Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R prova in circuito. C'? una franchigia da pagare?
Collapse
X
-
non mi interessa provare la BMW ma questa cosa della "discrezione" riguardo al tipo di caduta mi fa un pò paura.... Se è vero che se cadi andando "normalmente" nel 99% te la cavi, è pur vero che essendo opinabile potresti ritrovarti, senza volere, con un bel gruzzolo da pagare.
E quando vai "contro" giganti come BMW, Honda, ecc... non so quanto si possa urcirne vincitori in certi ambiti.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ma fatemi capire. Se io per fare uno scherzetto a macicca mi presento con una bella **** magari toscana e che magari abbiamo pure in amicizia comune su facebook, poi sul curvone prima delle cimini gliela tiro addosso e lui si sfracella. Mica faranno pagare me eh? Sti purciari taccagni teteschi stanno mandando all'aria il mio diabolico piano!
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postcon una moto di serie,non tua,senza uno straccio di curriculum come giornalista o tester....... si
il tester non ha fatto altro che far finire in anticipo i 5 giri di prova e tutti dovettero ringraziare questo "46" improvvisato...
penso che il tester vada di default piano e se c'e' qualcuno che rimane in dietro va ancora piu' piano... dopo tutto e' una prova gratuita, non una esibizione.. no?
Comment
X
Comment