E comunque l'unico che dovrebbe essere incazzato qua dentro sarei io, lo ribadisco con leggittimo orgoglio.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima che ammazziate i vostri meccanici!
Collapse
X
-
Originally posted by skiter View PostIo sono un comune mortale che ha avuto 14 moto jap e una 916 Sp
Ho appena venduto un R1 2007 e ti posso dire che la BMW ?, per l'uso stradale (con DTC), una pagina avanti rispetto al resto della concorrenza. E te lo dico dopo averci fatto 200 km per le strade che faccio da anni
Questa ?, ovviamente, un considerazione soggettiva, per? questa moto mi ha davvero impressionato
..che per la cronaca ha 2500km di rodaggio da dover fare
Comment
-
Originally posted by skiter View PostIo sono un comune mortale che ha avuto 14 moto jap e una 916 Sp
Ho appena venduto un R1 2007 e ti posso dire che la BMW ?, per l'uso stradale (con DTC), una pagina avanti rispetto al resto della concorrenza. E te lo dico dopo averci fatto 200 km per le strade che faccio da anni
Questa ?, ovviamente, un considerazione soggettiva, per? questa moto mi ha davvero impressionato
Ho provato per due volte L'S1000 e devo dire che sia davvero un passo avanti almenno a livello elettronico.
Sono arrivati prima e l'hanno fatto bene, il motore va forte e l'elettronica tiene a badatutto molto bene.
I giapponesi sarebbero in grado di fare una moto del genere, almeno dal punto di vista motore, domani mattina, solo che non credo sia nella loro mentalit? una moto estremamente specializzata per andare uin strada anche se, ad onor del vero, risulti molto sicura in ogni condizione.
Per quanto riguarda l'assistenza BMW direi che non si potrebbe avere di meglio. Le moto non sono certo esenti da problemi, ovviamente quelle gi? in commercio, per? vengono risolti in fretta e, mi pare, anche bene.
Comment
-
Originally posted by HSG View Post...
Per quanto riguarda l'assistenza BMW direi che non si potrebbe avere di meglio. Le moto non sono certo esenti da problemi, ovviamente quelle gi? in commercio, per? vengono risolti in fretta e, mi pare, anche bene.
Comment
-
-
Originally posted by bituono View Postperchè sta a vedere che le turbine BMW non vanno bene le bmw auto diesel è meglio lasciarle stare, sono anni luce più avanti delle altre
attualmente parecchi modelli stanno avendo problemi di diverso genere (turbine che si sputtanano, cambi dell'X5 E53 che si rompono verso i 100k km, ripartitori dell'X3 che si rompono, ...)
Last edited by Scorpion; 08-03-10, 13:07.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postperchè sta a vedere che le turbine BMW non vanno bene le bmw auto diesel è meglio lasciarle stare, sono anni luce più avanti delle altre
Originally posted by Scorpion View Posteh insomma...
attualmente parecchi modelli stanno avendo problemi di diverso genere (turbine che si sputtanano, cambi dell'X5 E53 che si rompono verso i 100k km, ripartitori dell'X3 che si rompono, ...)
Last edited by Scorpion; 08-03-10, 13:08.
Comment
-
-
-
Originally posted by bituono View Postperch? sta a vedere che le turbine BMW non vanno bene le bmw auto diesel ? meglio lasciarle stare, sono anni luce pi? avanti delle altre
non ho potuto rispondere tempestivamente.... ma ci hanno pensato gli altri
Originally posted by skiter View PostMa ? quell'albero di natale che mi si accendeva in continuazione al mugello? naaa.. non mi interessa, troppo professionale
Comment
-
...che pena leggere certe cose...
IO questi topic li ritengo delle bambinate......
uno che vuole davvero informare non mette un titolo del genere...per lo meno questo secondo me......
...a raga ma godetevi le vostre moto e non scassate l'anima agli altri...... ...
P.S.
MAONI...sta anDiBaDico pure a me... ...
LUI e le sue DucaNi...
sallo....
Comment
-
voi sognate con la storia delle turbine io ho una serie 1 177 cv con 50000 km e non ho mai avuto un'auto che va cosi' bene, in 30000km con l'olio mai cambiato non ne ho mai aggiunto una goccia, oltretutto le bmw diesel sono le uniche che hanno 4 anni di garanzia e 150000km propio sulle turbine e le parti lubrificate che azzo dite!!!! compratevi delle fiat con i pistoni ducatiLast edited by bituono; 08-03-10, 18:14.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postvoi sognate con la storia delle turbine io ho una serie 1 177 cv con 50000 km e non ho mai avuto un'auto che va cosi' bene, in 30000km con l'olio mai cambiato non ne ho mai aggiunto una goccia, oltretutto le bmw diesel sono le uniche che hanno 4 anni di garanzia e 150000km propio sulle turbine e le parti lubrificate che azzo dite!!!! compratevi delle fiat con i pistoni ducati
Comment
X
Comment