Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Potenza Paga: Bmw La + Venduta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    MV................anti GS............:specchio:..............ma specchio de chè ??

il discorso è lungo ma da quello che ho già scritto il succo si capisce........volendo

parlando della GS solo per risponderti
    perchè di solito non parlo di moto da oltre 200 kg.......

con 19 mila euro io compro

una MV F4 312 R 1+1 12 mila euro nuova
    una R6 vecchia bombata con tipo 15 mila euro di preparazione a 3000 euro
    una V-strom 650 usato poco 4000 euro

con la MV faccio il figo al bar (ti garantisco che c'è gente che torna indietro per vederla) molto meglio che col GS
    con la R6 vecchia bombata ci vado in pista molto meglio che con la GS
    col V-strom.......faccio tutto quello che farei col GS..........

avere più moto è molto meglio che avere un GS.............come vedi

ma per il mio pensiero.........sarebbe già meglio averne una sola di MOTO
    al posto del GS
    ma chemmefre... di quello che hai in box, qui si sta facendo un'analisi
    commerciale del prodotto Bmw e di quel fenomeno di risultati che è il
    "pacchetto GS/Adventure" che ha costretto (e costringer&#224 molte marche
    a "cercare" di produrre un modello -copia per strapparle quote di un
    mercato così remunerativo in termini di ricavi ed immagine.
    Ci son caduti tutti, e presto pure Aprilia con la futura Dorsoduro 1200,
    quindi, stavo facendo un'ironica ipotesi, che anche MV provvederà!
    Successo che Bmw sta bissando con l' S 1000 RR con un'aggressiva campagna di valutazione dell'usato, e le varie R cards.
    Anche perchè le moto per poter correre in SBK le ha prodotte,
    quindi meglio far di tutto per sbolognarle!! eh eh
    (che poi se non ero di mutuo l'altro giorno me la pigliavo x far compagnia alla nuova mukka)
    non hai bisogno di far vedere il portafoglio ogni volta, ci crediamo
    ....e come sè dììs a Milan: " tè vueeri bènn istèss"!
    ciao peace !!! :-)
    Last edited by marcobrioche; 03-03-10, 10:50.

Comment

• Font Size
      Ma tanto per capire mi fate un esempio di prezzo di un bmw 1000 rr e di una valutazione ?
      sono curioso di capire quanto realmente convenga...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcobrioche View Post
        ma chemmefre... di quello che hai in box, qui si sta facendo un'analisi
        commerciale del prodotto Bmw e di quel fenomeno di risultati che ? il
        "pacchetto GS/Adventure" che ha costretto (e costringer?) molte marche
        a "cercare" di produrre un modello -copia per strapparle quote di un
        mercato cos? remunerativo in termini di ricavi ed immagine.
        Ci son caduti tutti, e presto pure Aprilia con la futura Dorsoduro 1200,
        quindi, stavo facendo un'ironica ipotesi, che anche MV provveder?!
        Successo che Bmw sta bissando con l' S 1000 RR con un'aggressiva campagna di valutazione dell'usato, e le varie R cards.
        Anche perch? le moto per poter correre in SBK le ha prodotte,
        quindi meglio far di tutto per sbolognarle!! eh eh
        (che poi se non ero di mutuo l'altro giorno me la pigliavo x far compagnia alla nuova mukka)
        non hai bisogno di far vedere il portafoglio ogni volta, ci crediamo
        ....e come s? d??s a Milan: " t? vueeri b?nn ist?ss"!
        ciao peace !!! :-)
        io non ho parlato del mio box che in realt? ? molto pi? fornito

io ho semplicemte elencato cosa si pu? comprare con 19 mila euro, prezzo della GS

che la GS sia una moto polivalente (almeno per alcuni) ? indubbio come ? indubbio che molte case cercano di togliere fette di mercato a questa moto con modelli antagonisti

ma secondo me........ con 19 mila euro di una GS ci vengono fuori 3 moto............di cui ho fatto l'elenco

e ho messo il mio riferimento solo per dargli un risalto di verit? e non di cazzata...........non per sfoggiare il portafolgio..........che per le moto rimane cmq molto cauto.......

quindi penso mche un motociclista pensante messo davanti alla vera possibilit? di acquistare

1 MV 312 R nuova a 12 mila
        1 ottima R6 usata per pista a 3 mila
        1 buona V-strom usata a 4 mila

al posto di

1 GS a 19 mila

anche se la GS fosse talmente polivalente da appagare per le tre moto sopra (cosa abbastanza improbabile) il motocilcista dovrebbe pensarci bene......

le moto polivalenti sono comode e spesso sono la giusta scelta, ma per il mio modo di vedere lo sono quando si chiamano V-strom 650 costano 7000 euro nuove, fanno 200 mila km cambiando solo l'olio fanno 210 kmh indicati anche se 650 cc e hanno un motore indistruttibile

a 19 mila euro comrpo una moto vera o tante moto vere

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Ma tanto per capire mi fate un esempio di prezzo di un bmw 1000 rr e di una valutazione ?
          sono curioso di capire quanto realmente convenga...
          17-18 mila con tutto quello che serve
          valutazione dell'usato da eurotax.......a volte anche superiore

differenza con gli altri concessionari di altre marche

NON prendono in permuta usato se non a prezzi bassissimi

esempio
          un concessionario di altre case non ritira una R1 04 se la ritira lo fa a 4500 euro
          un nconcessionario BMW la ritira anche a 7 mila euro

altro esempio
          la F4 312 non la prende NESSUNO come permuta usato per il nuovo
          un concessionario BMW la prende valutandola 13 mila euro..........

