Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggendo un giornaletto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by Blundik View PostNon la vedo cosi' perche',secondo il mio parere, il Mugio non presenta ripartenze,ci sono le esse piu' o meno veloci ,curve in percorrenza.
IL rettilineo e' importante ma non determinante.
Diversa Monza con 3 rettilinei veloci
Comment
-
Originally posted by GASte View Postma com'? che Maoni non pu? vedere marchi italiani?
Ma sti esterofili andare ad abitare in cruccolandia o jappone no?
c'ho preso ma?????
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postimmagino che avendo in prima persona vissuto e osservato la storia delle varie Tangentopoli,delle amministrazioni IRI,mettiamoci pure l'istituzione della CIGO,le abili manovre del Di Benedetti,l'ingegnosa quanto sapiente capacit? imprenditoriale di Romiti,unitamente alla immensa quanto vergognosa valanga di sovvenzioni clientelari a fondo perduto a FIAT e co. , abbia giusto un tanto perso la fiducia
c'ho preso ma?????
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postbattute a parte
ma ti pare che un possessore di 5 ducati vada in giro con una macchina teTesca ?
uno così, come minimo avrà una Alfa 164 twin spark .....o no ?
l'Auto sta in BaFaria,credo ci sia poco da fare
Originally posted by yokozuna View Postdai , facciamo almeno una lancia thesis 3.0 V6Last edited by Marocchino; 19-03-10, 22:09.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postv? che certamente si sar? reso conto che ormai sono cos? scadute che combattere una battaglia simile ? insostenibile
l'Auto sta in BaFaria,credo ci sia poco da fare
? orribile,e se consideravi lo stupendo motore 2.4 jtd 5 cilindri,ti rovesciavi pure
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM