Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione!!!mettete le MUKKONE nella stalla!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    mi soffermerei sul video promozionale...

STUPENDO...
    Quoto, qualcuno sa che strada è quella che si vede nel video?
    Last edited by Guru; 25-02-10, 16:18.

Comment

• Font Size
      sett prx mi arriva la mukkona nuova opzionata full carbon, se riesco a capire come postare le foto col mac sul forum, esibisco foto. altro che jap...3 volte pi? truzza e cattiva, alla faccia di chi dice che le mukke son da fighetti!

Comment

• Font Size
        L'unica alernativa al GS ? il KTM ADV...

Comment

• Font Size
          ho avuto il vecchio supertenere per 5 anni (xtz750.interfree.it), ero iscritto al club tener? italia (felpe raduni eventi adesivi pranzi cene gruppo amici)
          Il supertener? ? una moto per me storica motore 5 valvole bicilindrico frontemarcia una 70ina di cavalli strani in alto che facevano imbizzarrire una ciclistica "scarsa".. 230 kg di moto.... 3000 km in 15gg...
          160 all'ora di media in autostrada.. quasi 200 all'oa di velocit? max all'epoca c'era forse il GS 1100 e forse i primi varadero.. niente ktm o guzzi...

mamma mia che bei ricordi... a me la nuova piace

Comment

• Font Size
            sicuramente ? un eccesso di presunzione sperare che il gs venga scalzato nelle vendite da un anno all'altro,la mia era certamente una bonaria provocazione.

Ma la new ST ? la vera alternativa,perch? ? lunica ha le caratteristiche + vicine al gs e soddifare quel tipo di utilizzo, turismo a lungo raggio,off road leggero,potendo contarte su tecnologia e affidabilit?.

KTM ? troppo off road(o almeno cos? ? percepita,infatti non entrano nemmeno nelle classifiche di vendita) guzzi/morini/ducati/benelli sono buoni progetti ma con troppo punti interrogativi su affidabilit? sul lungo raggio .

Staremo a vedere,ma sicuramente ci saranno meno mkkone in giro,anche perch? un po' ha stancato sinceramente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal View Post
              Non piace nemmeno a me, ma io non faccio testo: a me piace questa

se ti piace .......la trovi con poco!

Comment

X
              Working...
              X