questi sono due casi di cui sono a conoscenza.......poi ce ne saranno degli altri, sicuramente c'? anche chi non prende usato

Comment

• Font Size
            17-18 mila con tutto quello che serve
            valutazione dell'usato da eurotax.......a volte anche superiore

differenza con gli altri concessionari di altre marche

NON prendono in permuta usato se non a prezzi bassissimi

esempio
            un concessionario di altre case non ritira una R1 04 se la ritira lo fa a 4500 euro
            un nconcessionario BMW la ritira anche a 7 mila euro

altro esempio
            la F4 312 non la prende NESSUNO come permuta usato per il nuovo
            un concessionario BMW la prende valutandola 13 mila euro..........

questi sono due casi di cui sono a conoscenza.......poi ce ne saranno degli altri, sicuramente c'? anche chi non prende usato
            Ti riporto la mia esperienza e di alcuni miei amici che hanno cambiato moto:
            R1 2005 valutata 5000 euro epr prendere CBR1000 nuovo del 2009
            R1 2007 (mia) valutata 7000 per prendere SR1000R e 7800 per prendere RSV4R
            Gsxr1000 K5 valutato 5000 per prendere SR1000R
            Honda CBR1000 2005 HRC valutata 7000 per prendere GSXR1000 K9
            F4 1000 del 2004: consigliata la vendita a privati per Suzuki e Yamaha

Forse ? un problema di territorio, per? dalle mie parti ? cos?

Comment

• Font Size
              il grande fratello ? seguito da 6 milioni di italiani

i vari giochi d'azzardo legalizzati aumentano in percentuali imbarazzanti nonostante il paese sia in ginocchio

i trans lavorano di pi? delle prostitute

insomma non sempre i dati del mercato rispecchiano la scelta migliore
              AHAHAHAHHAAHAHAH!!!!! un mito!!!!

Originally posted by skiter View Post

sGHiter, non c'ho capito una mazza.... ma, sulla fiducia, vendimi il 1098 Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                AHAHAHAHHAAHAHAH!!!!! un mito!!!!

sGHiter, non c'ho capito una mazza.... ma, sulla fiducia, vendimi il 1098 Grazie
                Azz... Novegro ? appena passato...
                Tieni duro fino a novembre, oppure proponila come muletto a coGhi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post

si in effetti cambia molto cambiando territorio
                  tu abiti fra i ricchi del paese........Como ? molto diverso da alcune zone del lazio............

in particolar modo il concessionario che ho messo nella discussione specifica delle valutazioni dell'usato BMW in questa sezione, ? in una borgata di Roma.........dove non penso sia semplicissimo vendere moto BMW

Roma ? grande e difficile da vivere, offre tanto quindi il mercato spesso ? spietato, se non sbraghi i prezzi non vendi, e non potendoli sbagare pi? di tanto allora magari ritiri l'usato a valutazioni buone
                  questo a Roma
                  vicino Roma (viterbo Rieti) notoriamente i conce sono ancora pi? morbidi.......proprio per prednere il bacino Roma
                  non ? un caso che io compro le moto a Viterbo e tutti i miei amici compravano BMW.............auto e moto a viterbo
                  c'era un concessionario bmw auto a viterbo (Natili) che aveva tutti gli appassionati BMW ed M di roma

insomma Como.........? un altro mondo..........qui se al concessionario passa il finanziamento in finanziaria.....stappano una bottiglia di champagne
                  il reddito medio ? basso e non ? sufficente nemmeno a pagare un affito a roma........l'80% dei potenziali acquirenti ? gi? iperimpegnato in busta paga

Comment

• Font Size
                    Rientro parzialmente IT...ecco un'altra ulteriore "testimonianza"...senza ausilio di immissione d'aria per mandare in pressione l'air box...

[YOUTUBE]Lc8K9BZdmu4[/YOUTUBE]
                    Last edited by stradivari; 04-03-10, 16:12.

Comment

• Font Size
                      si in effetti cambia molto cambiando territorio
                      tu abiti fra i ricchi del paese........Como ? molto diverso da alcune zone del lazio............

in particolar modo il concessionario che ho messo nella discussione specifica delle valutazioni dell'usato BMW in questa sezione, ? in una borgata di Roma.........dove non penso sia semplicissimo vendere moto BMW

Roma ? grande e difficile da vivere, offre tanto quindi il mercato spesso ? spietato, se non sbraghi i prezzi non vendi, e non potendoli sbagare pi? di tanto allora magari ritiri l'usato a valutazioni buone
                      questo a Roma
                      vicino Roma (viterbo Rieti) notoriamente i conce sono ancora pi? morbidi.......proprio per prednere il bacino Roma
                      non ? un caso che io compro le moto a Viterbo e tutti i miei amici compravano BMW.............auto e moto a viterbo
                      c'era un concessionario bmw auto a viterbo (Natili) che aveva tutti gli appassionati BMW ed M di roma

insomma Como.........? un altro mondo..........qui se al concessionario passa il finanziamento in finanziaria.....stappano una bottiglia di champagne
                      il reddito medio ? basso e non ? sufficente nemmeno a pagare un affito a roma........l'80% dei potenziali acquirenti ? gi? iperimpegnato in busta paga
                      Esatto...a Milano per l'usato ti danno sempre "una stretta di mano" e pochi euro...in altre realt? (sia geografiche, sia di specifica concessionaria) pu? non errere cos?...non ci vedo nulla di strano

Comment

X
                      Working...
                      X