Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike da Alcaniz...anticipazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Masterbike da Alcaniz...anticipazioni

Sul risultato della comparativa tra le supersportive del momento non credo si debba ulteriormente disquisire...l'argomento sta diventando noioso (non per me ). In ragione di ci?, dunque, mi sembra pi? interessante aprire una discussione sulla seguente anticipazione che, se confermata, metterebbe a tacere forse l'ultima ipotesi sulla fantomatica differenza di potenza tra la S1000RR e le altre, ovverosia "...la moto ? potentissima ma il motore cos? spinto sar? altrettanto delicato..."
    Insomma, leggete e commentate voi con il solito equilibrio disinteressato che vi contraddistingue

Originally posted by fabiocane View Post
    ...in antemprima da un amico ho saputo che al Masterbike si sono rotti, dico ROTTI, motori (o qualcos'altro) nell'ordine: dell'Aprilia, della Mv Agusta, della Suzuki, della Ktm e della Yamaha....una strage! la Bmw, invece...perfetta!
    Last edited by stradivari; 26-02-10, 15:06.

• Font Size
    qualcuno dice che Suzuki ha rotto e Ducati no?

chiamate Live... je mena...;-)

ciao

Comment

• Font Size
      Mi sembra improbabile la rottura di Suzuki e Yamaha originali, da quanto ne so mai successo su moto di serie ed essendo le 2010 uguali alle 2009 il parco moto circolante è un campione più che attendibile per garantire, se vero, la totale episodicità del nefasto evento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi sembra improbabile la rottura di Suzuki e Yamaha originali, da quanto ne so mai successo su moto di serie ed essendo le 2010 uguali alle 2009 il parco moto circolante ? un campione pi? che attendibile per garantire, se vero, la totale episodicit? del nefasto evento...

Occhio si parla di rotture di motore od altro...per cui non ? detto che abbia avuto proprio quel tipo di inconveniente meccanico

Comment

• Font Size
          Ah ecco...

... "si sono rotti, dico ROTTI, motori (o qualcos'altro)" faceva pensare che quanto meno i motori più qualche altra cosa...

Comment

• Font Size
            Da qualche briciola di informazione raccolta sul web pare (anche se non c'erano dubbi) che abbia vinto la BMW, seguita da Aprilia e MV.

Comment

• Font Size
              Originally posted by corner_worker View Post
              qualcuno dice che Suzuki ha rotto e Ducati no?

chiamate Live... je mena...;-)

ciao
              Ducati non rompe pi?...

o almeno spero sgrat sgrat

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Mi sembra improbabile la rottura di Suzuki e Yamaha originali, da quanto ne so mai successo su moto di serie ed essendo le 2010 uguali alle 2009 il parco moto circolante ? un campione pi? che attendibile per garantire, se vero, la totale episodicit? del nefasto evento...

dipende quanto hanno cercato di pompare le "parco stampa" x stare dietro alla BMW

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Sul risultato della comparativa tra le supersportive del momento non credo si debba ulteriormente disquisire...l'argomento sta diventando noioso (non per me ). In ragione di ci?, dunque, mi sembra pi? interessante aprire una discussione sulla seguente anticipazione che, se confermata, metterebbe a tacere forse l'ultima ipotesi sulla fantomatica differenza di potenza tra la S1000RR e le altre, ovverosia "...la moto ? potentissima ma il motore cos? spinto sar? altrettanto delicato..."
                  Insomma, leggete e commentate voi con il solito equilibrio disinteressato che vi contraddistingue
                  Io ho gi? dimostrato Stradivari che in alcuni casi di equilibrio non ne ho
                  Comunque dico una sola cosa: se la rottura fosse capitata solo con la RSV4, come dice qualcuno biella + biella - , potrei anche capirlo..... . Ma che in una comparativa rompano 5 moto di 5 marchi diversi , qualsiasi sia il tipo di rottura, beh permettetemi ma mi sembra veramente una boiataaaaaa . Credo che ormai si stia rasentando il ridicolo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Da qualche briciola di informazione raccolta sul web pare (anche se non c'erano dubbi) che abbia vinto la BMW, seguita da Aprilia e MV.
                    MV sul podio ?

Si....vabb?....mmmah

Mi perplimerebbe assai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by masino73 View Post
                      Io ho gi? dimostrato Stradivari che in alcuni casi di equilibrio non ne ho
                      Comunque dico una sola cosa: se la rottura fosse capitata solo con la RSV4, come dice qualcuno biella + biella - , potrei anche capirlo..... . Ma che in una comparativa rompano 5 moto di 5 marchi diversi , qualsiasi sia il tipo di rottura, beh permettetemi ma mi sembra veramente una boiataaaaaa . Credo che ormai si stia rasentando il ridicolo!!!!!!!
                      Dai che si scherza...non prendertela
                      Tra l'altro ? pure una anticipazione, per cui va presa per quello che ?...
                      Quando uscir? il giornale allora l? si, che se confermata, inizieranno le prese in giro incrociate...
                      Il tutto, ovviamente, senza che si travalichi la finalit? propria della "presa in giro goliardica"

Comment

• Font Size
                        :birrapop:

Comment

• Font Size
                          ma le moto erano le stesse della prova di motociclismo oppure ne sono state usate altre?

Comment

• Font Size
                            non c'ho capito una ceppa....ha vinto bmw e ormai non f? pi? notizia, ma davvero han rotto 5 moto??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              non c'ho capito una ceppa....ha vinto bmw e ormai non f? pi? notizia, ma davvero han rotto 5 moto??
                              Rotto o comunque hanno avuto problemi tecnici rilevanti...ma ? una voce ancora non confermata

Comment

X
                              Working...
                              X