Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? BMW S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? BMW S1000RR

Credo che ormai sulla potenza dimostrata dal motore della BMW S1000RR, non ci siano dubbi......per? ho riscontrato delle discordanze esagerate sulla prova al banco di questa moto.
    Domanda: "qualcuno di voi ha provato al banco la propria moto con lo scarico originale? Se si potete dirmi quanti cv ha questa moto?
    Credo che il Vs. parere avendola gi? comprata, sia sicuramente pi? attendibile da quello scritto sulle varie riviste .
    Grazie!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Prima aspetto che me la consegnino. .
    Poi faccio il rodaggio .
    Poi la porto da bosco racing a bergamo .
    Roby.

Comment

• Font Size
      Originally posted by masino73 View Post
      Credo che ormai sulla potenza dimostrata dal motore della BMW S1000RR, non ci siano dubbi......per? ho riscontrato delle discordanze esagerate sulla prova al banco di questa moto.
      Domanda: "qualcuno di voi ha provato al banco la propria moto con lo scarico originale? Se si potete dirmi quanti cv ha questa moto?
      Credo che il Vs. parere avendola gi? comprata, sia sicuramente pi? attendibile da quello scritto sulle varie riviste .
      Grazie!!!!!!!!!!!!!
      Io ancora non la ho...per cui non posso esserti di aiuto.
      Il dato in s? non mi sembra comunque importantissimo, nella misura in cui seppur ci sono state differenze di potenza nelle diverse bancate eseguite...ci? che ? rimasto sempre pressoch? uguale, ed ? il dato pi? importante, ? la differenza di potenza con la migliore concorrenza, differenza di potenza sempre attestatasi nell'ordine di oltre 15 cv alla ruota.
      Che io mi ricordi non c'? mai stato un salto prestazionale cos? marcato da un anno all'altro.
      In pi?, e questo ? un dato che dovrebbe interessare noi amatori, tutti dicono che tale potenza ? relativamente (posto che si tratta sempre di un mezzo da oltre 300 Km/h) facile da gestire...

Comment

• Font Size
        A me piarerebbe questo scarico:

per? il risultato visivo, complice la mancanza di carena inferiore, ? veramente orribile. Come ovviare?
        Last edited by Guru; 01-03-10, 07:35.

Comment

• Font Size
          così no GURU...bruttissima da vedere senza il pezzo di vasca inferiore.
          bisogna che ci troviamo per un giro così me la fai vedere dal vivo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Il dato in s? non mi sembra comunque importantissimo, nella misura in cui seppur ci sono state differenze di potenza nelle diverse bancate eseguite...ci? che ? rimasto sempre pressoch? uguale, ed ? il dato pi? importante, ? la differenza di potenza con la migliore concorrenza, differenza di potenza sempre attestatasi nell'ordine di oltre 15 cv alla ruota.
            Che io mi ricordi non c'? mai stato un salto prestazionale cos? marcato da un anno all'altro.
            In pi?, e questo ? un dato che dovrebbe interessare noi amatori, tutti dicono che tale potenza ? relativamente (posto che si tratta sempre di un mezzo da oltre 300 Km/h) facile da gestire...
            Come gi? detto ormai sul fattore potenza motore semplicit? di guida non si pu? dire nulla , sulla differenza 15 cv (poi da chi?), sinceramente vorrei capirne qualcosisa in pi?, in quanto non ho ben chiaro quanti cv abbia questa moto....193cv, 187cv 175 cv!!!! La mia domanda nasce solo sulla semplice curiosit? del sapere, essendo che vengono dati dei valori diversi a secondo della prova fatta.
            Grazie sempre x le vs. utili risposte!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              E' esattamente come la penso io.
              Si, ha molti cavalli ma anche di facile gestione, cosa molto importante per noi amatori

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                E' esattamente come la penso io.
                Si, ha molti cavalli ma anche di facile gestione, cosa molto importante per noi amatori
                Ok grazie sempre , ho capito che ha molti cavalli e pi? di tutte le moto oggi in commercio , solo che fin ora, nonostante in tanti abbiano letto questo mio post, nessuno mi ha saputo dare la propria esperienza diretta sulla prova al banco della propria moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by masino73 View Post
                  nessuno mi ha saputo dare la propria esperienza diretta sulla prova al banco della propria moto!!!!!!!
                  Chiedi al moderatore MacTwin (mi pare si chiami cos?)

Lui ha fatto del maneggio ................non saprei quanto affidabile....

......ma lo ha fatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    A me piarerebbe questo scarico:

per? il risultato visivo, complice la mancanza di carena inferiore, ? veramente orribile. Come ovviare?

ci vuole il vascone chiuso se togli il kat (proprio come sul cbr)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ci vuole il vascone chiuso se togli il kat (proprio come sul cbr)

Grazie, spero di trovare solo il vascone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marshall View Post
                        Prima aspetto che me la consegnino. .
                        Poi faccio il rodaggio .Poi la porto da bosco racing a bergamo .
                        Roby.

Da Trento fino a Bergamo per una rullata? Perch? proprio Bergamo? Bosco racing ? "affidabile" ?

Comment

• Font Size
                          Sono andato li altre 3 volte sia con il vtr sp1 che con il cbr 1000 e secondo mè è una persona seria .preparata e pure simpatica.....e non guasta che fà dei prezzi veramente alla portata delle mie tasche

Comment

• Font Size
                            S1000RR con scarico completo arrow +13cv da 1098R con scarico completo completo termignoni e centralina
                            circa stesso diffenerziale (+13cv) da k7 1000 sempre con scarico completo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              S1000RR con scarico completo arrow +13cv da 1098R con scarico completo completo termignoni e centralina
                              circa stesso diffenerziale (+13cv) da k7 1000 sempre con scarico completo
                              Ahahahahahahahaha........ok grazie e quindi quanti cavalli sono?

Comment

X
                              Working...
                              X