Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci piace arrivare secondi!
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View Post...sono romantico vero?
nel senso che il potenziale (tolto Xausma qualche bella gara la far?, vedrete) c'?...ma l'alchimia per avere un team vincente ? complessa e non passa esclusivamente dal binomio soldi e mezzi
Cmq meglio dell'anno passato devono fare
Comment
-
è troppa la differenza dagli altri, può recuperare 7/8 decimi rispetto a quanto fa oggi, ed avvicinarsi agli altri, che però a loro volta, e come ogni anno, faranno quei piccoli aggiustamenti per togliere 3/4 decimi.....insomma mi sembra tanto una rincorsa a vuoto che la terrà sempre lontana dal podio a meno di gare strane.....non c'è la moto, non c'è il team e manca un pilota....in compenso ci sono tanti soldi e a volte fan miracoli
Comment
-
Originally posted by jack View Post? troppa la differenza dagli altri, pu? recuperare 7/8 decimi rispetto a quanto fa oggi, ed avvicinarsi agli altri, che per? a loro volta, e come ogni anno, faranno quei piccoli aggiustamenti per togliere 3/4 decimi.....insomma mi sembra tanto una rincorsa a vuoto che la terr? sempre lontana dal podio a meno di gare strane.....non c'? la moto, non c'? il team e manca un pilota....in compenso ci sono tanti soldi e a volte fan miracoli
ma credo che corser se cmq la moto c'? te la fa vedere,nn dico che f? miracoli ma un p? di potenziale lo farebbe vedere.
ma il potenziale non c'?
e come hai detto tu ? una rincorsa a vuoto
se parti dietro un secondo da ducati suzuki per recuperarne 7-8 cm dici tu ci vogliono i miracoli,ma poi gli altri nn migliorano nemmeno di un decimo?
bmw in f1 ci ha provato in tutti i modi,soldi a palate motori strapompati ma alla fine solo qualche magra vittoria.negli anni che decisero di investire erano quelli che spendevano di pi?.credo che in sbk sar? anche peggio,per? sarei felice di vedermi smentito per vedere ancora pi? spettacolo
Comment
-
Originally posted by feralo View Post
ma credo che corser se cmq la moto c'? te la fa vedere,nn dico che f? miracoli ma un p? di potenziale lo farebbe vedere.
ma il potenziale non c'?
se parti dietro un secondo da ducati suzuki per recuperarne 7-8 cm dici tu ci vogliono i miracoli,ma poi gli altri nn migliorano nemmeno di un decimo?
bmw in f1 ci ha provato in tutti i modi,soldi a palate motori strapompati ma alla fine solo qualche magra vittoria.negli anni che decisero di investire erano quelli che spendevano di pi?.credo che in sbk sar? anche peggio,per? sarei felice di vedermi smentito per vedere ancora pi? spettacolo
Comment
-
Originally posted by jack View Postinfatti diceov che ne manca uno di pilota, l'altro c'? ed ? corser che ha tutto il mio rispetto e ammirazione
cercare di screditare corser per giustificare un potenziale inespresso della bmw ? pura ipocrisia anche contro se stessi
corser secondo me ha fatto pure troppo
? lo stesso discorso di alonso lo scorso anno sulla renault
se la macchina non andava ci potevi mettere qualsiasi pilota,infatti ci hanno messo il migliore e le cose nn andavano ugualmente.
Comment
-
cercare di screditare corser per giustificare un potenziale inespresso della bmw ? pura ipocrisia anche contro se stessi
corser secondo me ha fatto pure troppo
? lo stesso discorso di alonso lo scorso anno sulla renault
se la macchina non andava ci potevi mettere qualsiasi pilota,infatti ci hanno messo il migliore e le cose nn andavano ugualmente.[/QUOTE]
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ma che corbellerie andate dicendo... è chiaro che se la moto in versione stradale ha 193cv in versione SBK è troppo sopra le altre...è colo che corser deve ancora crescere come pilota e che la pista non era datta alla BMW...
Comment
-
Originally posted by feralo View Post
ma il potenziale non c'?
si si, ne guadagna lo spettacolo per? dopo le previsioni che hai appena fatto una bella figura di merd@ non te la risparmia nessuno
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM