Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci piace arrivare secondi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Ho visto le prime due gare SBK della stagione, devo dire che la BMW mi ha impressionato!

a me invece ha impressionato la suzuki.....ed in negativo la yamaha.....

Comment

• Font Size
      secondo me il potenziale c?,quello che manca sono i piloti...vedere suzuki lo scorso anno...non ? che dall'oggi al domani il k9 si ? messo ad andare...avranno fatto le loro migliorie ma se chi va su non gira il gas puoi anche investire quanto vuoi che non vai da nessuna parte...secondo me il prossimo anno ci va su fabrizio e qualcosa inizier? a muoversi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        a me invece ha impressionato la suzuki.....ed in negativo la yamaha.....

Ho detto che mi ha impressionato, non che mi ha ben impressionato

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          secondo me il potenziale c?,quello che manca sono i piloti...vedere suzuki lo scorso anno...non ? che dall'oggi al domani il k9 si ? messo ad andare...avranno fatto le loro migliorie ma se chi va su non gira il gas puoi anche investire quanto vuoi che non vai da nessuna parte...secondo me il prossimo anno ci va su fabrizio e qualcosa inizier? a muoversi
          I piloti certamente l'anno scorso erano scarsini, per? mi sembra che suzuki quest'anno abbia una moto nuova rispetto alla precedente

Comment

• Font Size
            Iper? mi sembra che suzuki quest'anno abbia una moto nuova rispetto alla precedente

Come non detto, sorry

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Beh, la SBK non ? sicuramente il mezzo top...per? oggi in gara 2 non sono andati malaccio, Corser ? stato davanti alle Yamaha campioni del mondo e alle Aprilia che sino a ieri sembravano dover spaccare il culetto a tutti...stanno facendo esperienza quest'anno per cui in prospettiva, con un pilota pi? fresco e meno distruggi moto degli attuali l'anno prossimo a mio avviso saranno tra i primi.
              I soldi e i mezzi non mancano...
              ma ? tutto il weekend che biaggi brontolava perch? non riuscivano a metterla a posto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ma ? tutto il weekend che biaggi brontolava perch? non riuscivano a metterla a posto..
                Biaggi che brontola? non ci credo!

Comment

• Font Size
                  Ho detto che mi ha impressionato, non che mi ha ben impressionato

..............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post

..........Biaggi si lamentava pure quando vinceva facile facile nella 250 con l'Aprilia.........

Comment

X
                    Working...
                    X