Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? a dirla tutta non ? una missione impossibile la tua partendo da un base come il gsx-r 750
un buon usato quasi nuovo si trova facilmente a 6/7000 euri
aggiungine 3/4000 di modifiche varie, non ? che sei tanto lontano dall' obbiettivo considerato che nuovo una gsx-r750 costa mi pare (da listino) 11500 euri...
come motote ok lo si pu? bombardare senza spendere un rene.....ma togliere 30 kg da una moto di serie ? miscion impossibol a meno che non ha da spendere quanto il pil di un piccolo stato sudamericano
come motote ok lo si pu? bombardare senza spendere un rene.....ma togliere 30 kg da una moto di serie ? miscion impossibol a meno che non ha da spendere quanto il pil di un piccolo stato sudamericano
ihhihih inchia se ti capita panama sei fottuto...
comunque i 190 kg si possono limare ma la moto in ordine di marcia con quel budget non credo possa scendere sotto i 170 kg ...
per? a questo punto io dico :
hai mai guidato una moto con 150 cv( sulla mescola) che pesa 170 kg?
io si ? un bella esperienza...
ihhihih inchia se ti capita panama sei fottuto...
comunque i 190 kg si possono limare ma la moto in ordine di marcia con quel budget non credo possa scendere sotto i 170 kg ...
per? a questo punto io dico :
hai mai guidato una moto con 150 cv( sulla mescola) che pesa 170 kg?
io si ? un bella esperienza...
Comment