do ragione a chi dice che al mugello la potenza conta relativamente! il mugello è la classica pista che premia la percorrenza di curva e la giusta traiettoria!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggendo un giornaletto
Collapse
X
-
Originally posted by pellizzon View Poststradivari sei talmente convinto di quello che scrivi che mi vien da piangere senza l,acrime ciao da LINO
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? la prima volta che qualcuno la pensa come me del mugello e anche pi? in generale
i cv ed il motore fanno la differenza in piste con ripartenze..............proprio come dice il sommo blunda
al mugello NON ci sono ripartenze
ci sono percorrenze invece
una moto pi? veloce in percorrenza se ne beve una anche con 30 cv in pi?................che guadagna SOLO dal traguardo alla staccata s .donato
insomma 20 cv in pi? al mugello servono molto meno di una migliore percorrenza
Altrimenti come sarebbe possibile che una standard RSV (la 2, non la racing machine) giri tranquillamente in 2 netti?
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostQuotone anche da parte mia.
Altrimenti come sarebbe possibile che una standard RSV (la 2, non la racing machine) giri tranquillamente in 2 netti?
pellizzon fabrizio?
sti caxxi , magari anche io girssi cosi' forte con la mia rsv2...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste non conti il progresso delle gomme?
e metti che lo faccio il 2,06?
Se metti il progresso delle gomme significa che nel 2001 avrebbero potuto fare sotto i 2'00" al muggio.. quindi..
...puoi fare meglio di 2'06" se ti ricordi di girare tutta la manopola del gas
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM