Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Potenza Paga: Bmw La + Venduta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Mikiff, per curiosit?, la v4 dov'??
    E non fate ironia
    E' un peccato perch? la v4 a me piace, speriamo riescano a vendere, altrimenti mi sa che........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      E' un peccato perch? la v4 a me piace, speriamo riescano a vendere, altrimenti mi sa che........
      Mi rispondo da solo
      nella top 100 di febbraio i dati della v4 sono

54 APRILIA RSV 4 1000 R 65
      90 APRILIA RSV 4 1000 FACTORY 37

Per un totale di 102. Mm , pensavo peggio.

Comment

• Font Size
        anke le belle offerte dei conc pagano

Comment

• Font Size
          comunque 6 moto bmw nei primi 15 posti

Comment

• Font Size
            Il mercato sta cambiando e con lui forse i gusti dei motociclisti. Sarà sicuramente presto per fare delle previsioni ma vedere la BMW R 1200 GS in vetta alle moto più vendute fa comunque un certo effetto. 580 le unità vendute per la maxi-enduro della Casa bavarese seguita dalle 399 unità della naked Kawasaki Z750.

ecco la classifica completa...
            sono rimasto senza parole,questo è proprio un paese strano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              secondo me non ? solo la potenza che paga........

altrimenti in questi anni si sarebbero dovuti vendere cariolate di kawasaki.......

i concessionari BMW prendono indietro l'usato a valutazioni decenti..........gli altri NON lo vogliono.......e questo secondo me ? il primo motivo della vendita

il pacchetto potenza-elettronica fa gola a molti, non tutti hanno le conoscenze giuste per avere con 18 mila euro una moto da primato

a molti ? stato offerto di correre con la s rr in un trofeo italiano qualsiasi e di comprare la moto a fine stagione a prezzi stracciatissimi entrando nei primi 10

michelin cup metzler cup amatori............facendo tutte le gare ? quasi impossibile non entrare nei primi 10.........se non sei rivettato

se per? parliamo da grandi.........tu sai bene cosa si pu? fare con 18-20 mila euro di budget volendo una moto da pista.....
              anche io lo so bene
              Live, il tuo discorso ? sensato ma non tiene conto di un dato: nella percentuale delle moto supersportive vendute quello dei motociclisti che acquistano il mezzo per farci esclusivamente delle gare ? del tutto trascurabile.
              Il cliente pi? frequente di una supersportiva (di qualsiasi marca essa sia) ? lo stradista che non andr? mai (o pressoch? mai) tra i cordoli con il proprio mezzo...quello insomma, che non sfrutter? mai appieno la moto che possiede.
              Anche io sono stato un fautore delle personalizzazioni per cui ti capisco per?, razionalmente, ti dico...sono soldi buttati al cesso per un utilizzo che non sia esclusivamente agonistico.
              Una R1 da 25.000 quale era la mia sicuramente andava meglio di una Ducati di serie di prezzo analogo...per? sai quanto mi hanno indennizzato per il furto della moto dopo 9 mesi dal suo acquisto? ? 9.800,00 sulla base di un valore di acquisto di ? 13.000,00...se avessi avuto una Ducati da ? 25.000 mi avrebbero indennizzato sulla scorta di tale valore!
              Senza contare che personalizzazioni motoristiche o meccaniche fanno immediatamente decadere dalla garanzia convenzionale del mezzo.
              Soldi buttati, insomma!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bielletta View Post
                http://www.motoblog.it/post/23186/me...moto-e-scooter
                ecco la classifica completa...
                sono rimasto senza parole,questo ? proprio un paese strano!
                della v4 neanke l'ombra...

Comment

• Font Size
                  tanto parlare della bmw adesso vado a comprarla

se avessi 20.000 euro in pi? una prova la farei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG View Post
                    Mi rispondo da solo
                    nella top 100 di febbraio i dati della v4 sono

54 APRILIA RSV 4 1000 R 65
                    90 APRILIA RSV 4 1000 FACTORY 37

Per un totale di 102. Mm , pensavo peggio.
                    Direi ottimo, certo che son delle f.ave a non raggruppare le immatricolazioni del medesimo modello facendolo sparire dalla classifica...

Last edited by MiKiFF; 02-03-10, 10:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      della v4 neanke l'ombra...
                      Ci sta, ci sta...e fa pure registrare complessivamente un buon risultato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Direi ottimo, certo che son delle f.ave a non raggruppare le immatricolazioni del medesimo modello facendolo sparire dalla classifica...

