Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banco prova motori motociclismo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pellizzon View Post
    Dalle mie parti dicono .... 12\14 in meno ciao da LINO
    Dalle mie 15

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Dalle mie 15
      dalle mie 20

Comment

• Font Size
        dalle mie dicono ke i 125 con 50 cv fanno 57 al muggio

Comment

• Font Size
          dalle mie si fanno i fatti loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            a memoria d'uomo ma potrei sbagliarmi in quanto non sono ancora un almanacco la prima r1 quindi my 98 con 150 cv all'albero ne dava ben 22 alla allora miglior sportiva cbr 900 fireblade che ne aveva 128 ma all'epoca l'arrivo dell r1 fu una rivoluzione non soltanto dal punto di vista delle potenze assolute aveva anche un telaio rivoluzionario il famoso deltabox nonchè quote ciclistiche/dimensioni/peso assolutamente sbalorditive
            tutte queste info sono soggette a retifica chi nè sa di più è ben accetto
            Ti dico io come stavano le cose
            Nel 98 (l'ho avuta) il cbr era una rivisitazione, avevano portato la cilindrata a 919 e la honda dichiarava 135cv all'albero e c.a. 118 alla ruota.
            Era ancora quella col codone grosso e ruotino da 16 pollici all'anteriore.
            Sempre nel 98 quando uscì la prima R1, yamaha la dichiarava per 150 all'albero e testati 136 alla ruota e una montagna di coppia, era a carburatori.
            Nel 2000 la honda volle fare la moto per contrastare R1 e uscì il mod 929 (lo presi immediatamente) il primo con codone più sottile e ruota da 17' all'anteriore, sul quale dichiaravano 152cv contro i 150 dell'R1 ma quando misi al banco quella moto (cbr929) ne tiro fuori solo 128 alla ruota contro i 138 dell'r1 mod. 2000 (ancora a carburatori).
            Ricordo bene perchè mi incaxxai come una biscia visto che pagavo il bollo per 152cv e la moto arrivava si e no a 128... L'anno successivo l'ho venduta per prendere l'r1, ossia il mod. 2001 nonchè l'ultimissimo modello ancora a carburatori, sul quale dichiaravano ancora 150cv e c.a. 140cv effettivi alla ruota, 4cv alla ruota in più rispetto al primo mod. del 98 ma con prime tre marce allungate
            Last edited by morenok5; 03-03-10, 08:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Ti dico io come stavano le cose
              Nel 98 (l'ho avuta) il cbr era una rivisitazione, avevano portato la cilindrata a 919 e la honda dichiarava 135cv all'albero e c.a. 118 alla ruota.
              Era ancora quella col codone grosso e ruotino da 16 pollici all'anteriore.
              Sempre nel 98 quando usc? la prima R1, yamaha la dichiarava per 150 all'albero e testati 136 alla ruota e una montagna di coppia, era a carburatori.
              Nel 2000 la honda volle fare la moto per contrastare R1 e usc? il mod 929 (lo presi immediatamente) il primo con codone pi? sottile e ruota da 17' all'anteriore, sul quale dichiaravano 152cv contro i 150 dell'R1 ma quando misi al banco quella moto (cbr929) ne tiro fuori solo 128 alla ruota contro i 138 dell'r1 mod. 2000 (ancora a carburatori).
              Ricordo bene perch? mi incaxxai come una biscia visto che pagavo il bollo per 152cv e la moto arrivava si e no a 128... L'anno successivo l'ho venduta per prendere l'r1, ossia il mod. 2001 nonch? l'ultimissimo modello ancora a carburatori, sul quale dichiaravano ancora 150cv e c.a. 140cv effettivi alla ruota, 4cv alla ruota in pi? rispetto al primo mod. del 98 ma con prime tre marce allungate
              grazie per le conferme...
              ho ancora buona memoria allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                dalle mie dicono ke i 125 con 50 cv fanno 57 al muggio
                Ma sono 50 alla ruota o all'albero ?

Comment

• Font Size
                  dalle mie parti si toglie un bel 11% sulla potenza dichiarata dalla casa madre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    dalle mie parti si toglie un bel 11% sulla potenza dichiarata dalla casa madre.
                    esatto...quindi circa 20 puledri

Comment

• Font Size
                      Confermati allora i 175 cv ruota della BMW...

Tutti contenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post

Tutti contenti...

Quelli che hanno il bmw si, gli altri un p? meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post

Tutti contenti...
                          sono di più, ma lasciamo stare...175 bastano
                          Last edited by Maoni; 11-03-10, 14:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            ...
                            le differenze oscillano dai poco meno di 9 cv alla ruota dati alla Kawa ad un massimo di 21 cv alla ruota dati alla Ducati.
                            Suzuki, Yamaha, Honda, MV e Aprilia stazionano sui 13-17 cv alla ruota di differenza.
                            Originally posted by Maoni View Post
                            sono di pi?, ma lasciamo stare...175 bastano
                            Son troppi pure 154!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X