Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che Bmw ha finito i soldi per corrompere i giornalisti e le testate giornalistiche....
Macch?...ne ha a vagonate, all'aeroporto ho scovato altre due testate giornalistiche miseramente "asservite" alla casa dell'Elica (una definisce addirittura la S1000RR come la moto dal motore pi? cattivo del mondo)...come ho due minuti liberi vi relaziono
Ti ho risposto...e anche parlato con il mio amico capo officina in BMW...difficilmente ? stato un problema in s? della moto...hanno fatto qualche manovra maldestra e l'anno creato sto problema!
Ti ho risposto...e anche parlato con il mio amico capo officina in BMW...difficilmente ? stato un problema in s? della moto...hanno fatto qualche manovra maldestra e l'anno creato sto problema!
Si ho visto grazie, con il senno di poi era meglio se la ritiravo prima della prescrizione per i giri massimi in rodaggio. Solo che adesso per i tagliandi futuri, mi devo fidare?
Comment