Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000rr: Primo richiamo per metterci il limitatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho seguito la cosa.....ma Mi e Vi chiedo :

Come mai ? successo ? Perch? non ci hanno pensato prima ?

C'? stato qualche campanello d'allarme ?

Chi s?.......vuoti il sacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      sul fatto che biaggi.. sia un campione..se ne pu? discutere..
      ? come la sinistra d? del ladro a berlusca.. che lo sia o no non si s?.. il fatto ? che non riescono mai a provarlo..

ed io stasera mi son promesso di fare il bravo..ADRi...
      Battute a parte lasciamo perdere la politica perche' su questo sono parecchio sensibile.
      Altrimenti potrei dire che il fatto che il Berlusca sia un puttaniere corrotto ladro e tangentista sia ormai appurato e potrei pure dilungarmi su come se la svanghi ogni volta nei modi ormai noti.
      Potrei, ma non lo faro'

Piuttosto, tornando a BMW, credo sia inutile fare paragoni con altre magagne di altre case, considerando la giovinezza del modello in questione.

Sara' il tempo a parlare, e spero davvo che non siano parole negative, perche' bmw o aprilia che sia sono sempre una sassata di soldi per chi li ha spesi.

Vi diro', se sulla mia shiverina avessi avuto un limitatore ai 6000 in rodaggio ne sarei stato solo felice.
      L'unico errore (se cosi' lo vogliamo chiamare) e' stato non prevederlo a monte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Io non ho seguito la cosa.....ma Mi e Vi chiedo :

Come mai ? successo ? Perch? non ci hanno pensato prima ?

C'? stato qualche campanello d'allarme ?

Chi s?.......vuoti il sacco
        Esatto, un richiamo non e' un aggiornamento, e' sicuramente un atto piu' cautelativo e conservativo.

Se si sono mossi, evidentemente hanno riscontrato una criticita'.
        Una casa non si muove in questo modo per eccesso di zelo, ma si fa due conti e quando il rischio a livello economico supera il vantaggio nell'evitare il richiamo allora fa partire, appunto, il richiamo.

Comment

X
        Working...
        X