Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un caso rarissimo, io va a finire che abbandoner? la BMW proprio perch? i conce hanno una cacca sotto il naso da paura, sono quelli che ti danno meno della moto, e se hai una bmw ti danno ancora meno ho sentito molti miei amici che sono andati ad informarsi x il BMW 1000 rr provando a dar dentro una 1000 jap e li hanno fatti desistere all'acquisto
PS: sabato ho assistito ad una trattiva da GS a GS, e anche l? c'? da prendersi paura
? un caso rarissimo, io va a finire che abbandoner? la BMW proprio perch? i conce hanno una cacca sotto il naso da paura, sono quelli che ti danno meno della moto, e se hai una bmw ti danno ancora meno ho sentito molti miei amici che sono andati ad informarsi x il BMW 1000 rr provando a dar dentro una 1000 jap e li hanno fatti desistere all'acquisto
PS: sabato ho assistito ad una trattiva da GS a GS, e anche l? c'? da prendersi paura
allora bisogna farsi dire chi sono questi conce........
oppure pu? essere che in prima istanza hanno sparato alto per poi ritrattare come ? successo in parte ad ultrone
Secondo me ? solo e soltanto per conquistare piu mercato possibile anche a discapito del guadagno...
Se fanno molte vendite e la S1000RR far? successo, ci sar? piu tempo avanti per guadagnare, ora si devono far conoscere in questo segmento e fregare clientela ai jap e agli italiani...
Io la vedo cos?..
hai colto il segno: obiettivo dichiarato dal management Bmw ? di
livelegenda..nel mio secondo messaggio dopo il tuo primo.....stavo parlando in generale.....non credo che la regalino solo a tè per la tua innata simpatia .
Forse al mondo c'è anche qualcun altro di simpaticone non credi .
Io non sono tanto simpatico perchè non mi regalano niente alla bmw e non mi fanno neanche dei prezzi stratosferici...a mè
livelegenda..nel mio secondo messaggio dopo il tuo primo.....stavo parlando in generale.....non credo che la regalino solo a t? per la tua innata simpatia .
Forse al mondo c'? anche qualcun altro di simpaticone non credi .
Io non sono tanto simpatico perch? non mi regalano niente alla bmw e non mi fanno neanche dei prezzi stratosferici...a m?
ma tu hai letto da qualche parte che ho scritto che a me regalano la s rr ??
io ho detto che pi? di uno ( anche qui su ddg) ha avuto ottime valutazione dell'usato per prendere la s rr
e che qualcuno ha avuto offerte molto buone per correre in trofei minori tipo anche amatori dove entrando nei primi 10 poi a fine stagione pu? comprare la moto a prezzi di costo
questo ? quello che ? successo
mi chiedevo il perch?
adesso ho capito che il perch? ? cercare di prendere velocemente una quota di mercato importante nel pi? breve tempo possibile
Live fammi sapere in che concessionario ? andato il tuo amico. A me la 1098S l'hanno valutata 10.500 euro, una miseria, morissero! Io sono andato a quello ufficiale bmw dietro via gregorio vii, accanto a ducati roma.
a me hanno valutato la mia base pi? o meno cos?
e cmq fino ad un mese fa il concessionario bmw mi faceva un'offerta veramente allettante
ora forse sono meno disponibili, visto che la moto sta riscuotendo un discreto successo (almeno mediatico, se non di vendite)
e cmq fino ad un mese fa il concessionario bmw mi faceva un'offerta veramente allettante
ora forse sono meno disponibili, visto che la moto sta riscuotendo un discreto successo (almeno mediatico, se non di vendite)
La mia esperienza con bmw ? solo con le auto: per una serie 3 a roma mi facevano il 3% di sconto, a frosinone (40km da roma) il 10%. Immagino che con le moto sia lo stesso: io sono andato nel concessionario ufficiale bmw motorrad di roma. 10.500 per un 1098S sono troppo pochi, prover? fuori dal GRA e sono sicuro che andr? meglio Tu dove sei andato? provincia o grande centro?
La mia esperienza con bmw ? solo con le auto: per una serie 3 a roma mi facevano il 3% di sconto, a frosinone (40km da roma) il 10%. Immagino che con le moto sia lo stesso: io sono andato nel concessionario ufficiale bmw motorrad di roma. 10.500 per un 1098S sono troppo pochi, prover? fuori dal GRA e sono sicuro che andr? meglio Tu dove sei andato? provincia o grande centro?
Comunque credo che se la bmw vuole appropriarsi di una buona fetta di mercato sulle ipersportive, deve cominciare a far meno la preziosa......visto che, su questo genere di moto, si sostituiscono "quasi" ogni 2 o 3 anni
Comment