Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? lieto di farlo non appena l'avr? finita.......
Non mi piacciono le cose a met?.....o tutto o nulla...
Sono sicuro che vi piacer? l'effetto sorpresa
Sar? lieto di farlo non appena l'avr? finita.......
Non mi piacciono le cose a met?.....o tutto o nulla...
Sono sicuro che vi piacer? l'effetto sorpresa
Thundergray....monoposto,porta-targa evotech,copriforo carena evotech,scarico completo akra-corto 115 db,plex powerbronze light,parafanghetto posteriore powerbronze,tamponi carene powerbronze ecc............per il resto attendete le foto
Non ve ne pentirete
Nel mio caso che ho preso il completo con silenziatore corto hai 2 possibilit? montare prima il silenziatore e in questo caso e omologato,quando li aggiungi i collettori perde l'omologazione prevista per il solo finale.
Indipendentemente se hai il db killer con il silenziatore lungo o non lo hai per il silenziatore corto.
Akra lungo completo previsto db ma nonomologato per strada
akra corto completo senza db(mio)solo competizioni.
Comment