Allora oggi mi presento (in furgone stante il tempo) per ritirare finalmente sta bmw. Uno dei titolari della concessionaria mi viene incontro e mi fa: "purtroppo c'? un problema che non siamo riusciti a risolvere, ci stiamo lavorando da stamattina...pensavamo di farcela, siamo stati tutta la mattina al telefono con BMW, altrimenti ti avremmo avvisato". Resto muto, il titolare continua: "guarda, per andare va, solo che il display ? spento e non si accende, anche le frecce se proprio prioprio vogliamo fare i pignoli non si accendono, il cambio elettronico onestamente non te lo so dire". "e tutto ? successo quando abbiamo fatto la procedura per la limitazione dei giri in rodaggio, penso sia un problema noto a BMW in quanto ci hanno detto che ci spediscono tutto il materiale, centralina e display".
"Quando?" ? la sola parola che ? uscita dalla mia bocca. "non prima della fine della settimana prossima".
Ma porc....non ? possibile .....sto meditando di....
"Quando?" ? la sola parola che ? uscita dalla mia bocca. "non prima della fine della settimana prossima".
Ma porc....non ? possibile .....sto meditando di....
Comment