Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhhhhhhhh ...dopo la chiavate delle rsv4 che nn van un caz e sbiellano, adesso anche le bmw nn van piu' un caz????
corro al bar a ordinare 3 mv lisce...
Tempi presi lo stesso giorno con la prova in simultanea delle due moto oppure prove singole avvenute separatamente magari a pi? di un mese l'una dall'altra?
I giornaletti li compro per cui non mi freghi...
Piuttosto, adesso sono in aeroporto alla volta (si fa per dire posto che c'? una agitazione del personale della Meridiana) per Milano...questa sera aprir? nuove discussioni su nuove prove che ho letto...e che hanno dato sempre il medesimo risultato...il campionato di serie A per il 2010 e' bello che finito...triplo fischio finale e se ne riparla nel 2011!!!
Tempi presi lo stesso giorno con la prova in simultanea delle due moto oppure prove singole avvenute separatamente magari a pi? di un mese l'una dall'altra?
I giornaletti li compro per cui non mi freghi...
Piuttosto, adesso sono in aeroporto alla volta (si fa per dire posto che c'? una agitazione del personale della Meridiana) per Milano...questa sera aprir? nuove discussioni su nuove prove che ho letto...e che hanno dato sempre il medesimo risultato...il campionato di serie A per il 2010 e' bello che finito...triplo fischio finale e se ne riparla nel 2011!!!
macchè io sono agnostico e amo tutte le marche (tranne una )....è che mi fanno ridere questi risultati che variano in base al nome sulla rivista
Si ma almeno leggi tutto
aveva fatto 1.43 di serie, poi gli hanno messo le supercorsa sc2 per fare il tempo...
il tempo della bmw è tutta originale!
Comment