Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena presa ho fatto 150 chilometri..senza mai superare i 4000 giri, ma gi? ne percepisco le differenze con la mia ex 05, motore pi? gonfio, rombo da scarico aperto, sospensioni originali molto pi? efficienti ....pero' per un report serio la devo provare meglio, voglio vedere come interviene il tc e come frena con l'abs. Domani tempo permettendo...giretto da 300km....non vedo l'ora di finire il rodaggio...e di incontrare qualche nuovo multistrada ...
ABS disinseribile
ASC controllo di trazione disinseribile con due livelli di intervento
COMPUTER informazioni e calcoli su consumo e kilometri con allarmi
RDC controllo della pressione delle gomme direttamente sul computer in tempo reale con allarme
SCARICO CROMATO
PARAMANI
MANOPOLE RISCALDABILI
ANTIFURTO BMW
CERCHI IN LEGA DI SERIE
MANICO del proprietario...
ABS disinseribile
TC disinseribile + due livelli di intervento
COMPUTER informazioni e calcoli su consumo e kilometri con allarmi
PRESSIONE GOMME direttamente sul computer in tempo reale con allarme
SCARICO CROMATO
PARAMANI
MANOPOLE RISCALDABILI
ANTIFURTO BMW
CERCHI IN LEGA DI SERIE MANICO del proprietario...
ABS disinseribile
TC disinseribile + due livelli di intervento
COMPUTER informazioni e calcoli su consumo e kilometri con allarmi
PRESSIONE GOMME direttamente sul computer in tempo reale con allarme
SCARICO CROMATO
PARAMANI
MANOPOLE RISCALDABILI
ANTIFURTO BMW
CERCHI IN LEGA DI SERIE
MANICO del proprietario...
grazie Liam!!
questa è la mia Mukka ritirata settimana scorsa, con
full kit HP2 carbonio:
-testate
-parafango ant
-parafango post
-coprialternatore
inoltre ho le leve Sport in ergal
ed ho fatto riverniciare i cerchi visto che prima erano inguardabili!!
com'è? aggressiva?
a furia di girare con quelli del CTBK mi sono japanizzato
ah, otre agli accessori che ha su Maracanà, quindi ABS TCS RDC navigatore ecc ecc
appena presa ho fatto 150 chilometri..senza mai superare i 4000 giri, ma gi? ne percepisco le differenze con la mia ex 05, motore pi? gonfio, rombo da scarico aperto, sospensioni originali molto pi? efficienti ....pero' per un report serio la devo provare meglio, voglio vedere come interviene il tc e come frena con l'abs. Domani tempo permettendo...giretto da 300km....non vedo l'ora di finire il rodaggio...e di incontrare qualche nuovo multistrada ...
Complimenti!!! Per incontrare qualche multistrada nuovo (1200) credo che debba stare sempre a manetta, altrimenti non riuscirai a vedere nemmeno la targa
1? uscita con il nuovo R1200 GS 2010 !!!!!.. 300 km di flaminia fino a Terni e ritorno ..
a guardarla sembra lo stesso GS di sempre, la moto totale il gioiello motociclistico che tutti conoscono e apprezzano, poi la provi e scopri che lo hanno pure migliorato e non di poco. Il motore non l?ho potuto provare a fondo devo aspettare almeno il primo tagliando, cio? continuando di questo passo la prossima settimana, pero' anche girando praticamente sempre sottocoppia ho la netta sensazione di avere a disposizione una potenza inaudita, sembra il mio vecchio GS del 2005 ma con il turbo, devi sempre togliere gas per rimanere entro i limiti, un cavallo da corsa che scalpita aspettando il movimento del tuo polso destro. Un portento sconosciuto agli utilizzatori dei precedenti GS, e non ho ancora potuto testarne l?allungo. Tutto questa potenza a disposizione ? condita da un sound incredibile da moto da corsa con scarico aperto, un ruggito educato ma entusiasmante con tanto di piccole detonazioni in rilascio, pura libidine. Il nuovo scarico con la valvola parzializzatrice ? una delle tante novit? azzeccate di questa moto, non serve pi?, come per le precedenti versioni di GS, acquistare il terminale Akrapovic in listino per ?sentire? la moto, adesso arriva gi? dalla Germania con la voce grossa e chiara,. Migliorato anche il cambio, quel caratteristico rumore negli innesti delle marce, quello ?stokkk? proveniente dagli ingranaggi del cambio ? sparito, adesso sembra una cambiata assistita dall?elettronica, silenziosissima ed efficacissima, mai un?impuntamento. Completamente sparito anche il fastidioso on off tipico delle trasmissioni finali a cardano, ci si scorda di avere un paralever, sembra che scorre un passo 520 nuovo appena montato. Completissimo il computer di bordo facile da azionare con comandi intuitivi per preziose informazioni come la verifica della pressione delle gomme anche in viaggio. Difetti??? Per adesso nessuno, zero, per? per un giudizio completo e serio devo aspettare la fine del rodaggio magari su strade pi? pulite e verificare il funzionamento dell?ABS e soprattutto del TC??.
alla prossima puntata...ops..uscita..
Comment