Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova s 1000 rr su superwheels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Avete presente un autistico che continua a sbattere la testa contro il muro?
    Ma se sanno che quella curva è scivolosa (anche perchè non è che la affrontino a velocità supersoniche) che caxxo ci continuano a piegare... sarà che se cado io prima mi preoccupo della moto e poi per me.

    Poi cmq ABS e TC fanno ma fino ad un certo punto, se c'è un deficiente sulla moto puoi spendere pure 10000 eurozzi in optional.
    Last edited by leovavia; 25-02-10, 17:14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yoshi55 View Post
      direi di no ammesso che ci sia olio o anche solo acqua in pista la caduta si verifica per effetto della perdita di aderenza dovuta a questi liquidi la pinzata avviene dopo...
      Non sono proprio d'accordo, ma va bene lo stesso Intanto chiacchierando mi passa il tempo e la consegna si avvicina

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yoshi55 View Post
        non importa quanto sia invasivo quando una delle due ruote cambia la velocit? rispetto all'altra il tc interviene (senn? che minchia mi serve)
        possessori di s1000rr mettete alla prova sti softwere che siamo curiosi
        Striscia di ghiaia a bordo strada, ci sono salito con ambedue le ruote a 20 km/h e ho girato tutta la manopola del gas: la moto non ha fatto un verso, ? andata avanti pianino pianino fino a quando non ha preso aderenza sull'asfalto
        Asfalto bagnato e metzeler interact: ho rallentato solo perch? avevo paura che l'anteriore prendesso sotto; del posteriore me ne ero dimenticato
        Detto questo, per me nell'utilisso in strada fanno la differenza
        in pista credo che lo possa togliere solo un pilota esperto; per un amatore penso che sia sempre una sicurezza in pi? che, se capito e interpretato a dovere, ti permette di andare pi? forte rispetto a prima

        Comment


        • Font Size
          #34
          Come si disattiva l'anti-impennata?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Guru View Post
            Non sono proprio d'accordo, ma va bene lo stesso Intanto chiacchierando mi passa il tempo e la consegna si avvicina
            quoto in pieno guru
            le opinioni sono opinabili

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yoshi55 View Post
              quoto in pieno guru
              le opinioni sono opinabili
              Vero! E chi ignora ? ignorante e chi imbelle ? imbecille....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mar????, ditemi dov'? quella strada che NON voglio passarci mai!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Come si disattiva l'anti-impennata?
                  bella domanda! Qualcuno sa se ? possibile mantenere la mappa race (quindi con il dtc a pieno regime) e togliere l'antimpennata? Oppure occorre necessariamente mettere la mappa track...con ogni conseguenza in termini di riduzione del dtc?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Mar????, ditemi dov'? quella strada che NON voglio passarci mai!
                    Quella ? mulholland drive, una delle strade pi? belle che abbia mai fatto (per? di solito ci vado in macchina ). Sta sopra beverly hills, a los angeles: curve da paura e panorama mozzafiato. Se poi avete anche visto il film di david lynch, allora vi voglio bene

                    P.S.: La strada ? bella, ma l'asfalto fa schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Quella ? mulholland drive, una delle strade pi? belle che abbia mai fatto (per? di solito ci vado in macchina ). Sta sopra beverly hills, a los angeles: curve da paura e panorama mozzafiato. Se poi avete anche visto il film di david lynch, allora vi voglio bene

                      P.S.: La strada ? bella, ma l'asfalto fa schifo
                      certo che l'abbiamo (o almeno l'ho) visto! Noi motociclisti mica siamo solo smanettoni, c'abbiamo anche una capa!
                      Mi ? piaciuto...anzi pi? che altro mi ha affascinato, anche se alla fine l'intreccio e i simbolismi mi hanno stordito!

                      p.s.
                      se non hai visto "una storia vera" di lynch ...veditelo...capolavoro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        Letta la prova, in pista consigliano (come gi? hanno fatto le altre riviste che l'hanno provata) di staccare il dtc e l'antimpennata perch? dicono che fanno perdere tempo (ai + veloci).
                        Mi chiedo, non ? che sto dtc servir? solo in strada?
                        Sarebbe una bella delusione visto che io l'ho presa anche (e forse soprattutto) per le dotazioni elettroniche...
                        Vedremo quando sar? il momento di provarla.....
                        ciao
                        Ma a prescindere da tutto:
                        - cosa hanno detto di particolare sulla moto?
                        - hanno fatto rilevamenti strumentali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Guru View Post
                          No dai non ? possibile, ma che cosa hanno buttato sull'asfalto?
                          In effetti sono cadute davvero anomale. Sembra che ci sia dello sporco/asfalto "specchiato"... anche perch? non sono piegatissimi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Deru View Post
                            In effetti sono cadute davvero anomale. Sembra che ci sia dello sporco/asfalto "specchiato"... anche perch? non sono piegatissimi...
                            Guarda per questioni di lavoro vado in quella citt? due volte l'anno, da undici anni. E l? si gira in auto (i mezzi pubblici sono peggio che da noi). Ora, io sono di Roma e l'asfalto da noi fa schifo perch? ? pieno di buche. Da loro ci saranno meno buche, ma la qualit? dell'asfalto ? pessima. E soprattutto c'? sempre il sole, con tutte le conseguenze del caso dico che asfalto sporco/specchiato ? quantomeno una concausa di quelle scivolate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Guarda per questioni di lavoro vado in quella citt? due volte l'anno, da undici anni. E l? si gira in auto (i mezzi pubblici sono peggio che da noi). Ora, io sono di Roma e l'asfalto da noi fa schifo perch? ? pieno di buche. Da loro ci saranno meno buche, ma la qualit? dell'asfalto ? pessima. E soprattutto c'? sempre il sole, con tutte le conseguenze del caso dico che asfalto sporco/specchiato ? quantomeno una concausa di quelle scivolate
                              in america non usano l'asfalto... usano il cemento

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ma a prescindere da tutto:
                                - cosa hanno detto di particolare sulla moto?
                                - hanno fatto rilevamenti strumentali?
                                ovviamente ne hanno parlato molto bene (come tutti del resto finora....anche se ? difficile che sulle riviste parlino esplicitamente male di una moto). Si hanno fatto rilevamenti: potenza all'albero 195 cv. alla ruota 178, vel. max 301...i soliti numeri da capogiro. Hanno anche detto che ha un avantreno granitico e agile nei cambi (non come aprilia o honda ovviamente).
                                A proposito, in antemprima da un'amico ho saputo che al masterbike di motosprint (o in moto non ricordo), si sono rotti, dico ROTTI, i motori (o qualcos'altro) nell'ordine: dell'aprilia, della mv agusta, della suzuki, della ktm e della yamaha....una strage! Bmw invece ... perfetta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X