Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike da Alcaniz...anticipazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno mi ha riferito....che una casa italiana.....ha rotto tre motori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon View Post
      Ormai la mano sul fuoco non ce la metto pi?,credo solo a quel che vedo con i miei occhi. PS Ho seguito x 5 gare FABRIZIO PELLIZZON nel suo sviluppo x la stock nel 2009 (campionato alpeadria) e nel complesso non ho visto queste rotture in succesione ,anche perche le prove e gare le ha sempre fatte . ciao da LINO
      Io dico solo che...
      anche se per qualche ragione avessero voluto effetivamente rompere volutamente certe moto sarebbero stupidi ad averne rotte 5...la cosa darebbe nell'occhio...
      una coincidenza mi sembra troppo strana...
      ci deve essere una spiegazione!

Comment

• Font Size
        rompere VOLUTAMENTE 5 moto mi sembra veramente una vaccata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          rompere VOLUTAMENTE 5 moto mi sembra veramente una vaccata
          Quoto al 100%...paragonabile solo alla storia del complotto CIA nella strage delle torri gemelle l'11 settembre 2001

Comment

• Font Size
            Per intanto...il dato oggettivo!
            Last edited by stradivari; 27-02-10, 15:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Quoto al 100%...paragonabile solo alla storia del complotto CIA nella strage delle torri gemelle l'11 settembre 2001
              Questo ? il tuo punto di vista , che siccuramente non ? come il mio. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellizzon View Post
                Questo ? il tuo punto di vista , che siccuramente non ? come il mio. ciao da LINO
                Quoto......

Comment

• Font Size
                  ...ma scusate cosa vorreste dire che una rivista, un collaudatore/pilota o chicchessia, abbia sabotato delle moto ???? a che pro ?
                  ma perfavore.....
                  queste si che sono chiacchiere da bar, ma da bar di nicchia però...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erre7r View Post
                    ...ma scusate cosa vorreste dire che una rivista, un collaudatore/pilota o chicchessia, abbia sabotato delle moto ???? a che pro ?
                    ma perfavore.....
                    queste si che sono chiacchiere da bar, ma da bar di nicchia per?...
                    Tipo la cazone Servi della Gleba di Elio e le Storie Tese..."ma stai piangendo? no ? che mi ? caduta una bruschetta nell'occhio!"
                    Ne ho sentite tantissime...ma che adesso una rivista rompa apposta dei mezzi per metterne in risalto altri proprio no...questa ? la novit? del momento!
                    Senza contare un dato non di poco conto: ogni casa costruttrice invia almeno 2 propri tecnici ad ogni comparativa, da un lato per controllare come si svolge la prova e, da un altro lato, per dare assistenza ai giornalisti/piloti cos? da tirare fuori il meglio da ogni mezzo...
                    Insomma sostenere che abbiano rotto apposta delle moto sotto il naso dei tecnici inviati dalle case costruttrici mi sembra, al di la delle singole opinioni, oggettivamente una grande...vabb? evito!
                    A meno che non si sostenga che prima di rompere il motore (che ne so della Aprilia) nell'ambito del mega complotto non siano stati corrotti anche i tecnici inviati dalla Aprilia per seguire la prova...dai su, siamo un po' seri!

Comment

• Font Size
                      azzo la bmw ha speso di + in corruzione di giornalisti che in stipendi dei dipendenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        azzo la bmw ha speso di + in corruzione di giornalisti che in stipendi dei dipendenti
                        Sono Interista ma come dice una famosa canzone che inneggia la Lazio...e nun ce vonno st?

[YOUTUBE]fXcmdZYAUc0&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Per intanto...il dato oggettivo!
                          La MV là in alto non si può proprio vedere....eh

Non ho l'indole complottistica....però...ragazzi.....là davanti..... noooooo

EDITATO : io sono innamorato della MV.....quindi

La BMW e l'Aprilia....ci stanno....eccome

Questo...tanto per testimoniare la mia neutralità

A proposito.....hanno già trovato un acquirente per l'Agusta ?

Lassù no......non me ne dò pace....hahahahahaha

Ancora un giorno....cmq.....e me ne farò una ragione
                          Last edited by ala70; 27-02-10, 15:02.

Comment

• Font Size
                            Aggiungo una cosa.......un quesito

Ma che cacchio di pista ? Alcaniz ?!

Ma ? percaso una pista militare in disuso ?! Mahh

Una pista pi? "guidata" non c'era ? Cos?....tanto per dire una cavolata

Meno male che non hanno fatto la comparativa ad Aviano

...o meglio....peccato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Aggiungo una cosa.......un quesito

Ma che cacchio di pista ? Alcaniz ?!

Ma ? percaso una pista militare in disuso ?! Mahh

Una pista pi? "guidata" non c'era ? Cos?....tanto per dire una cavolata

Meno male che non hanno fatto la comparativa ad Aviano

...o meglio....peccato
                              Fino alla settimana scorsa era la pista pi? bella del mondo...l'eldorado del motociclista smanettone...la perla comprovante la assoluta superiorit? dei circuiti spagnoli nell'universo...il tracciato s? completo da poter essere assunto a modello universale...e ora?
                              Non mi provocate sul punto che vado a raccogliere tutte le dichiarazioni pi? significative e le quoto qui di seguito...

Comment

• Font Size
                                Fino alla settimana scorsa era la pista più bella del mondo...l'eldorado del motociclista smanettone...la perla comprovante la assoluta superiorità dei circuiti spagnoli nell'universo...il tracciato sì completo da poter essere assunto a modello universale...e ora?
                                Non mi provocate sul punto che vado a raccogliere tutte le dichiarazioni più significative e le quoto qui di seguito...
                                Ohhhh.....ma che moderatore sei ??????!!!!!!!

Non si raccolgono provocazioni........così.......a cuor leggero

hahahahahaha ....Stradi......lassame sfogà

Movimentiamo la sezione và

P.S. : quella pista così veloce......però.....e daiiiiiii
                                Last edited by ala70; 27-02-10, 15:23.

Comment

X
                                Working...
                                X