Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

InMoto Aprile 2010: nulla di nuovo sul fronte occidentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

InMoto Aprile 2010: nulla di nuovo sul fronte occidentale

Il recente MasetrBike ad Alcaniz trova aprofondimento ulteriore (rispetto a Motorsprint) nel numero di aprile di InMoto...quasi 30 pagine di trattazione minuziosa.
    Non solo la prova in pista ma anche una interessantissima (ed utile) prova su strada per tutte le moto partecipanti alla comparativa.
    Dei risultati non parlo...dico solo che la moto migliore:
    - in pista
    - su strada
    - come potenza
    - come velocità
    - come ripresa
    - come accelerazione
    è sempre la stessa...
    Che palle insomma...
    Ma a parte ciò credo che questo approfondimento sia utile a mo' di guida all'acquisto poiché mi sembra che i risultati non siano fini a sé stessi...
    Last edited by stradivari; 16-03-10, 09:30.

• Font Size
    viva i giornaletti !!!

Comment

• Font Size
      nun se ne p? pi? di queste comparative!!! ....ma quando le consegnano ste benedette moto? ....io attendo che chi conosco la provi e poi mi dica....leon? su strada vado meglio/peggio e il perch?...idem per la pista, cose buone e meno buone e dopo un'annetto verificare se va tutto bene o ci sono problemi rilevanti al mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ...nun se ne p? pi? di queste comparative!!! ...ma quando le consegnano ste benedette moto?
        Per la consegna (per me prevista per fine marzo) non ho nessuna nuova...per intanto oggi mi ? arrivato in studio il portatarga Evotech

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Per la consegna (per me prevista per fine marzo) non ho nessuna nuova...per intanto oggi mi ? arrivato in studio il portatarga Evotech
          vabb? per l'intanto usalo come portafoto

Comment

• Font Size
            واشاد الله

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              واشاد الله

gius?...scoperto il dizionario arabo?

vuoi dare adito alle voci che ti dipingono come un taleBBano??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post

la sua ? solo una dichiarazione....quell'affare di forma strana letteralmente vuol dire....sul mio culone usato ci pasteggiano i cammelli!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Il recente MasetrBike ad Alcaniz trova aprofondimento ulteriore (rispetto a Motorsprint) nel numero di aprile di InMoto.....

Beh per forza, IN MOTO e MOTOSPRINT sono praticamente la stessa cosa.
                  Cmq non ho mai faticato a credere che BMW ? il nuovo riferimento delle supersportive, ? che sto valore di potenza massima a me puzza...concedetemi il beneficio del dubbio!

Comment

• Font Size
                    Secondo me ogni moto è fantastica a modo suo, sono tutte belle e bisogna solo trovare quella giusta per sè. Non ce n'è una migliore delle altre. Peace and love, rasta boys

P.S.: Le honda fanno cagher, le kawasaki sono dei traghetti, le suzuki sukano ma io ne ho una quindi sono strafighissime, le bmw sono da polentoni quindi rimane solo la Ducati che è l'unica vera moto esistente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post

? solo la traduzione in caratteri arabi di:

Allah sia lodato!

Comment

• Font Size
                        واشاد الله

...se fai ridere anche noi NON Talebani magari?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          ...se fai ridere anche noi NON Talebani magari?!
                          se leggi il post sopra il tuo magari?

Comment

• Font Size
                            se leggi il post sopra il tuo magari?

Visto solo adesso...talebano!

Comment

• Font Size
                              Ciao Jack

non ci conosciamo .... quindi tutto ci? che posso dirti non avrebbe senso.
                              La moto la possiedo da un mese e mezzo e ti dico che mi sono trovato subito bene rispetto al mio ninja 2008.
                              Chi mi conosce sa che non dico balle e quando c'? da provare e relazionare su un prodotto aftermarket sono sempre il primo a farlo.
                              Rispetto al kawa(su strada) le sospensioni sono spettacolari ....copiano qualunque asperit? sia a basse che alte velocit?.
                              Ha tanta stabilita' e anche manegevolezza.....l'avantreno solca l'asfalto!!!
                              Ha ripresa e accelerazione da vendere.....se partiamo da 150 km/h in sesta dubito che un'altra moto abbia la stessa ripresa.
                              Adatta a qualunque statura.
                              Frena da paura solo guardando la leva.
                              Gira a 14200 di strumento nelle prime 5 marcie......in sesta sono arrivato sino a 14000 con velocit? indicata superiore ai 300.
                              Monto attualmente solo il silenziatore akra in attesa(tra pochi giorni)di montare i collettori e la bazzaz.
                              Se pu? interessarvi consuma anche poco.
                              E la prima volta che possiedo una moto e non sento la necessita di modificarla......si fa' per dire.
                              Sono entusiasta dell'acquisto e felice di guidarla.
                              Ora aspettiamo le prime prove a Vallelunga.....io sar? il 26 marzo.
                              Scusate se sono stato ancora una volta retorico.
                              Stradivari ti piace il portatarga ?

Comment

X
                              Working...
                              X