Originally posted by Flaviano74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima che ammazziate i vostri meccanici!
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostCiao e a presto allora...
Per me, se non c'? nome e cognome sono cazzate!
Quel commento su motoblog, difatti, contiene una marea di cazzate (tipo limitazione per 2000 Km etc.).
Non credo neppure all'intervento a scopo informativo...perch? qui c'? gente che quella moto ? in attesa di ritirarla, dopo averla pagata...per cui o si danno notizie credibili o ? solo disinformazione!
Per me quello che ha scritto su Motoblog in completo anonimato pu? ben essere un manager Yamaha ovvero un quindicenne devastato dall'acne...Originally posted by Flaviano74 View PostSi ma io avrei apprezzato il post di tuono che aveva ESCLUSIVAMENTE carattere informativo e nessuna allusione sarcastica...poi ognuno ? libero di interpretarlo come gli pare, ma aggredire cos? mi sembra fuori luogo...
cosa che non ho riportato in sezione bmw proprio x evitare polemiche......ma evidentemente a qualcuno gli rode troppo!
per quello che mi riguarda il discorso e chiuso!
Comment
-
-
"The patch has been developed as a result of concerns that some customers, thought to be primarily race teams using new bikes for pre-season superstock testing were not adhering to the BMW running in procedure laid down in the owner manual.
Those guidelines stipulate the engine should not be run over 7000rpm for the first 185 miles and then not over 9000rpm until the 600 mile mark.
The new software patch removed the choice – ALL bikes heading for owners will now have the rev limit imposed until it will be electronically removed at the first service and oil change at 600 miles."
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSe hai letto il post di Profeta ? successo anche in UK.....Non credo che MCN scriva cazzate....
Non 80
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View Post
MCM descrive infatti quel che ? successo a GURU...la officina nel tentativo di installare il software ha fatto casini e ha fottuto, molto probabilmente, la centralina...di certo non dice che la moto ha problemi al motore, che ? una merda o che la BMW sta sottacendo chiss? quale difettosit? alla clientela.
Tra l'altro MCM parla di software consegnato praticamente i primi di marzo...mentre lo sconosciuto "Alfo59" sostiene che gi? da due settimane la moto ? ferma in officina perch? devono capire il problema...peccato che per i panne elettronici come questo non devono capire proprio nulla...si sostituisce il pezzo e via...come del resto faranno a GURU.
Punto!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostProprio questa ? l'ulteriore conferma che quella notizia di commento ad un video di una S1000RR che sparecchia una tavola imbandita (gi? questo dovrebbe far riflettere) ? una bufala!
MCM descrive infatti quel che ? successo a GURU...la officina nel tentativo di installare il software ha fatto casini e ha fottuto, molto probabilmente, la centralina...di certo non dice che la moto ha problemi al motore, che ? una merda o che la BMW sta sottacendo chiss? quale difettosit? alla clientela.
Tra l'altro MCM parla di software consegnato praticamente i primi di marzo...mentre lo sconosciuto "Alfo59" sostiene che gi? da due settimane la moto ? ferma in officina perch? devono capire il problema...peccato che per i panne elettronici come questo non devono capire proprio nulla...si sostituisce il pezzo e via...come del resto faranno a GURU.
Punto!
Quindi non ? ne un problema elettronico, ne di meccanico, ma solo di software.
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Postinfatti se leggi il post in sezione aprilia alla fine ho scrito che riguardo all'assistenza per noi aprilisti era una piccola soddisfazione!
cosa che non ho riportato in sezione bmw proprio x evitare polemiche......ma evidentemente a qualcuno gli rode troppo!
per quello che mi riguarda il discorso e chiuso!
Nel merito della questione, pur apprezzando dunque lo spirito per il quale ? stata inserita questa discussione, ribadisco...quella notizia, cos? per come ? stata data ? una gigantesca ed evidente bufala...artatamente inserita per denigrare un prodotto commerciale!
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSi, ma MCN dice che Bmw ha rilasciato una seconda versione del software dopo che due moto hanno subito guasti alla strumentazione a causa della procedura di aggiornamento.
Quindi non è ne un problema elettronico, ne di meccanico, ma solo di software.