Ho detto una cazzata, anche 102 ? sotto il limite inferiore della classifica...

... ma non ? affatto male.

Comment

• Font Size
                          sommando le 2 versione dalla V4,si arriva a 102,come il Suzuki 750...
                          non è proprio male male,però non me ne vogliano i possessori di moto straniere(BMW in testa),ma rimaniamo sempre e i soliti esterofili per eccellenza!
                          ora come ora ci sono ottime moto italiane in un pò tutti i segmenti e quasi per tutte le tasche...
                          e vedere simili classifiche mi fanno proprio sobbalzare!
                          mah!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bielletta View Post
                            sommando le 2 versione dalla V4,si arriva a 102,come il Suzuki 750...
                            non ? proprio male male,per? non me ne vogliano i possessori di moto straniere(BMW in testa),ma rimaniamo sempre e i soliti esterofili per eccellenza!
                            ora come ora ci sono ottime moto italiane in un p? tutti i segmenti e quasi per tutte le tasche...
                            e vedere simili classifiche mi fanno proprio sobbalzare!
                            mah!!!
                            Quoto che sia un ottimo risultato, visto il periodo e visto il prezzo non proprio popolare della moto in questione.
                            Sulla presunta esterofilia...beh, il protezionismo in economia fa solo ed esclusivamente danni...posto che l'Italia ? tra le nazioni che "campano" di pi? sulle esportazioni (si pensi ad esempio alla moda) e se tutti gli stati esteri ragionassero come te...ognuno starebbe nel suo orticello...e a noi non converrebbe proprio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Mi colpisce la posizione (buona) della R1. Grande moto sotto l'aspetto del contenuto tecnologico ma una ciofeca a livello estetico.

a me stupisce tanto... mi viene il sospetto che stiano vendendo ancora la vecchie 2008.
                              il concessionario della mia zona ne ha ancora una vagonata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Live, il tuo discorso ? sensato ma non tiene conto di un dato: nella percentuale delle moto supersportive vendute quello dei motociclisti che acquistano il mezzo per farci esclusivamente delle gare ? del tutto trascurabile.
                                Il cliente pi? frequente di una supersportiva (di qualsiasi marca essa sia) ? lo stradista che non andr? mai (o pressoch? mai) tra i cordoli con il proprio mezzo...quello insomma, che non sfrutter? mai appieno la moto che possiede.
                                Anche io sono stato un fautore delle personalizzazioni per cui ti capisco per?, razionalmente, ti dico...sono soldi buttati al cesso per un utilizzo che non sia esclusivamente agonistico.
                                Una R1 da 25.000 quale era la mia sicuramente andava meglio di una Ducati di serie di prezzo analogo...per? sai quanto mi hanno indennizzato per il furto della moto dopo 9 mesi dal suo acquisto? ? 9.800,00 sulla base di un valore di acquisto di ? 13.000,00...se avessi avuto una Ducati da ? 25.000 mi avrebbero indennizzato sulla scorta di tale valore!
                                Senza contare che personalizzazioni motoristiche o meccaniche fanno immediatamente decadere dalla garanzia convenzionale del mezzo.
                                Soldi buttati, insomma!
                                il riferimento a cosa ci si pu? fare con quei soldi era solo per chi lo pu? capire
                                come te ed altri ed era solo la conclusione del mio pensiero
                                che quindi tiene conto di quello che dici tu compredendolo bene

come ho detto penso che il primo fattore di successo vendite sia legato all'ottima valutazione dell'usato da parte dei conce BMW

BMW ? cmq un colosso, sono bravi sia dal punto di vista della qualit? del prodotto finito sia su tutti gli altri aspetti post vendita marketing e altro
                                e da quello che so sulla s rr hanno dei margini di guadagno che le altre case non hanno........quindi si pu? permettere di offrire al consumatore finale quello che altri non possono

quindi vender? di pi? degli altri..........punto

insomma riferendomi al primo post........non sono i cv a fare la differenza
                                ma molti altri aspetti che prendono sia il consumatore alle prime armi (nel senso di esperienza nell'acquisto) sia quello come te che pu? comprare quasi tutto ed ha avuto quasi tutto

Comment

X
                                Working...
                                X