Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai la mano sul fuoco non ce la metto pi?,credo solo a quel che vedo con i miei occhi. PS Ho seguito x 5 gare FABRIZIO PELLIZZON nel suo sviluppo x la stock nel 2009 (campionato alpeadria) e nel complesso non ho visto queste rotture in succesione ,anche perche le prove e gare le ha sempre fatte . ciao da LINO
Io dico solo che...
anche se per qualche ragione avessero voluto effetivamente rompere volutamente certe moto sarebbero stupidi ad averne rotte 5...la cosa darebbe nell'occhio...
una coincidenza mi sembra troppo strana...
ci deve essere una spiegazione!
...ma scusate cosa vorreste dire che una rivista, un collaudatore/pilota o chicchessia, abbia sabotato delle moto ???? a che pro ?
ma perfavore.....
queste si che sono chiacchiere da bar, ma da bar di nicchia però...
...ma scusate cosa vorreste dire che una rivista, un collaudatore/pilota o chicchessia, abbia sabotato delle moto ???? a che pro ?
ma perfavore.....
queste si che sono chiacchiere da bar, ma da bar di nicchia per?...
Tipo la cazone Servi della Gleba di Elio e le Storie Tese..."ma stai piangendo? no ? che mi ? caduta una bruschetta nell'occhio!"
Ne ho sentite tantissime...ma che adesso una rivista rompa apposta dei mezzi per metterne in risalto altri proprio no...questa ? la novit? del momento!
Senza contare un dato non di poco conto: ogni casa costruttrice invia almeno 2 propri tecnici ad ogni comparativa, da un lato per controllare come si svolge la prova e, da un altro lato, per dare assistenza ai giornalisti/piloti cos? da tirare fuori il meglio da ogni mezzo...
Insomma sostenere che abbiano rotto apposta delle moto sotto il naso dei tecnici inviati dalle case costruttrici mi sembra, al di la delle singole opinioni, oggettivamente una grande...vabb? evito!
A meno che non si sostenga che prima di rompere il motore (che ne so della Aprilia) nell'ambito del mega complotto non siano stati corrotti anche i tecnici inviati dalla Aprilia per seguire la prova...dai su, siamo un po' seri!
Una pista pi? "guidata" non c'era ? Cos?....tanto per dire una cavolata
Meno male che non hanno fatto la comparativa ad Aviano
...o meglio....peccato
Fino alla settimana scorsa era la pista pi? bella del mondo...l'eldorado del motociclista smanettone...la perla comprovante la assoluta superiorit? dei circuiti spagnoli nell'universo...il tracciato s? completo da poter essere assunto a modello universale...e ora?
Non mi provocate sul punto che vado a raccogliere tutte le dichiarazioni pi? significative e le quoto qui di seguito...
Fino alla settimana scorsa era la pista più bella del mondo...l'eldorado del motociclista smanettone...la perla comprovante la assoluta superiorità dei circuiti spagnoli nell'universo...il tracciato sì completo da poter essere assunto a modello universale...e ora?
Non mi provocate sul punto che vado a raccogliere tutte le dichiarazioni più significative e le quoto qui di seguito...
Ohhhh.....ma che moderatore sei ??????!!!!!!!
Non si raccolgono provocazioni........così.......a cuor leggero
hahahahahaha ....Stradi......lassame sfogà
Movimentiamo la sezione và
P.S. : quella pista così veloce......però.....e daiiiiiii
Comment