A GURU, difatti, sostituiranno i pezzi mal funzionanti...Last edited by stradivari; 06-03-10, 23:12.
Comment
-
si ma il problema mi sembra affrontato male, qui non si tratta (non ancora perlomeno) di motori esplosi sbiellati fusi, ? l'immissione di un software che se fatta male provoca la fulminazione apocalittica della strumentazione.....ok problema ma risolto in garanzia come i motori aprilia......quello che a me pare poco "motociclistico" ? avvertire la fastidiosa sensazione che se un particolare modello ha dei problemi c'? qualcuno che ne gode, ora facciamo i seri e non parliamo di ducati perch? l? ? da statuto che vada perculata in ogni caso, se uno s'? preso aprilia o mv o bmw ha fatto una scelta ragionata visto che la paga uno sproposito (per i miei parametri di spesa) e non certo perch? ha 5 cv di pi? o 2 kg di meno, o almeno lo spero, perch? comunque a meno di essere piloti alla fine pi? o meno la velocit? alla quale si andr? sar? simile a prescindere dal modello scelto......se c'? un baco nella progettazione, o un azzardo ingegneristico col tempo viene fuori e il mercato far? le proprie valutazioni, ma se ste benedette moto in giro ancora non ci sono ? tutta una chiacchiera.....alla prima bmw che esplode sar? il primo a venire qui a far caciara ma al momento de che stamo a parl???......cbr consuma olio nella vecchia versione? e vabb? avranno trovato un rimedio, suzuki trita il telaio? ok risolto pure quello e comunque in grandi numeri di vendita ci st? che qualche esemplare sfortunato possa esserci...quando per lavoro viaggiavo spesso in macchina ne ho viste parecchie di macchine tedesche giappe e italiane ferme a bordo strada...macchine da 50mila pippi e oltre....quindi vabb? fanno schifo anche se le altre 899.000 vendute vanno come un orologio.....daje su una volta ci si sfidava a chi l'aveva pi? lungo, m? la moda ? a chi c'ha il dietro meno fottuto.....ma v?????
Comment
-
ripropongo la soluzione al vs problema
se andate su astalavista.box.sk probabilmente trovate la patch su qualche sito russo.. poi andate su emule e scaricate il file readmeS1000RR.txt, su ebay potete acquistare un programmatore di smart card ed un decoder GOLDBOX vecchio tipo.. cercando bene su qualche forum potete trovare i file bin con la mappa da 187 CV da installare, l'importante ? non staccare il cavetto di trasferimento dati (lo schema lo trovate su www.tuttoelettronica.de)....
Dimenticavo il saldatore allo stagno lo potete trovare al BRICOOK..
se non ? chiaro www.craccami.it
tempo mezz'ora se site smanettoni ed la vostra S1000RR torna come nuova.. anzi come sul giornaletto
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPer i toni usati nei tuoi confronti io non ho problemi a scusarmi...non sono infallibile ma ho l'onest? di ammettere quando esagero...e rileggendo ci? che ho scritto, e che per correttezza non edito, ho un po' esagerato.
Nel merito della questione, pur apprezzando dunque lo spirito per il quale ? stata inserita questa discussione, ribadisco...quella notizia, cos? per come ? stata data ? una gigantesca ed evidente bufala...artatamente inserita per denigrare un prodotto commerciale!
tranquillo ! amici + di prima....... ribadisco di aver riportato semplicemente quello che e' stato detto su di un altro blog..... solamente pensando di poter fare cosa utile...... ai possessori di quella moto!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostScusa...se il software ha causato gusti alla strumentazione come fa a non essere un problema elettronico?
A GURU, difatti, sostituiranno i pezzi mal funzionanti...
Tale procedura fu sospesa perch? l'aggiornamento causava malfunzionamenti dell'elettronica del veicolo.
Mi sembra che il caso sia analogo a quello dell'S1000RR: se la moto senza patch funziona (e mi pare di aver capito che sia cos?), significa che l'elettronica del veicolo (intesa come centraline) sia ok.
E se al momento dell'aggiornamento l'elettronica si blocca, significa che qualche riga di codice software errata causa questi problemi.
Comment
X
Comment