Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R prova in circuito. C'? una franchigia da pagare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    noi siamo in 4!

l'8 aprile turno 14,20

spero di avere gomme decenti...
    spero le cambino nella pausa pranzo
    io alle 10....

ps raga fatevi riconoscere.. cosi' nei turni dopo porto dietro il bazooka e vi faccio qualche scatto alla savelli! di li mi vengono discretamente bene!

Comment

• Font Size
      anche io e Goldrake l'8 alle 10!!!
      ma abbiamo prenotato tipo in 10 tutto nello stesso turno e a tutti ci è arrivata la conferma...quante moto ci saranno???????????

Comment

• Font Size
        mi sembra di aver letto che ne mettono a disposizione 35 ... se non ricordo male

Comment

• Font Size
          a turno????? e come si fa a stare tutti dietro all'apripista???

Comment

• Font Size
            non credo saranno usate tutte in un turno dai

Comment

• Font Size
              Anche io sono l8 aprile turno delle 14.20!!
              ci incontreremo sicuro allora!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabbricio View Post
                a turno????? e come si fa a stare tutti dietro all'apripista???
                Originally posted by manzac View Post
                non credo saranno usate tutte in un turno dai
                di solito fanno gruppi da 5 dietro ogni tester.

poi capita che se sei nel gruppo buono, ti trovi a passare il gruppo pi? lento, che rimane accostato a destra, e poi gas.
                di solito lo dicono prima e suddividono un p? i gruppi in base alla velocit?; ti chiedono se vuoi girare tra i veloci, medi o lenti.

e sempre di solito, dopo 3 giri l'istruttore se ne va, e non lo vedi pi?.

in certi gruppi per? capita il cogl... che monta di turno e fa danni....
                sdraia la moto, non rientra quando deve rientrare e sta dentro da solo 3 o 4 giri in pi?.... va a zig zag che deve scaldare le gomme... ed il tester se non vede tutti calmi, lineari ed attaccati al suo culo non da gas.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  di solito fanno gruppi da 5 dietro ogni tester.

poi capita che se sei nel gruppo buono, ti trovi a passare il gruppo pi? lento, che rimane accostato a destra, e poi gas.
                  di solito lo dicono prima e suddividono un p? i gruppi in base alla velocit?; ti chiedono se vuoi girare tra i veloci, medi o lenti.

e sempre di solito, dopo 3 giri l'istruttore se ne va, e non lo vedi pi?.

in certi gruppi per? capita il cogl... che monta di turno e fa danni....
                  sdraia la moto, non rientra quando deve rientrare e sta dentro da solo 3 o 4 giri in pi?.... va a zig zag che deve scaldare le gomme... ed il tester se non vede tutti calmi, lineari ed attaccati al suo culo non da gas.
                  Ottima disamina, occorre vedere come si comporteranno alcuni utenti di DDG

Comment

• Font Size
                    son tutti bravi.............ragazzi

Comment

X
                    Working...
                    X