Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione usato conce BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La verità signori miei che il nostro usato, quale che sia, non vale più un beato c@zzo...soprattutto se recente.
    O si vende una Bandit di 5 anni a € 2.000 che può far gola a qualche neopatentato oppure, se entri nell'ottica dell'usato recente e di pregio, ci perdi soldi a vagonate.
    Ta ecoincentivi, finanziamenti con minirate a pagamento posticipato etc...perché comprare un bell'usato quando con due soldi (la gente ragiona così non pensando che anche col finanziamento prima o poi i soldi li devi cacciare) ti prendi la moto vergine e fiammante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      La verit? signori miei che il nostro usato, quale che sia, non vale pi? un beato c@zzo...soprattutto se recente.
      O si vende una Bandit di 5 anni a ? 2.000 che pu? far gola a qualche neopatentato oppure, se entri nell'ottica dell'usato recente e di pregio, ci perdi soldi a vagonate.
      Ta ecoincentivi, finanziamenti con minirate a pagamento posticipato etc...perch? comprare un bell'usato quando con due soldi (la gente ragiona cos? non pensando che anche col finanziamento prima o poi i soldi li devi cacciare) ti prendi la moto vergine e fiammante...
      e infatti il discorso che facevo io ? proprio questo
      i concessionari moto NON prendono usato indietro o lo prendono pagandolo pochissimo

invece le valutazioni di alcuni concessionari BMW per adesso sono state buone/ottime

anche valutare un 1098s 10500 euro (zaku) non ? male.........

per zaku prova a Viterbo e altri conce vicino roma, prova anche a frosinone

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e infatti il discorso che facevo io ? proprio questo
        i concessionari moto NON prendono usato indietro o lo prendono pagandolo pochissimo

invece le valutazioni di alcuni concessionari BMW per adesso sono state buone/ottime

per zaku prova a Viterbo e altri conce vicino roma, prova anche a frosinone
        anche in provincia di torino l'usato bmw recente ? introvabile o se c'? costa poco meno del nuovo (parlo del gs).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Live fammi sapere in che concessionario ? andato il tuo amico. A me la 1098S l'hanno valutata 10.500 euro, una miseria, morissero! Io sono andato a quello ufficiale bmw dietro via gregorio vii, accanto a ducati roma.
          Prova da quello a via prenestina, te la valutano di e/o ti fanno uno sconto sul nuovo che gregorio VII non fa.
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            La mia esperienza con bmw ? solo con le auto: per una serie 3 a roma mi facevano il 3% di sconto, a frosinone (40km da roma) il 10%. Immagino che con le moto sia lo stesso: io sono andato nel concessionario ufficiale bmw motorrad di roma. 10.500 per un 1098S sono troppo pochi, prover? fuori dal GRA e sono sicuro che andr? meglio Tu dove sei andato? provincia o grande centro?
            Oppure meglio ancora, telefona al conce Autocapital di Terni e chiedi di Gianluca, io l'ho presa l? e mi hanno valutato bene la cbr 1000, oltre ad aver avuto uno sconto sul nuovo. Digli che ti manda fabio di Roma che l'ha ordinata e sta attendendo che arrivi!
            Fammi sapere poi come ? andata, eventualmente anche via mail.
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              la mia, base del 2007, 2 proprietari, ? stata valutata 10300 euro...decisamente vantaggiosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                la mia, base del 2007, 2 proprietari, ? stata valutata 10300 euro...decisamente vantaggiosa

forse gli avrai raccontato della manutenzione minuziosa (postuma) che gli hai fatto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  forse gli avrai raccontato della manutenzione minuziosa (postuma) che gli hai fatto...

? stato meglio glissare...credo

Comment

• Font Size
                    ma tutte ste 1098 a far valutare???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam View Post
                      ma tutte ste 1098 a far valutare???
                      Vuoi la mia? Solo perch? sei di DDG te la metto a 87.000 euro pi? ipoteca sulla tua casa Ah, le gomme sono da cambiare

Scherzo va, ? che la biemmevv? mi piace parecchio, ho il 1098 e un gixer da pista. Il 1098 lo vorrei cambiare, ma solo se ci devo mettere molto poco. Altrimenti me lo tengo perch? per me ? una moto assolutamente stupenda. Insomma non ho alcun desiderio di venderla, ? la bmw che mi ha messo il tarlo

Comment

• Font Size
                        allora confermo quanto detto all'inizio di questa discussione

il concessionario in questione ? in via Prenestina a Roma

il caso a cui mi riferivo ? di uno che ha darebbe indietro una 312 R
                        per prendere la s rr ci dovrebbe mettere 4800 euro

quindi valutazione stratosferica, o meglio in realt? la 312 usata da eurotax vale 15 mila..........per? io l'ho comprata NUOVA a 12 mila..........quindi fino che non finiscono le nuove STRASCONTATE ? invendibile usata........se non a 9-10 mila

a chi dovessi interessare il contatto con il concessionario in questione pm

sembrerebbe insomma che facciano buoni trattamenti a chi fosse interessato all'acquisto

Comment

• Font Size
                          grande live
                          ora si viene a scoprire che hai la provvigione dal conce in questione
                          ehehehe

si scherza, ottima notizia per chi deve comprare questa moto al centro italia. sperando che la situazione resti tale!

Comment

• Font Size
                            si scherza, ottima notizia per chi deve comprare questa moto al centro italia. sperando che la situazione resti tale![/QUOTE]

Io sono supertirchiogenovese e potrei farmi un viaggio a Roma pur di risparmiareeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pazzodelbracco View Post
                              si scherza, ottima notizia per chi deve comprare questa moto al centro italia. sperando che la situazione resti tale!
                              Io sono supertirchiogenovese e potrei farmi un viaggio a Roma pur di risparmiareeeee[/QUOTE]

sono convinto che per avere una buona valutazione dell'usato per prendere una s rr da parte dei concessionari BMW non c'? bisogno di venire a Roma.......

Docste qua sopra ha messo la vulutazione fatta alla sua 1098.......ottima
                              e Docste vive molto a nord...........

insomma basta girare da nord a sud...........sti concessionari BMW si stanno calando le braghe per vendere ste s rr.......

come si dice...........battere il ferro..........finch? ? caldo.............

Comment

• Font Size
                                Anche a me mi facevano un'OTTIMA valutazione...

E per assurdo io gli avevo specificato che ero andato a vedere solo per pura curiosità....

Magari se dovevo davvero prenderla poi ritrattava...

C'è da dire che sia con permuta che senza mi aveva fatto prendere davvero il tarlo... .
                                Last edited by AdriR1; 20-03-10, 23:07.

Comment

X
                                Working...
                                X