Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima che ammazziate i vostri meccanici!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostQuesto e' il passaggio che non regge...quindi ripropongo ancora una volta la medesima domanda, sperando prima o poi di avere risposta: se ho progettato e commercializzato davvero un motore delicato che ha buone probabilit? di rottura con un rodaggio fatto bene mi metto al sicuro risolvendo tutto?
Dai su, prima di scrivere certe cose un minimo di riflessione ci vorrebbe...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPer cartucce e mono già mi sono informato (credo metterò un TTX Ohlins e le cartucce Andreani in corso di preparazione) perché immagino che seppure di buona qualità non siano certamente equiparabili a prodotti racing più blasonati...per le pinze e la pompa non sapevo. In particolare...che hanno le pinze che non vanno?
Dicono che la frenata sia ottima, l' agilita' e il motore pure
... ma chi lo dice non ha ancora provato la RSV4
PS : Dopo 250km a Misano e' stato fatto un cambio olio e dentro c'era parecchia ferraglia... questo non dice nulla sulla affidabilita', ma forse (e dico forse) sulla limitazione dei giri nel rodaggio...Last edited by stradivari; 07-03-10, 13:49.
Comment
-
Originally posted by pellizzon View Post...non ? mai sucesso in una moto stradale di imporre un LIMITATORE giri x il rodaggio...
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostChi gira forte ha avoto qualche problema di fading, qundi ha optato per le piu' collaudate bremo (pompa radiale e pinze monoblocco o non).
Dicono che la frenata sia ottima, l' agilita' e il motore pure
... ma chi lo dice non ha ancora provato la RSV4
PS : Dopo 250km a Misano e' stato fatto un cambio olio e dentro c'era parecchia ferraglia... questo non dice nulla sulla affidabilita', ma forse (e dico forse) sulla limitazione dei giri nel rodaggio...Last edited by pellizzon; 07-03-10, 13:53.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostForse pu? anche essere dovuto al fatto che sino a poco tempo fa le centraline delle moto non erano in grado di consentire l'inserimento di limitazioni "a tempo"...
Comment
-
-
Originally posted by pellizzon View PostAnche con i carburatori "siccuramente". ciao da LINO
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa pompa ? Nissin ma le pinze sono gi? della Brembo (non in monoblocco ma pur sempre della Brembo)...
Il problema del fading viene solo dalla pompa
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostUn limitatore elettronico che sino a 300 Km blocca la rotazione del motore a 7000 giri e poi, automaticamente, innalza tale blocco a 9.000...il tutto registrando a mo' di scatola nera il funzionamento del motore per tutto il periodo? non credo proprio...
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostSi, alcuni hanno cambiato solo la pompa (nissin) mettendo la brembo radiale (dal pieno, non dal pieno ma ho visto solo 19x20)... altri pompa + pinze (monoblocco).
Il problema del fading viene solo dalla pompa
Comment
X
Comment