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InMoto Aprile 2010: nulla di nuovo sul fronte occidentale

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    #31
    Le variabili sono tante, anche la mescola della gomma... cmq io differenze simili non ne ho mai viste, ripeto, 6 cv di differenza sono ammissibili ma 10/11 no, anche perchè lo stesso banco ne leva 11 a una moto e ne aggiunge 10 ad un'altra.
    Poi se andiamo a vedere le prestazioni vediamo che tutto sommato Bmw, nonostante la differenza di cv rilevati sia più o meno li mentre invece Ktm ha avuto un calo impressionante anche nei rilevamenti velocistici, pur facendo comunque un ottimo tempo in pista... misteri della fede!

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      #32
      Originally posted by leovavia View Post
      Le variabili sono tante, anche la mescola della gomma... cmq io differenze simili non ne ho mai viste, ripeto, 6 cv di differenza sono ammissibili ma 10/11 no, anche perch? lo stesso banco ne leva 11 a una moto e ne aggiunge 10 ad un'altra.
      Poi se andiamo a vedere le prestazioni vediamo che tutto sommato Bmw, nonostante la differenza di cv rilevati sia pi? o meno li mentre invece Ktm ha avuto un calo impressionante anche nei rilevamenti velocistici, pur facendo comunque un ottimo tempo in pista... misteri della fede!
      Io differenze simili invece le ho viste...sulla mia moto!

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        #33
        Ktm: Motociclismo - InMoto
        Velocità: 285 km/h - 271 km/h
        Ripresa da 50Km/h: 11,7 sec - 12,1 sec
        Accelerazione: 10,3 sec - 10,8 sec

        Dalle prestazioni sembrano due moto diverse! Mi sbaglio?

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          #34
          Originally posted by leovavia View Post
          Ktm: Motociclismo - InMoto
          Velocit?: 285 km/h - 271 km/h
          Ripresa da 50Km/h: 11,7 sec - 12,1 sec
          Accelerazione: 10,3 sec - 10,8 sec

          Dalle prestazioni sembrano due moto diverse! Mi sbaglio?
          Sembrerebbero...ma in questo caso non si parla di rullate al banco, dove non ci vedo nulla di strano in differenze registrate come quelle da te evidenziate.
          Vista la configurazione della moto in questione...mi sembrano pi? "in media" le prestazioni fatte registrare su InMoto

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            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Sembrerebbero...ma in questo caso non si parla di rullate al banco, dove non ci vedo nulla di strano in differenze registrate come quelle da te evidenziate.
            Vista la configurazione della moto in questione...mi sembrano pi? "in media" le prestazioni fatte registrare su InMoto
            Quello che voglio dire ? che anche le rullate al banco (nel caso di KTM) sono corrette (non inficiate da diversi fattori ambientali), visto che le diverse prestazioni giustificano le diverse rullate, quello che non ? corretto ? che in uno dei due casi la moto non era ok o una era "eccessivamente dopata" e/o l'altra aveva una biella rotta...
            Io pretenderei un p? di seriet? sia dalle case che dalle riviste ma...

            Tornando a Bmw a me sembra difficile abbia 20 cv pi? di Mw o Kawasaki quando alla fine nelle prestazioni assolute sono cos? vicine... 10cv di differenza sono accettabili, 20 cv meno.

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