Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW... bella, veloce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW... bella, veloce...

    ... ma il telaietto posteriore in ferro battuto non si pu? guardare!!!






  • Font Size
    #2
    Non dirlo a me

    Questi giorni ci ho messo mani.........e

    Anche il telaio non scherza

    P.S. : ? pure piena di fascette plastiche......una merd.a

    In compenso...il motore ? molto ben rifinito

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'importante ? che abbia 175 equini alla ruota...

      Comment


      • Font Size
        #4
        oooooo ma come siete delicati.....

        tanto da seduti sulla sella non si vede niente di ste cacate

        e quando girate la manetta vi passa tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CBREVO View Post
          L'importante ? che abbia 175 equini alla ruota...
          Facciamo anche 185 cv* per una marea di banchi...comunque, a parte gli scherzi, il componente in questione ? un po' troppo di sostanza!

          *sul numero di questo mese di SBK Italia c'? un interessantissimo articolo sulla analisi delle bancate di una S1000RR...bene, la moto ? limitata in maniera variabile (dalla mappatura e finanche dall'angolo di piega) in ogni marcia per cui il lancio, per essere sicuri del risultato, lo si deve eseguire necessariamente in 6^ marcia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Facciamo anche 185 cv* per una marea di banchi...comunque, a parte gli scherzi, il componente in questione ? un po' troppo di sostanza!

            *sul numero di questo mese di SBK Italia c'? un interessantissimo articolo sulla analisi delle bancate di una S1000RR...bene, la moto ? limitata in maniera variabile (dalla mappatura e finanche dall'angolo di piega) in ogni marcia per cui il lancio, per essere sicuri del risultato, lo si deve eseguire necessariamente in 6^ marcia...
            ma l'esclusione totale dei controlli elettronici non ? possibile??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              ma l'esclusione totale dei controlli elettronici non ? possibile??
              Del DTC e dell'ABS s? (se non si disattivasse il DTC le bancate non potrebbero neppure eseguirsi in maniera minimamente accettabile)...le limitazioni date dalle diverse mappature del motore-acceleratore elettronico NO...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Del DTC e dell'ABS s? (se non si disattivasse il DTC le bancate non potrebbero neppure eseguirsi in maniera minimamente accettabile)...le limitazioni date dalle diverse mappature del motore-acceleratore elettronico NO...

                E' solo una questione di tempo, portala da Tecnobike a Vaprio e vedrai!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  E' solo una questione di tempo, portala da Tecnobike a Vaprio e vedrai!
                  Non ci penso nemmeno...perch? le limitazioni delle marce in funzione dell'angolo di piega sono stata inserite per far funzionare pi? efficacemente e pi? velocemente il controllo di trazione, sicch? in ipotesi in cui, forzando il software originale, dovessero essere tolte (e se BMW le ha inserite un motivo ci sar? pure), non vorrei trovarmi con una moto con il DTC che funziona male!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non ci penso nemmeno...perché le limitazioni delle marce in funzione dell'angolo di piega sono stata inserite per far funzionare più efficacemente e più velocemente il controllo di trazione, sicché in ipotesi in cui, forzando il software originale, dovessero essere tolte (e se BMW le ha inserite un motivo ci sarà pure), non vorrei trovarmi con una moto con il DTC che funziona male!!!
                    Si parlava di togliere le limitazioni alla potenza, è ovvio che il tutto va a discapito di altri tipi di controlli, ma chi usa la moto per correre penso interessi relativamente. Cmq nasceranno sicuramente centraline aggiuntive che oltre a garantire più potenza continueranno a far funzionare correttamente il DTC, ripeto che è una questione di tempo.
                    Last edited by LITLOPANG; 07-03-10, 08:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post

                      "Facciamo anche 185 cv per una marea di banchi...comunque"






                      "a parte gli scherzi"


                      meno male.....v?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Non ci penso nemmeno...perché le limitazioni delle marce in funzione dell'angolo di piega sono stata inserite per far funzionare più efficacemente e più velocemente il controllo di trazione, sicché in ipotesi in cui, forzando il software originale, dovessero essere tolte (e se BMW le ha inserite un motivo ci sarà pure), non vorrei trovarmi con una moto con il DTC che funziona male!!!
                        ...più che altro, credo che le limitazioni siano state messe per "addomesticare" per quanto possibile i 2-3 equini che si hanno a disposizione nella manopola del gas.... Quindi, a meno che non si sia piloti smaliziati, io credo eviterei interventi di quel tipo.
                        Last edited by Daniele 6k6; 07-03-10, 13:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande moto!!!!!

                          [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-cM9S2AzU28&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-cM9S2AzU28&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Guru View Post
                            Grande moto!!!!!

                            [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-cM9S2AzU28&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-cM9S2AzU28&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
                            forte !!!

                            un 1098 si sarebbe spento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              forte !!!

                              un 1098 si sarebbe spento
                              e sporcava d'olio la tovaglia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X