Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione R1 2010 Vs BMW S1009RR
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostRag?, preso dalla depressione in sezione Yamaha (che non c'? nessuno, anzi siamo solo io e Gioamir a parlarci nei post come fossero messaggi privati...) vengo qua a far cagnare comn fossi nel locale che va di moda adesso e dove vanno tutti a sparare cazzate.
Insomma, ne approfitto per dire che sono mezzo depresso per il fatto di non essermi preso la BMW (rosico) e butto sul tavolo una domanda senza senso ma neanche tanto.
Secondo voi quanto mi valuterebbero in conce BMW la R1 2010 immatricolata e targata ieri?
considerato che le versioni 2009 da immatricolare te le vendono a 12500 euro, se ti danno la stessa cifra dovresti essere contento
Comment
-
manda il curriculum a superbike italia cos? metti li gli ultrareport e le moto te le danno loro da provare...almeno risparmi quei 20.000? anno per cambi moto
Comment
-
Originally posted by skiter View Postconsiderato che le versioni 2009 da immatricolare te le vendono a 12500 euro, se ti danno la stessa cifra dovresti essere contento
Io dico che ? una boiata, cmq agevolare locazione di dove le vendono nuove a questo prezzo (anche 2009)
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postcome le 08 a 9.000 euri?
Io dico che è una boiata, cmq agevolare locazione di dove le vendono nuove a questo prezzo (anche 2009)
Se poi non è vero prendetevela con il mio amico che me l'ha detto..
Comunque sia, cosa te la devono vendere una 2009 quando ti danno una 2010 con akra e unghia monoposto a 16.999 + messa in strada?
Della mia 2007 mi davano 7000 euro a fatica per il BMW e 7900 (comrpeso incentivo) per l'RSV4Last edited by skiter; 18-03-10, 12:44.
Comment
-
-
Ultrone, a mio modo di vedere la stronzata l'hai fatta prendendo una moto mentre ne sognavi 1 altra
per come la vedo io, avresti dovuti fare la stagione con la 08 e passare a fine stagione alla berlinese.
Imho hai speso una vaccata di soldi, e il brutto è che li hai quasi tutti buttati via
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View PostUltrone, a mio modo di vedere la stronzata l'hai fatta prendendo una moto mentre ne sognavi 1 altra
per come la vedo io, avresti dovuti fare la stagione con la 08 e passare a fine stagione alla berlinese.
Imho hai speso una vaccata di soldi, e il brutto ? che li hai quasi tutti buttati via
la B sta per Bayerische (bavarese)
reg? qua stiamo all'abc...
Ma tu non eri il giornalista che collaborava con le riviste di auto?
Allora forse ? vero che...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postla BMW è di Monaco di baviera
la B sta per Bayerische (bavarese)
regà qua stiamo all'abc...
Ma tu non eri il giornalista che collaborava con le riviste di auto?
Allora forse è vero che...
poi che ti devo dire: il refuso capita a tutti no?
però quoto il mio messaggio precedente per ultroneLast edited by CalegaR1; 18-03-10, 19:11.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM