Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si comincia tanto bene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    albero motore difettoso ? apper?

a cesena e a ravenna il meccanico chiude da solo perfettamente il motore della 08 stock completamente smontato in 2 giorni lavorativi e si sa + difficile rimontare che smontare
    a me la frizione me l'hanno aggiornata (non richiamata ) perfettamente in 2 ore scarse,cambio olio incluso

purtroppo,che si chiami honda,bmw,aprilia o pincopalla ci sar?nno sempre concessionari + in gamba di altri per? c ? poco da replicare...quando i modelli sono TUTTI NUOVI e quando c ? un fiume di elettronica le possibilit? di grane sono parecchio maggiori
    quoto bosco guarda questo mio amico ha il fumo che gli esce dalle orecchie... il primo richiamo glielo hanno fatto per aggiornargli la frizione(come per la tua) ma
    a quanto pare quel mecc honda non gli ha fatto propio niente...
    poi per il secondo ha deciso di rivolgersi direttamente alla honda torino noi siamo della provincia di torino...
    ed il problema ? stato risolto (per il momento...)
    ormai credo che non ci sia pi? alcuna differenza fr? una marca e l'altra bisogna solo esser fortunati di capitare la moto giusta che non si rompa...
    per? st? cazzi con quello che si spende su st? moto...

Comment

• Font Size
      Ma ? il conce di Torri di Quartesolo?

Io la Suzuki l'ho presa l?. Era di uno che ha preso un GS.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        quoto bosco guarda questo mio amico ha il fumo che gli esce dalle orecchie... il primo richiamo glielo hanno fatto per aggiornargli la frizione(come per la tua) ma
        a quanto pare quel mecc honda non gli ha fatto propio niente...
        poi per il secondo ha deciso di rivolgersi direttamente alla honda torino noi siamo della provincia di torino...
        ed il problema è stato risolto (per il momento...)
        ormai credo che non ci sia più alcuna differenza frà una marca e l'altra bisogna solo esser fortunati di capitare la moto giusta che non si rompa...
        però stì cazzi con quello che si spende su stè moto...
        sarà perchè non cago soldi ma non riesco a spendere 17/18/20000 euro in una moto TUTTA nuova,pagata ix intero e pensare che fondamentalmente sono io il tester

ho visto uno dei + cari amici con la 1098 2007 che nei primi 8 mesi, 5 mesi li ha passati per aggiornamenti/richiami azzi e ammazzi o un altro mio amico che è rimasto a piedi proprio per ben 2 volte con la rsv factory 2004 per il problema poi noto del relais una volta lo riportai a casa io

sono convinto chè è statistica e che va a fortuna però io non mi fido del modello TUTTO nuovo..può essere italiano o tedesco preferisco aspettare,magari anche risparmiare qualche centone per la svalutazione e avere il modello successivo...riveduto e corretto
        Last edited by bosco_RR; 04-03-10, 18:40.

Comment

• Font Size
          Assomiglia ad Aprilia in questo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Allora oggi mi presento (in furgone stante il tempo) per ritirare finalmente sta bmw. Uno dei titolari della concessionaria mi viene incontro e mi fa: "purtroppo c'? un problema che non siamo riusciti a risolvere, ci stiamo lavorando da stamattina...pensavamo di farcela, siamo stati tutta la mattina al telefono con BMW, altrimenti ti avremmo avvisato". Resto muto, il titolare continua: "guarda, per andare va, solo che il display ? spento e non si accende, anche le frecce se proprio prioprio vogliamo fare i pignoli non si accendono, il cambio elettronico onestamente non te lo so dire". "e tutto ? successo quando abbiamo fatto la procedura per la limitazione dei giri in rodaggio, penso sia un problema noto a BMW in quanto ci hanno detto che ci spediscono tutto il materiale, centralina e display".
            "Quando?" ? la sola parola che ? uscita dalla mia bocca. "non prima della fine della settimana prossima".
            Ma porc....non ? possibile .....sto meditando di....
            hai tutta la mia solidarieta' e ti auguro presto di venire a capo della cosa e che tu possa prima possibile avere la s1000rr in garage....penso che ora lo stregone assoldato dall' aprilia per far piovere venga contattato da bmw e che il maltempo non ci dara' tregua!!!!un saluto brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              sar? perch? non cago soldi ma non riesco a spendere 17/18/20000 euro in una moto TUTTA nuova,pagata ix intero e pensare che fondamentalmente sono io il tester

ho visto uno dei + cari amici con la 1098 2007 che nei primi 8 mesi, 5 mesi li ha passati per aggiornamenti/richiami azzi e ammazzi o un altro mio amico che ? rimasto a piedi proprio per ben 2 volte con la rsv factory 2004 per il problema poi noto del relais una volta lo riportai a casa io

sono convinto ch? ? statistica e che va a fortuna per? io non mi fido del modello TUTTO nuovo..pu? essere italiano o tedesco preferisco aspettare,magari anche risparmiare qualche centone per la svalutazione e avere il modello successivo...riveduto e corretto
              cagarli o no credo che anche a chi di soldi ne ha tanti (non ? il mio caso)
              dia fastidio spendere molto senza avere la certezza che il prodotto acquistato sia affidabile...
              forse fai bene tu e n? conosco tanti come te ad aspettare un p? prima di "buttarsi"nell' acquisto di una moto nuova senza sapere se sar? o meno affidabile ? anche vero per? che i problemi c? li hanno anche i modelli gi? in commercio da un pezzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Ragazzi....queste cose sono delle minchiate

Naturalmente fanno girare le palle......

Il vero banco di prova sar?.....sotto il sole cocente d'agosto.
                Se non erro ? la seconda volta che fai riferimento al caldo cocente d'agosto.
                Saresti cos? gentile da spiegarci il motivo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Io dico che ne vedremo delle belle....

W le JAP !
                  Ma non fare lo iettatore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    ci provo io:
                    secondo me ala intende dire che con il caldo la strapotenza/altissima temperatura di questo propulsore porter? inevitabilmente a fondere una miriade di motori
                    in sostanza vi st? buttando la iella
                    (o si scherza eh)

Comment

• Font Size
                      Io parlo da possessore di questa moto e penso che questa limitazione non ? altro che una presa per culo.
                      Se il motore avesse avuto un problema congenito,sicuramente la casa madre sarebbe intervenuta come ha fatto l'aprilia,e non penso che 1000 km fatti a 200 km/h possano salvarla da questo crudele destino.
                      Quindi hanno voluto salvaguardare il marchio da una fetta di utenti a cui non sono stati mai abituati.......GLI SMANETTONI.
                      Avrebbero per? dovuto impartire le giuste basi a chi questo software deve installarlo,per non creare danni pi? importanti vedi display,centralina ecc....
                      Secondo me Guru il tuo unico problem ? stato quello di prenotarla in ritardo.
                      Le moto che circolano gi? da noi,senza aver fatto l'aggiornamento,ma ultimato il rodaggio vanno benissimo senza il minimo difetto.

Comment

• Font Size
                        ci provo io:
                        secondo me ala intende dire che con il caldo la strapotenza/altissima temperatura di questo propulsore porter? inevitabilmente a fondere una miriade di motori
                        (o si scherza eh)
                        Bene io sar? il primo a decantarne i pregi e i DIFETTI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          1? cosa : mi pare di non averlo mai detto...salvo prova contraria

2? cosa : facevo riferimento al fatto che sotto l'ombrellone.....sulla nostra spiaggia preferita.....potremo eventualmente commentare un'intera stagione....o quasi

Ti ? chiaro ora ?

3? cosa :

Comment

• Font Size
                            Se si parlava di elettronica, quella soffre potenzialmente parecchio delle elevate temperature, pertanto Agosto è un bel banco di prova.

Comment

• Font Size
                              ci provo io:
                              (o si scherza eh)
                              Era moooooolto pi? banale

Per?....ora che ci penso....

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=ala70;6059495]1? cosa : mi pare di non averlo mai detto...salvo prova contraria

2? cosa : facevo riferimento al fatto che sotto l'ombrellone.....sulla nostra spiaggia preferita.....potremo eventualmente commentare un'intera stagione....o quasi

Ti ? chiaro ora ?

3? cosa :

[/QUOTE

1? cosa:ho detto"SE NON ERRO"

2? cosa:io d'estate ad agosto sono sempre in barca notte e giorno quindi la cosa poco m'interessa .......la moto ? nel box

3? cosa:ho finito il rodaggio ? stranamente non ho ancora rotto il motore

4? cosa:

Comment

X
                                Working...
                                X