Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto su un forum americano che da loro non ? una novit? e che ad es. sia l'M5 che l'M6 vengono venduti con una limitazione per le prime 1500 miglia.
ho letto su un forum americano che da loro non ? una novit? e che ad es. sia l'M5 che l'M6 vengono venduti con una limitazione per le prime 1500 miglia.
? una cosa che viene fatta anche da noi?
ma sei andato a rompre i coglioni anche agli americani?
Io e papà prima o Boi verremmo con le nostre armate GiuglianFossacesianenZi e ti bombarderemo...
SALLO...
...P.S. ............
Antani con software BMW s 1000 rr slaccia allaccia con esplosiani in mano matore orticaria da possessori RSV 4...in stupefacenti fuochi fatui in gsx-r....
...la patch è stata sviluppata a seguito delle preoccupazioni che alcuni clienti, il pensiero è principalmente verso i team in gara con nuove moto per test pre-campionato Superstock e verso gli Stati che non aderiscono alle procedure BMW di esecuzione del rodaggio del manuale utente...tali linee guida prevedono il motore...
Ritoccato un po' nell'italiano...ecco cosa dice di fondamentale l'articolo di MCM...la limitazione serve per cautelarsi da chi compra la moto e la butta in pista per le gare sin da subito e per quegli utenti che risiedono in stati in cui non vengono riconosciute le "procedure di rodaggio" consigliate nel manuale uso e manutenzione.
Quanto all'ultimo aspetto, credo ci si riferisca a legislazioni per cui in caso di rottura anche provocata da evidente imperizia dell'utente il produttore risponde sempre e comunque: penso in particolare agli USA dove se butti la moto dal 5° piano poi chiedi l'applicazione della garanzia lo stesso perché nel libretto non c'è scritto che la moto non regge voli pari o superiori a 15 metri di altezza!
Comment