Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione usato conce BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione usato conce BMW

un conoscente ? andato in BMW per prendere una s rr
    in permuta dava una F4 312 R
    gli offrono 13 mila euro

considerato che io l'ho comprata nuova a 12 gli ho detto di impacchettargliela................se proprio si deve prendere una s rr

insomma ho sentito valutazioni dell'usato incredibili per prendere la S rr

percarit? la 312 sulle valutazioni dell'usato vale anche pi? di 13
    ma poi nel vero mercato ? diverso

altra cosa molti conce offrono la s rr per chi deve correre anche in trofei minori a condizioni vantaggiosissime..........

insomma com'? possibile sta cosa
    forse il ricarico sulla s rr ? molto alto..............cio? il concessionario BMW ha molto margine

• Font Size
    si secondo mè potrebbero anche regarartela se gli fossi simpatico

Comment

• Font Size
      Secondo me ? solo e soltanto per conquistare piu mercato possibile anche a discapito del guadagno...

Se fanno molte vendite e la S1000RR far? successo, ci sar? piu tempo avanti per guadagnare, ora si devono far conoscere in questo segmento e fregare clientela ai jap e agli italiani...

Io la vedo cos?..

Comment

• Font Size
        Guadagneranno sui ricambi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Secondo me ? solo e soltanto per conquistare piu mercato possibile anche a discapito del guadagno...

Se fanno molte vendite e la S1000RR far? successo, ci sar? piu tempo avanti per guadagnare, ora si devono far conoscere in questo segmento e fregare clientela ai jap e agli italiani...

Io la vedo cos?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            un conoscente è andato in BMW per prendere una s rr
            in permuta dava una F4 312 R
            gli offrono 13 mila euro

considerato che io l'ho comprata nuova a 12 gli ho detto di impacchettargliela................se proprio si deve prendere una s rr

insomma ho sentito valutazioni dell'usato incredibili per prendere la S rr

percarità la 312 sulle valutazioni dell'usato vale anche più di 13
            ma poi nel vero mercato è diverso

altra cosa molti conce offrono la s rr per chi deve correre anche in trofei minori a condizioni vantaggiosissime..........

insomma com'è possibile sta cosa
            forse il ricarico sulla s rr è molto alto..............cioè il concessionario BMW ha molto margine
            Secondo me è un caso...io ho provato a proporre la mia F4 1000S in permuta ma il responsabile alle vendite (che è pure un mio caro amico) sostanzialmente ha caldeggiato di vendermela da me (cosa che poi ho fatto) per evitare troppe svalutazioni.
            E' una concessionaria di Roma? poi magari aveva od ha un cliente che cerca una F4 per cui si è reso così disponibile per il ritiro...comunque gli hai dato un ottimo consiglio...per € 13.000,00 deve concludere la operazione al volo, prima che ci ripensino!
            Last edited by stradivari; 28-02-10, 16:41.

Comment

• Font Size
              ....esatto, pu? essere che per conquistare fette di mercato abbiano deciso, a livello di gruppo, delle politiche di prezzo particolarmente vantaggiose per i potenziali clienti.....

Comment

• Font Size
                dipende se si presentano 50 persone con la bava per la bmw..o no

magari in quel conc. non aveva ancora avuto molte richieste

Comment

• Font Size
                  Live fammi sapere in che concessionario è andato il tuo amico. A me la 1098S l'hanno valutata 10.500 euro, una miseria, morissero! Io sono andato a quello ufficiale bmw dietro via gregorio vii, accanto a ducati roma.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    insomma com'? possibile sta cosa
                    forse il ricarico sulla s rr ? molto alto..............cio? il concessionario BMW ha molto margine
                    Digli solo che non si faccia troppe domande e chiuda subito. I concessionari che ho contattato io mi rispondevano diversamente tanto che la mia brutale 910 R ho dovuto vendermela per conto mio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marshall View Post
                      si secondo m? potrebbero anche regarartela se gli fossi simpatico
                      ma io non parlo di me
                      io se la volevo gi? l'avevo
                      parlo di quello che mi hanno detto altri su quanto gli valutavano l'usato
                      decisamente molto sopra la media degli altri concessionari
                      anzi
                      gli altri concessionari l'usato non lo prendono porprio se non a prezzi indegni
                      mentre in BMW danno pi? di quello che darebbe un privato.........sprovveduto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Secondo me ? un caso...io ho provato a proporre la mia F4 1000S in permuta ma il responsabile alle vendite (che ? pure un mio caro amico) sostanzialmente ha caldeggiato di vendermela da me (cosa che poi ho fatto) per evitare troppe svalutazioni.
                        E' una concessionaria di Roma? poi magari aveva od ha un cliente che cerca una F4 per cui si ? reso cos? disponibile per il ritiro...comunque gli hai dato un ottimo consiglio...per ? 13.000,00 deve concludere la operazione al volo, prima che ci ripensino!
                        infatti ho visto che a milano la situazione ? diversa
                        anzi direi in tutta la lombardia ? diversa

ma in diverse zone d'italia la valutazione dell'usato dato indietro per la s rr ? stata a dir poco ottima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Live fammi sapere in che concessionario ? andato il tuo amico. A me la 1098S l'hanno valutata 10.500 euro, una miseria, morissero! Io sono andato a quello ufficiale bmw dietro via gregorio vii, accanto a ducati roma.
                          ok gli telefono e ti dico

Comment

• Font Size
                            anchio non parlavo di tè

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marshall View Post
                              anchio non parlavo di t?
                              secondo messaggio dopo che io avevo scritto il primo...........con chi parlavi.......con un presenza ???

Comment

X
                              Working...
                              X