Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Masterbike da Alcaniz...anticipazioni
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View Post...movimentiamo la sezione v? ...
- la sportiva del 2009, commercializzata per? solo nel luglio del 2009 ;
- la supersportiva del 2010 , commercializzata, sfortuna vuole per la supersportiva del 2009, gi? a fine del dicembre del 2009 ;
- la supersportiva senza tempo, quella che sarebbe tale anche se arrivasse ultima .
Last edited by stradivari; 27-02-10, 15:31.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostBeh......a sto punto.....io suggerirei questa
Un p? di sano country......pasta e fagioli
......garetta
e poi ........tutti a festeggiare la vittoria della scontatezza
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEccoti servito...da sinistra verso destra:
- la sportiva del 2009, commercializzata per? solo nel luglio del 2009 ;
- la supersportiva del 2010 , commercializzata, sfortuna vuole per la supersportiva del 2009, gi? a fine del dicembre del 2009 ;
- la supersportiva senza tempo, quella che sarebbe tale anche se arrivasse ultima .VERISSIMO
Per?.....francamente.....3? non ci sta Dai....lo sai anche tu....suvvia
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo....prima o poi....prender? una MV. Mi piace da morire
Per?.....francamente.....3? non ci sta Dai....lo sai anche tu....suvvia
Comment
-
Originally posted by erre7r View Post...dai spiegami/ci perch? 3? non ci sta.....
Naturalmente era tutta ironia
Il suo 3? posto testimonia (se ce ne fosse stato bisogno) che quella pista ha premiato le doti velocistiche (soprattutto)....e non c'? niente di male
La MV (a detta di qualcuno che conosco) ? piuttosto "legnosa".
Nelle comparative dell'anno scorso era (mi pare) costantemente indietro
Quest'anno non mi pare ci sia stata una rivoluzione......quindi
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostGuarda che alle mynchiate è dura trovar spiegazioni ragionevoli eh
Naturalmente era tutta ironia
Il suo 3° posto testimonia (se ce ne fosse stato bisogno) che quella pista ha premiato le doti velocistiche (soprattutto)....e non c'è niente di male
La MV (a detta di qualcuno che conosco) è piuttosto "legnosa".
Nelle comparative dell'anno scorso era (mi pare) costantemente indietro
Quest'anno non mi pare ci sia stata una rivoluzione......quindi
Comunque Cordara con la F4 1078RR completamente di serie è sceso abbondantemente sotto i 2 min. al Mugello...pesante sì nei cambi di direzione ma velocissima e, soprattutto, stabilissima nei curvoni veloci dove non conta il motore ma un certo tipo di ciclistica
La S1000RR seppur molto più leggera della F4 modello vecchio ha proprio quel tipo di ciclistica iper stabile nei curvoni veloci (vedi forcelle da 46 mm).Last edited by stradivari; 27-02-10, 15:50.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTi è forse sfuggito che la F4 di quest'anno non è quella dell'anno scorso
Ho detto ....."non c'è stata una rivoluzione"........
EDITATO : la mia è una polemicuccia ironica da bottega ....senza secondi fini.......mi raccomandoLast edited by ala70; 27-02-10, 15:52.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo, naturalmente, mi baso su ci? che ho letto
Ma se tu mi dici cos? (e ne hai sicuramente facolt?) ti credo
- telaio
- forcellone
- motore
- quote ciclistiche
- distribuzione dei pesi
- impianto elettrico
- adozione TC
Comment
-
Vi credo.....ci mancherebbe
Mi era parso di capire che.....si....era cambiata in parecchie cose...
ma non ...rivoluzionata. Evidentemente avevo capito 'na mazza
La cosa si f? interessante anche per me
Comment
X
Comment