Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci piace arrivare secondi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ovvio...i soldi e i mezzi non mancano vuol dire che potranno sperare, azzeccando anche le altre mosse a livello di gestione sportiva, di arrivare con i primi...non che ci arriveranno di sicuro.
    Comunque oggi, in gara 2, la tanto vituperata S1000RR da SBK ? arrivata con nonno Corser davanti alle Yamaha campioni del mondo e alle Aprilia "imbattibili"...per cui la strada ? lunga ed in salita ma forse qualche spiraglio di luce all'orizzonte c'?...sono romantico vero?
    le speranze tutti possono averle,che significa,chiaro ? che il progetto di quest'anno non vedr? nemmeno lontanamente il podio.e secondo me non ? nemmeno questione di pilota,corser per quanto vecchio sia se la moto merita stai tranquillo lo vedi avanti.non voglio trarre conclusioni anticipate dicendo che bmw nn migliorer? quest'anno,sicuramente migliorer?,ma meno di quanto far? suzuki ducati ecc.si parler? di 10 posto 8 al massimo nelle migliori prestazioni,e nn ? solo questioni di soldi,un p? bmw lo ha capito investendo sullo staff,ma secondo il mio modesto parere,se e dico se arriver? in vetta si parla di anni,e nn il prossimo,ma di anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      ...sono romantico vero?
      non necessariamente

nel senso che il potenziale (tolto Xaus ma qualche bella gara la far?, vedrete) c'?...ma l'alchimia per avere un team vincente ? complessa e non passa esclusivamente dal binomio soldi e mezzi Cmq meglio dell'anno passato devono fare

Comment

• Font Size
        è troppa la differenza dagli altri, può recuperare 7/8 decimi rispetto a quanto fa oggi, ed avvicinarsi agli altri, che però a loro volta, e come ogni anno, faranno quei piccoli aggiustamenti per togliere 3/4 decimi.....insomma mi sembra tanto una rincorsa a vuoto che la terrà sempre lontana dal podio a meno di gare strane.....non c'è la moto, non c'è il team e manca un pilota....in compenso ci sono tanti soldi e a volte fan miracoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ? troppa la differenza dagli altri, pu? recuperare 7/8 decimi rispetto a quanto fa oggi, ed avvicinarsi agli altri, che per? a loro volta, e come ogni anno, faranno quei piccoli aggiustamenti per togliere 3/4 decimi.....insomma mi sembra tanto una rincorsa a vuoto che la terr? sempre lontana dal podio a meno di gare strane.....non c'? la moto, non c'? il team e manca un pilota....in compenso ci sono tanti soldi e a volte fan miracoli

ma credo che corser se cmq la moto c'? te la fa vedere,nn dico che f? miracoli ma un p? di potenziale lo farebbe vedere.
          ma il potenziale non c'?

e come hai detto tu ? una rincorsa a vuoto

se parti dietro un secondo da ducati suzuki per recuperarne 7-8 cm dici tu ci vogliono i miracoli,ma poi gli altri nn migliorano nemmeno di un decimo?

bmw in f1 ci ha provato in tutti i modi,soldi a palate motori strapompati ma alla fine solo qualche magra vittoria.negli anni che decisero di investire erano quelli che spendevano di pi?.credo che in sbk sar? anche peggio,per? sarei felice di vedermi smentito per vedere ancora pi? spettacolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by feralo View Post

ma credo che corser se cmq la moto c'? te la fa vedere,nn dico che f? miracoli ma un p? di potenziale lo farebbe vedere.
            ma il potenziale non c'?

se parti dietro un secondo da ducati suzuki per recuperarne 7-8 cm dici tu ci vogliono i miracoli,ma poi gli altri nn migliorano nemmeno di un decimo?

bmw in f1 ci ha provato in tutti i modi,soldi a palate motori strapompati ma alla fine solo qualche magra vittoria.negli anni che decisero di investire erano quelli che spendevano di pi?.credo che in sbk sar? anche peggio,per? sarei felice di vedermi smentito per vedere ancora pi? spettacolo
            infatti diceov che ne manca uno di pilota, l'altro c'? ed ? corser che ha tutto il mio rispetto e ammirazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              infatti diceov che ne manca uno di pilota, l'altro c'? ed ? corser che ha tutto il mio rispetto e ammirazione
              infatti

cercare di screditare corser per giustificare un potenziale inespresso della bmw ? pura ipocrisia anche contro se stessi

corser secondo me ha fatto pure troppo

? lo stesso discorso di alonso lo scorso anno sulla renault

se la macchina non andava ci potevi mettere qualsiasi pilota,infatti ci hanno messo il migliore e le cose nn andavano ugualmente.

Comment

• Font Size
                cercare di screditare corser per giustificare un potenziale inespresso della bmw ? pura ipocrisia anche contro se stessi

corser secondo me ha fatto pure troppo

? lo stesso discorso di alonso lo scorso anno sulla renault

se la macchina non andava ci potevi mettere qualsiasi pilota,infatti ci hanno messo il migliore e le cose nn andavano ugualmente.[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                  ma che corbellerie andate dicendo... è chiaro che se la moto in versione stradale ha 193cv in versione SBK è troppo sopra le altre...è colo che corser deve ancora crescere come pilota e che la pista non era datta alla BMW...

Comment

• Font Size
                    spero che venerdi non mi consegnino la moto cesso di corser.
                    Voglio la mia originale da 193 cv.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feralo View Post

ma il potenziale non c'?

si si, ne guadagna lo spettacolo per? dopo le previsioni che hai appena fatto una bella figura di merd@ non te la risparmia nessuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marshall View Post
                        spero che venerdi non mi consegnino la moto cesso di corser.
                        Voglio la mia originale da 193 cv.
                        mi dispiace ma sembra che la tua l'abbia utilizzata xaus sabato.....

Comment

• Font Size
                          cominciamo bene

Comment

• Font Size
                            sperop che xaus abbia la kasco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marshall View Post
                              sperop che xaus abbia la kasco

RR card

Comment

• Font Size
                                Ho visto le prime due gare SBK della stagione, devo dire che la BMW mi ha impressionato!

Comment

X
                                Working...
                                X