Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R prova in circuito. C'? una franchigia da pagare?
non mi interessa provare la BMW ma questa cosa della "discrezione" riguardo al tipo di caduta mi fa un pò paura.... Se è vero che se cadi andando "normalmente" nel 99% te la cavi, è pur vero che essendo opinabile potresti ritrovarti, senza volere, con un bel gruzzolo da pagare.
E quando vai "contro" giganti come BMW, Honda, ecc... non so quanto si possa urcirne vincitori in certi ambiti.....
Ma fatemi capire. Se io per fare uno scherzetto a macicca mi presento con una bella **** magari toscana e che magari abbiamo pure in amicizia comune su facebook, poi sul curvone prima delle cimini gliela tiro addosso e lui si sfracella. Mica faranno pagare me eh? Sti purciari taccagni teteschi stanno mandando all'aria il mio diabolico piano!
con una moto di serie,non tua,senza uno straccio di curriculum come giornalista o tester....... si
a varano, suzuky demoride , ho visto gente che supero' il tester xche' andava piano:
il tester non ha fatto altro che far finire in anticipo i 5 giri di prova e tutti dovettero ringraziare questo "46" improvvisato...
penso che il tester vada di default piano e se c'e' qualcuno che rimane in dietro va ancora piu' piano... dopo tutto e' una prova gratuita, non una esibizione.. no?
Comment