Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
      grazie, grazie a tutti....

Originally posted by aciachi View Post
      il mio sogno di moto

se posso...come mai non hai preso l'adventure?

se ri-posso... ? ?
      l'adventure ha un'indole only touring......con questa ci fai tutto...turismo, citta, pinne e ammazzaducatisullaflaminia...

Originally posted by giuseppe_d View Post
      complimenti, maaa

lavorare no?
      ..oggi a roma c'? un sole che si potrebbe tranquillamente andare al mare....e fortunatamente capita proprio di martedi' che lavoro mezza giornata....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        R1200GS m.y.10

appena presa ho fatto 150 chilometri..senza mai superare i 4000 giri, ma gi? ne percepisco le differenze con la mia ex 05, motore pi? gonfio, rombo da scarico aperto, sospensioni originali molto pi? efficienti ....pero' per un report serio la devo provare meglio, voglio vedere come interviene il tc e come frena con l'abs. Domani tempo permettendo...giretto da 300km....non vedo l'ora di finire il rodaggio...e di incontrare qualche nuovo multistrada ...
        complimentoni bell'acquisto!

Comment

• Font Size
          e fortunatamente capita proprio di martedi' che lavoro mezza giornata....
          e noi paghiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Complimentissimi...accessori particolari?
            ABS disinseribile
            ASC controllo di trazione disinseribile con due livelli di intervento
            COMPUTER informazioni e calcoli su consumo e kilometri con allarmi
            RDC controllo della pressione delle gomme direttamente sul computer in tempo reale con allarme
            SCARICO CROMATO
            PARAMANI
            MANOPOLE RISCALDABILI
            ANTIFURTO BMW
            CERCHI IN LEGA DI SERIE
            MANICO del proprietario...
            Last edited by maracan?; 16-03-10, 10:17.

Comment

• Font Size
              ABS disinseribile
              TC disinseribile + due livelli di intervento
              PRESSIONE GOMME direttamente sul computer in tempo reale con allarme
              SCARICO CROMATO
              PARAMANI
              MANOPOLE RISCALDABILI
              ANTIFURTO BMW
              CERCHI IN LEGA DI SERIE
              Ma non c'era niente di meglio?

Comment

• Font Size
                ABS disinseribile
                TC disinseribile + due livelli di intervento
                PRESSIONE GOMME direttamente sul computer in tempo reale con allarme
                SCARICO CROMATO
                PARAMANI
                MANOPOLE RISCALDABILI
                ANTIFURTO BMW
                CERCHI IN LEGA DI SERIE
                ma stamo a parl? de na moto o de na s.w.??

Comment

• Font Size
                  ABS disinseribile

CERCHI IN LEGA DI SERIE
                  Perch? non coi raggi? Forse l'estetica ci guadagna... e anche la rivendibilit?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ma stamo a parl? de na moto o de na s.w.??

B?... ? la dotazione minima da richiedere su un SUV

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam View Post
                      grazie Liam!!
                      questa è la mia Mukka ritirata settimana scorsa, con
                      full kit HP2 carbonio:
                      -testate
                      -parafango ant
                      -parafango post
                      -coprialternatore
                      inoltre ho le leve Sport in ergal
                      ed ho fatto riverniciare i cerchi visto che prima erano inguardabili!!
                      com'è? aggressiva?
                      a furia di girare con quelli del CTBK mi sono japanizzato
                      ah, otre agli accessori che ha su Maracanà, quindi ABS TCS RDC navigatore ecc ecc
                      Last edited by marcobrioche; 16-03-10, 11:17.

Comment

• Font Size
                        Vi siete presi il top delle moto da strada per turismo.

Queste sono le BMW.

Comment

• Font Size
                          R1200GS m.y.10

appena presa ho fatto 150 chilometri..senza mai superare i 4000 giri, ma gi? ne percepisco le differenze con la mia ex 05, motore pi? gonfio, rombo da scarico aperto, sospensioni originali molto pi? efficienti ....pero' per un report serio la devo provare meglio, voglio vedere come interviene il tc e come frena con l'abs. Domani tempo permettendo...giretto da 300km....non vedo l'ora di finire il rodaggio...e di incontrare qualche nuovo multistrada ...
                          Complimenti!!! Per incontrare qualche multistrada nuovo (1200) credo che debba stare sempre a manetta, altrimenti non riuscirai a vedere nemmeno la targa

Comment

• Font Size
                            spero di potermela mettere in garage prima del 2012 (se le finanze mi faranno arrivare la 2? MOTO)

Comment

• Font Size
                              1? uscita con il nuovo R1200 GS 2010 !!!!!.. 300 km di flaminia fino a Terni e ritorno ..

a guardarla sembra lo stesso GS di sempre, la moto totale il gioiello motociclistico che tutti conoscono e apprezzano, poi la provi e scopri che lo hanno pure migliorato e non di poco. Il motore non l?ho potuto provare a fondo devo aspettare almeno il primo tagliando, cio? continuando di questo passo la prossima settimana, pero' anche girando praticamente sempre sottocoppia ho la netta sensazione di avere a disposizione una potenza inaudita, sembra il mio vecchio GS del 2005 ma con il turbo, devi sempre togliere gas per rimanere entro i limiti, un cavallo da corsa che scalpita aspettando il movimento del tuo polso destro. Un portento sconosciuto agli utilizzatori dei precedenti GS, e non ho ancora potuto testarne l?allungo. Tutto questa potenza a disposizione ? condita da un sound incredibile da moto da corsa con scarico aperto, un ruggito educato ma entusiasmante con tanto di piccole detonazioni in rilascio, pura libidine. Il nuovo scarico con la valvola parzializzatrice ? una delle tante novit? azzeccate di questa moto, non serve pi?, come per le precedenti versioni di GS, acquistare il terminale Akrapovic in listino per ?sentire? la moto, adesso arriva gi? dalla Germania con la voce grossa e chiara,. Migliorato anche il cambio, quel caratteristico rumore negli innesti delle marce, quello ?stokkk? proveniente dagli ingranaggi del cambio ? sparito, adesso sembra una cambiata assistita dall?elettronica, silenziosissima ed efficacissima, mai un?impuntamento. Completamente sparito anche il fastidioso on off tipico delle trasmissioni finali a cardano, ci si scorda di avere un paralever, sembra che scorre un passo 520 nuovo appena montato. Completissimo il computer di bordo facile da azionare con comandi intuitivi per preziose informazioni come la verifica della pressione delle gomme anche in viaggio. Difetti??? Per adesso nessuno, zero, per? per un giudizio completo e serio devo aspettare la fine del rodaggio magari su strade pi? pulite e verificare il funzionamento dell?ABS e soprattutto del TC??.
                              alla prossima puntata...ops..uscita..

ps..aggiungo alla primo post

Comment

• Font Size
                                tutto bellissimo ma... sei andato a terni e non sei arrivato fino a visso???

Comment

X
                                Working...
                                X