriva, nel caso di interventi non periti al 100%, questi problemi.

Comment

• Font Size
              Si ma conta che il mio mestiere ? scrivere...per cui se con l'Ultrareport di una S1000RR ti verrebbe voglia di fare atti di teppismo su una qualsiasi BMW che vedi posteggiata per strada...se mi metto di impegno nello scrivere uno Stradireport tu svendi la RSV4 per comprare due S1000RR pi? una GS 1200
              non potrei mai...alcuni miei amici pi? estermisti (non apriliati) mi hanno detto che se mi vedono a bordo di una qualunque motorrad me la graffieranno e gli butteranno l'olio freni sulle carene...

Comment

• Font Size
                E gi?...considera che sono tornato da studio 20 minuti fa con mio figliA che dorme gi? da un pezzo
                Ti sono vicino

Nel senso che l'unica cosa che in questo momento ci distingue ? il grassettato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  non potrei mai...alcuni miei amici pi? estermisti (non apriliati) mi hanno detto che se mi vedono a bordo di una qualunque motorrad me la graffieranno e gli butteranno l'olio freni sulle carene...
                  Dopo il mio Stradireport i tuoi amici neppure li saluterai pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ti sono vicino

Nel senso che l'unica cosa che in questo momento ci distingue ? il grassettato
                    Io a fine settembre bisso...e sar? di nuovo un maschietto...

Comment

• Font Size
                      Io a fine settembre bisso...e sar? di nuovo un maschietto...
                      Ma complimenti !!!!!!

Noi ci siamo ripromessi di parlarne ai 2 anni della piccolina. Vedremo

Comment

• Font Size
                        PS: la S1000RR ha persino i tubi in treccia metallica per cui...
                        Sicuro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lunto View Post
                          Sicuro?
                          Credo li abbiano tutte le BMW...le mie K1200R li avevano (vedi foto sotto)...la GS 1200 li ha...la S1000RR li ha...
                          Solo le giapponesi (esclusivamente per scelta "legislativa") non li montano oggi...

Last edited by stradivari; 18-03-10, 08:26.

Comment

• Font Size
                            A vista quelli della RR paiono di gomma, forse sotto c'è la treccia...
                            Comunque sto andando in conce ad ordinarla, mi faccio delucidare lì!
                            Last edited by Farmaco; 18-03-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lunto View Post
                              A vista quelli della RR paiono di gomma, forse sotto c'è la treccia...
                              Comunque sto andando in conce ad ordinarla, mi faccio delucidare lì!
                              Vebbé non credermi...visto che oggi vai presso una concessionaria guardateli bene...ma non sulla S1000RR che è troppo facile...sul GS da enduro

stralcio:

"ABS: SOLO 2.5 KG IN PIU'
                              L’impianto frenante della nuova S 1000 RR è dotato anteriormente da due dischi in acciaio da 320 mm, morsi da pinze radiali Brembo con pistoni da 34 mm (...) I tubi sono in treccia metallica, anche per il comparto posteriore in cui spicca il disco da 220 mm controllato da una pinza flottante a pistoncino unico"
                              Last edited by stradivari; 18-03-10, 08:31.

Comment

• Font Size
                                Oggi il venditore moto non c'era, quindi non ? stato possibile stipulare il contratto...
                                Sto conce delle mie parti mette sempre alla prova la mia pazienza, gi? la Mini me la sono andata a comprare a Roma perch? insoddisfatto del trattamento, ora gli offro la possibilit? di rifarsi con la moto ma sono partiti male...

Comment

X
                                Working...
                                X