Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike da Alcaniz...anticipazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Rotto o comunque hanno avuto problemi tecnici rilevanti...ma ? una voce ancora non confermata
    ammazza...come al solito honda regina della qualit?

Comment

• Font Size
      Rotto o comunque hanno avuto problemi tecnici rilevanti...ma ? una voce ancora non confermata
      Lo spirito del mio post era sicuramente goliardico, ma il problema ? che anche a me ? stato comunicato quanto da te scritto
      Sinceramente per? e credimi non difendo col mio dire alcun marchio , ritengo che sia veramente assurdo che in una comparativa 5 moto diverse possano avere avuto dei problemi tecnici o addirittura rotture di motore..........mi spiace dirlo, ma o le aziende come detto da qualcuno hanno pompato le moto all'impossibile (ma non la prendo neanche in esame) o realmente bisogna iniziare a prendere queste comparative per quelle che sono...cio? commenti da bar , ma anche qui purtroppo diverrebbe la disfatta di tutti noi motociclisti.
      Che BMW oggi abbia il motore + potente della categoria penso che non ci piova...ma ribadisco 5 moto out durante una comparativa, la ritengo veramente un'offesa alla ns. intelligenza, oppure le case hanno deciso di puntare sulla potenza a discapito dell'affidabilit?!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by masino73 View Post
        Lo spirito del mio post era sicuramente goliardico, ma il problema è che anche a me è stato comunicato quanto da te scritto
        Sinceramente però e credimi non difendo col mio dire alcun marchio , ritengo che sia veramente assurdo che in una comparativa 5 moto diverse possano avere avuto dei problemi tecnici o addirittura rotture di motore..........mi spiace dirlo, ma o le aziende come detto da qualcuno hanno pompato le moto all'impossibile (ma non la prendo neanche in esame) o realmente bisogna iniziare a prendere queste comparative per quelle che sono...cioè commenti da bar , ma anche qui purtroppo diverrebbe la disfatta di tutti noi motociclisti.
        Che BMW oggi abbia il motore + potente della categoria penso che non ci piova...ma ribadisco 5 moto out durante una comparativa, la ritengo veramente un'offesa alla ns. intelligenza, oppure le case hanno deciso di puntare sulla potenza a discapito dell'affidabilità!!!!
        Cazzarola, allora è una cosa seria...tutto ciò fa riflettere perché noi queste comparative oltre a leggerle "da appassionati" dovremmo valutarle "da consumatori"
        Last edited by stradivari; 26-02-10, 17:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by masino73 View Post
          o le aziende come detto da qualcuno hanno pompato le moto all'impossibile
          Si vedrebbe dalle curve di coppia-potenza, dunque dubito...

... a meno che non abbiano messo componenti pi? leggeri per influire solo sull'accelerazione, ma ? un lavoro notevole...

... e se l'intervento ? deciso dalla casa sarebbero stati davvero pirli a non aver fatto tutto perfettamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Si vedrebbe dalle curve di coppia-potenza, dunque dubito...

... a meno che non abbiano messo componenti pi? leggeri per influire solo sull'accelerazione, ma ? un lavoro notevole...

... e se l'intervento ? deciso dalla casa sarebbero stati davvero pirli a non aver fatto tutto perfettamente.

La butto l?...non ? che sto mega rettilineone di Alcaniz rappresenta una mazzata mortale per le moto?

Comment

• Font Size
              La butto l?...non ? che sto mega rettilineone di Alcaniz rappresenta una mazzata mortale per le moto?
              e se mettono piede a Monza fanno un giro e scoppiano? oppure basterebbe anche un semplice pezzo autostradale fatto a canna...
              io dico invece che potrebbe essere un fattore esterno indipendente dalle moto...chess? benzina o olio! altra spiegazione non mi viene in mente...
              mi sembra veramente assurdo che sia una coincidenza!

Comment

• Font Size
                Ma figurati...

Comment

• Font Size
                  quindi le uniche che non hanno rotto oltre a sua maest? bmw sarebbero ducati honda e kawa?

Comment

• Font Size
                    Concordo con Mikiff

Ma quando mai !!

Comment

• Font Size
                      le moto sono le stesse.....e in pi? ci giravano il sabato e domenica in mezzo alle due prove

e il sabato le passavo sul banco.....per? non avevo voglia di vedere quanto davano

cmq nel masterbike alcune moto le hanno sdraiate...anche una bmw nella curva prima del traguardo risultato...moto da buttare o quasi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma figurati...

L'ho sparata perch? nel giugno del 2005 a Monza sul rettilineo ho disintegrato il motore della mia R1 '04...faceva un caldo porco e in quella giornata di motori ne erano saltati diversi

Comment

• Font Size
                          beh se frenano col motore invece che coi freni è normale che si rompano... Se le moto sono provate da piloti, basta vedere alcuni on board, per esempio quelli di manu99, per capire come si aiutino in quel modo.. Alla fine il loro compito è trarre il massimo dal mezzo in quel limitato lasso di tempo...

Comment

• Font Size
                            Io la penso in questo modo ,se vuoi rompere qualcosa non ci sono problemi.......ci riesce anche mio figlio + grande..... PS lo stesso vale x le moto. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pellizzon View Post
                              Io la penso in questo modo ,se vuoi rompere qualcosa non ci sono problemi.......ci riesce anche mio figlio + grande..... PS lo stesso vale x le moto. ciao da LINO
                              Avranno fatto un giro in prima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                Avranno fatto un giro in prima
                                Ormai la mano sul fuoco non ce la metto più,credo solo a quel che vedo con i miei occhi. PS Ho seguito x 5 gare FABRIZIO PELLIZZON nel suo sviluppo x la stock nel 2009 (campionato alpeadria) e nel complesso non ho visto queste rotture in succesione ,anche perche le prove e gare le ha sempre fatte . ciao da LINO

Comment

X
                                Working...
                                X