Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima che ammazziate i vostri meccanici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Si ma io avrei apprezzato il post di tuono che aveva ESCLUSIVAMENTE carattere informativo e nessuna allusione sarcastica...poi ognuno ? libero di interpretarlo come gli pare, ma aggredire cos? mi sembra fuori luogo...
    Sar? come dici tu...ma io una notizia data da tal "Alfo59" non la spaccerei per una notizia...del tipo "altri hanno avuto problemi"...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Ciao e a presto allora...
      Per me, se non c'? nome e cognome sono cazzate!
      Quel commento su motoblog, difatti, contiene una marea di cazzate (tipo limitazione per 2000 Km etc.).
      Non credo neppure all'intervento a scopo informativo...perch? qui c'? gente che quella moto ? in attesa di ritirarla, dopo averla pagata...per cui o si danno notizie credibili o ? solo disinformazione!
      Per me quello che ha scritto su Motoblog in completo anonimato pu? ben essere un manager Yamaha ovvero un quindicenne devastato dall'acne...
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Si ma io avrei apprezzato il post di tuono che aveva ESCLUSIVAMENTE carattere informativo e nessuna allusione sarcastica...poi ognuno ? libero di interpretarlo come gli pare, ma aggredire cos? mi sembra fuori luogo...
      infatti se leggi il post in sezione aprilia alla fine ho scrito che riguardo all'assistenza per noi aprilisti era una piccola soddisfazione!
      cosa che non ho riportato in sezione bmw proprio x evitare polemiche......ma evidentemente a qualcuno gli rode troppo!
      per quello che mi riguarda il discorso e chiuso!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bella figura di merd@ ma sempre meglio che cambiare il motore perkè sbiella...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Sar? come dici tu...ma io una notizia data da tal "Alfo59" non la spaccerei per una notizia...del tipo "altri hanno avuto problemi"...
          Se hai letto il post di Profeta ? successo anche in UK.....Non credo che MCN scriva cazzate....

          Comment


          • Font Size
            #20
            "The patch has been developed as a result of concerns that some customers, thought to be primarily race teams using new bikes for pre-season superstock testing were not adhering to the BMW running in procedure laid down in the owner manual.

            Those guidelines stipulate the engine should not be run over 7000rpm for the first 185 miles and then not over 9000rpm until the 600 mile mark.

            The new software patch removed the choice – ALL bikes heading for owners will now have the rev limit imposed until it will be electronically removed at the first service and oil change at 600 miles."

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Se hai letto il post di Profeta ? successo anche in UK.....Non credo che MCN scriva cazzate....
              "BMW has issued a second software patch for the new S1000RR superbike after two bikes getting a software update to introduce a rev limit suffered instrument failure."
              Non 80

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Proprio questa ? l'ulteriore conferma che quella notizia di commento ad un video di una S1000RR che sparecchia una tavola imbandita (gi? questo dovrebbe far riflettere) ? una bufala!
                MCM descrive infatti quel che ? successo a GURU...la officina nel tentativo di installare il software ha fatto casini e ha fottuto, molto probabilmente, la centralina...di certo non dice che la moto ha problemi al motore, che ? una merda o che la BMW sta sottacendo chiss? quale difettosit? alla clientela.
                Tra l'altro MCM parla di software consegnato praticamente i primi di marzo...mentre lo sconosciuto "Alfo59" sostiene che gi? da due settimane la moto ? ferma in officina perch? devono capire il problema...peccato che per i panne elettronici come questo non devono capire proprio nulla...si sostituisce il pezzo e via...come del resto faranno a GURU.
                Punto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  'inchia stradi, sei diventato bello talebano anche tu eh?

