Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Masterbike da Alcaniz...anticipazioni
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostRotto o comunque hanno avuto problemi tecnici rilevanti...ma ? una voce ancora non confermata
Sinceramente per? e credimi non difendo col mio dire alcun marchio , ritengo che sia veramente assurdo che in una comparativa 5 moto diverse possano avere avuto dei problemi tecnici o addirittura rotture di motore..........mi spiace dirlo, ma o le aziende come detto da qualcuno hanno pompato le moto all'impossibile (ma non la prendo neanche in esame) o realmente bisogna iniziare a prendere queste comparative per quelle che sono...cio? commenti da bar , ma anche qui purtroppo diverrebbe la disfatta di tutti noi motociclisti.
Che BMW oggi abbia il motore + potente della categoria penso che non ci piova...ma ribadisco 5 moto out durante una comparativa, la ritengo veramente un'offesa alla ns. intelligenza, oppure le case hanno deciso di puntare sulla potenza a discapito dell'affidabilit?!!!!
Comment
-
Originally posted by masino73 View PostLo spirito del mio post era sicuramente goliardico, ma il problema è che anche a me è stato comunicato quanto da te scritto
Sinceramente però e credimi non difendo col mio dire alcun marchio , ritengo che sia veramente assurdo che in una comparativa 5 moto diverse possano avere avuto dei problemi tecnici o addirittura rotture di motore..........mi spiace dirlo, ma o le aziende come detto da qualcuno hanno pompato le moto all'impossibile (ma non la prendo neanche in esame) o realmente bisogna iniziare a prendere queste comparative per quelle che sono...cioè commenti da bar , ma anche qui purtroppo diverrebbe la disfatta di tutti noi motociclisti.
Che BMW oggi abbia il motore + potente della categoria penso che non ci piova...ma ribadisco 5 moto out durante una comparativa, la ritengo veramente un'offesa alla ns. intelligenza, oppure le case hanno deciso di puntare sulla potenza a discapito dell'affidabilità!!!!Last edited by stradivari; 26-02-10, 17:41.
Comment
-
Originally posted by masino73 View Posto le aziende come detto da qualcuno hanno pompato le moto all'impossibile
... a meno che non abbiano messo componenti pi? leggeri per influire solo sull'accelerazione, ma ? un lavoro notevole...
... e se l'intervento ? deciso dalla casa sarebbero stati davvero pirli a non aver fatto tutto perfettamente.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSi vedrebbe dalle curve di coppia-potenza, dunque dubito...
... a meno che non abbiano messo componenti pi? leggeri per influire solo sull'accelerazione, ma ? un lavoro notevole...
... e se l'intervento ? deciso dalla casa sarebbero stati davvero pirli a non aver fatto tutto perfettamente.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa butto l?...non ? che sto mega rettilineone di Alcaniz rappresenta una mazzata mortale per le moto?
io dico invece che potrebbe essere un fattore esterno indipendente dalle moto...chess? benzina o olio! altra spiegazione non mi viene in mente...
mi sembra veramente assurdo che sia una coincidenza!
Comment
-
le moto sono le stesse.....e in pi? ci giravano il sabato e domenica in mezzo alle due prove
e il sabato le passavo sul banco.....per? non avevo voglia di vedere quanto davano
cmq nel masterbike alcune moto le hanno sdraiate...anche una bmw nella curva prima del traguardo risultato...moto da buttare o quasi
Comment
-
beh se frenano col motore invece che coi freni è normale che si rompano... Se le moto sono provate da piloti, basta vedere alcuni on board, per esempio quelli di manu99, per capire come si aiutino in quel modo.. Alla fine il loro compito è trarre il massimo dal mezzo in quel limitato lasso di tempo...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRotto o comunque hanno avuto problemi tecnici rilevanti...ma ? una voce ancora non confermata
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostAvranno fatto un giro in prima
Comment
X
Comment