Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xaus rischia il posto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Xaus rischia il posto

da motoblog:

L?applicazione di Motoblog.it per l?iPhone ? finalmente disponibile nell?App Store di Apple. Da oggi potete leggere tutte le notizie di Motoblog.it in formato ottimizzato per iPhone. Potrete anche guardare le gallerie di immagini, vedere i video pubblicati e leggere e scrivere commenti alle notizie. Scaricatela gratis nell'app store.

WSBK: Ruben Xaus rischia il posto in BMW Motorrad
    pubblicato: marted? 09 marzo 2010 da L. Lallai in: Varie Bmw Gare Personaggi Superbike Community

Stavolta, il nostro Ruggeri ? stato a dir poco profetico, anticipando la situazione che si starebbe definendo all?interno del box BMW Motorrad Motorsport. Gli ultimi rumors parlano di un ultimatum che Davide Tardozzi avrebbe posto a Ruben Xaus, che ultimamente si sta esibendo in qualche caduta di troppo e non sta portando effettive evoluzioni al progetto S1000RR.

L?ultimo capitombolo di Phillip Island (nel seguito trovate il video), con qualche conseguenza fisica, potrebbe essere la famigerata goccia che fa traboccare il vaso, e la gara di Valencia rischia di essere l?ultima possibilit? per lo spagnolo di mantenere il sedere sulla BMW. I problemi di Ruben, a detta della squadra, sono da ricondurre ad una scarsa fiducia nella moto, e per un pilota della sua caratura non ? certo un particolare di poco conto.

Ammettiamo che in questo momento della stagione, sarebbe difficile trovare un sostituto valido, con tutte le carte ben scoperte in tavola e i contratti ormai in essere per tutti i piloti nelle pi? disparate categorie. Converr? davvero dare il ben servito a Ruben?

[YOUTUBE]fN-aL7r4qiM[/YOUTUBE]

• Font Size
    Se pagano bene posso liberarmi...

Comment

• Font Size
      porca vacca io non l'avevo visto il botto con haga
      Secondo me ? da spedire a casa prima di subito...

Comment

• Font Size
        ba secondo me sono tutte cazzate !!! ha un nome che porta soldi e credo che in bmw uno che abbia soldi come in tutti i team fa sempre comodo !!! e che sta distruggendo moto una dietro l'altra non capisco cosa abbia che non va questo pilota .. cade con tutte le moto

Comment

• Font Size
          L'aveva gia' detto la Gazzetta il giorno dopo PI, anche se allora non ci avevate creduto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by PABLISCH63 View Post
            ba secondo me sono tutte cazzate !!! ha un nome che porta soldi e credo che in bmw uno che abbia soldi come in tutti i team fa sempre comodo !!! e che sta distruggendo moto una dietro l'altra non capisco cosa abbia che non va questo pilota .. cade con tutte le moto
            Questa parola pregiudicherebbe il fatto di arrivare OGNI tanto anche al traguardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Questa parola pregiudicherebbe il fatto di arrivare OGNI tanto anche al traguardo
              o quanto meno di partire in qualche gara

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                o quanto meno di partire in qualche gara
                Appunto

Sennò a tritare moto ci posso andare anche io e mi faccio pagare un sacco meno di xaus
                Last edited by Gk#46; 09-03-10, 16:00.

Comment

• Font Size
                  Xaus il sellino lo perde sempre.... qual'è la novita?

ahhahaha

nel filmato si vede il bloccaggio dell'anteriore, allora mi viene la spontanea domanda, Ma l'S1000RR non aveva il sensore ABS? eh eh

Comment

• Font Size
                    Magari fosse vero.!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      so ragazzi un po' impulsivi.....

Certo se continua a piegargli 4 moto a gara non fanno neanche in tempo a stargli appresso con la costruzione dei telai
                      Cmq nonostante sia un demolitore a me Xaus piace... sempre piaciuto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat View Post
                        so ragazzi un po' impulsivi.....

Certo se continua a piegargli 4 moto a gara non fanno neanche in tempo a stargli appresso con la costruzione dei telai
                        Cmq nonostante sia un demolitore a me Xaus piace... sempre piaciuto.
                        anche a me xaus piace come pilota... il problema ? per la squadra

un pilota che non porta punti ? inutile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

T'immagini un pilota che oltre a non portare punti ti trita pi? moto di quante volte vai in bagno

Comment

• Font Size
                            Ah, quanto lavoro per Pierobon!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

eh si son d'accordo... ma penso lo sapevano dall'inizio che ruben ? un gran piegatore in tutti i sensi Speriamo si regoli, sarebbe un peccato perderlo

Comment

X
                              Working...
                              X