                  ti vedo abbastanza irritato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Proprio questa ? l'ulteriore conferma che quella notizia di commento ad un video di una S1000RR che sparecchia una tavola imbandita (gi? questo dovrebbe far riflettere) ? una bufala!
                    MCM descrive infatti quel che ? successo a GURU...la officina nel tentativo di installare il software ha fatto casini e ha fottuto, molto probabilmente, la centralina...di certo non dice che la moto ha problemi al motore, che ? una merda o che la BMW sta sottacendo chiss? quale difettosit? alla clientela.
                    Tra l'altro MCM parla di software consegnato praticamente i primi di marzo...mentre lo sconosciuto "Alfo59" sostiene che gi? da due settimane la moto ? ferma in officina perch? devono capire il problema...peccato che per i panne elettronici come questo non devono capire proprio nulla...si sostituisce il pezzo e via...come del resto faranno a GURU.
                    Punto!
                    Si, ma MCN dice che Bmw ha rilasciato una seconda versione del software dopo che due moto hanno subito guasti alla strumentazione a causa della procedura di aggiornamento.
                    Quindi non ? ne un problema elettronico, ne di meccanico, ma solo di software.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tuonomen View Post
                      infatti se leggi il post in sezione aprilia alla fine ho scrito che riguardo all'assistenza per noi aprilisti era una piccola soddisfazione!
                      cosa che non ho riportato in sezione bmw proprio x evitare polemiche......ma evidentemente a qualcuno gli rode troppo!
                      per quello che mi riguarda il discorso e chiuso!
                      Per i toni usati nei tuoi confronti io non ho problemi a scusarmi...non sono infallibile ma ho l'onest? di ammettere quando esagero...e rileggendo ci? che ho scritto, e che per correttezza non edito, ho un po' esagerato.
                      Nel merito della questione, pur apprezzando dunque lo spirito per il quale ? stata inserita questa discussione, ribadisco...quella notizia, cos? per come ? stata data ? una gigantesca ed evidente bufala...artatamente inserita per denigrare un prodotto commerciale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by facssss View Post
                        Si, ma MCN dice che Bmw ha rilasciato una seconda versione del software dopo che due moto hanno subito guasti alla strumentazione a causa della procedura di aggiornamento.
                        Quindi non è ne un problema elettronico, ne di meccanico, ma solo di software.
                        Scusa...se il software ha causato gusti alla strumentazione come fa a non essere un problema elettronico?
                        A GURU, difatti, sostituiranno i pezzi mal funzionanti...
                        Last edited by stradivari; 06-03-10, 23:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si ma il problema mi sembra affrontato male, qui non si tratta (non ancora perlomeno) di motori esplosi sbiellati fusi, ? l'immissione di un software che se fatta male provoca la fulminazione apocalittica della strumentazione.....ok problema ma risolto in garanzia come i motori aprilia......quello che a me pare poco "motociclistico" ? avvertire la fastidiosa sensazione che se un particolare modello ha dei problemi c'? qualcuno che ne gode, ora facciamo i seri e non parliamo di ducati perch? l? ? da statuto che vada perculata in ogni caso, se uno s'? preso aprilia o mv o bmw ha fatto una scelta ragionata visto che la paga uno sproposito (per i miei parametri di spesa) e non certo perch? ha 5 cv di pi? o 2 kg di meno, o almeno lo spero, perch? comunque a meno di essere piloti alla fine pi? o meno la velocit? alla quale si andr? sar? simile a prescindere dal modello scelto......se c'? un baco nella progettazione, o un azzardo ingegneristico col tempo viene fuori e il mercato far? le proprie valutazioni, ma se ste benedette moto in giro ancora non ci sono ? tutta una chiacchiera.....alla prima bmw che esplode sar? il primo a venire qui a far caciara ma al momento de che stamo a parl???......cbr consuma olio nella vecchia versione? e vabb? avranno trovato un rimedio, suzuki trita il telaio? ok risolto pure quello e comunque in grandi numeri di vendita ci st? che qualche esemplare sfortunato possa esserci...quando per lavoro viaggiavo spesso in macchina ne ho viste parecchie di macchine tedesche giappe e italiane ferme a bordo strada...macchine da 50mila pippi e oltre....quindi vabb? fanno schifo anche se le altre 899.000 vendute vanno come un orologio.....daje su una volta ci si sfidava a chi l'aveva pi? lungo, m? la moda ? a chi c'ha il dietro meno fottuto.....ma v?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ripropongo la soluzione al vs problema

                            se andate su astalavista.box.sk probabilmente trovate la patch su qualche sito russo.. poi andate su emule e scaricate il file readmeS1000RR.txt, su ebay potete acquistare un programmatore di smart card ed un decoder GOLDBOX vecchio tipo.. cercando bene su qualche forum potete trovare i file bin con la mappa da 187 CV da installare, l'importante ? non staccare il cavetto di trasferimento dati (lo schema lo trovate su www.tuttoelettronica.de)....

                            Dimenticavo il saldatore allo stagno lo potete trovare al BRICOOK..

                            se non ? chiaro www.craccami.it

                            tempo mezz'ora se site smanettoni ed la vostra S1000RR torna come nuova.. anzi come sul giornaletto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Per i toni usati nei tuoi confronti io non ho problemi a scusarmi...non sono infallibile ma ho l'onest? di ammettere quando esagero...e rileggendo ci? che ho scritto, e che per correttezza non edito, ho un po' esagerato.
                              Nel merito della questione, pur apprezzando dunque lo spirito per il quale ? stata inserita questa discussione, ribadisco...quella notizia, cos? per come ? stata data ? una gigantesca ed evidente bufala...artatamente inserita per denigrare un prodotto commerciale!

                              tranquillo ! amici + di prima....... ribadisco di aver riportato semplicemente quello che e' stato detto su di un altro blog..... solamente pensando di poter fare cosa utile...... ai possessori di quella moto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Scusa...se il software ha causato gusti alla strumentazione come fa a non essere un problema elettronico?
                                A GURU, difatti, sostituiranno i pezzi mal funzionanti...
                                Anni fa, Aprilia rilasci? una patch per modificare la mappatura di iniezione/accensione degli scooter Sr Ditech.
                                Tale procedura fu sospesa perch? l'aggiornamento causava malfunzionamenti dell'elettronica del veicolo.
                                Mi sembra che il caso sia analogo a quello dell'S1000RR: se la moto senza patch funziona (e mi pare di aver capito che sia cos?), significa che l'elettronica del veicolo (intesa come centraline) sia ok.
                                E se al momento dell'aggiornamento l'elettronica si blocca, significa che qualche riga di codice software errata causa questi problemi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X