Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R prova in circuito. C'? una franchigia da pagare?
Beh io l'anno scorso ad provando la R1200S avevo un apripista che ci dava abbastanza dentro! probabilmente perch? durante il breafing l'ho provocato dicendogli che montavano delle gomme di merd@ (michelin Pilot Power 190/50) fatto sta che m'ero messo per ultimo e in pratica dopo che gli altri 4 avevano fatto il giro dietro di lui, io ho finito il turno cercando di mantenere il suo passo, ? finita che per stargli dietro ho limato la testa sinistra... (anche perch? ad Adria ? un po' fatica limare la destra...)
Cmq ricordo che dicevano che se uno cade facendo l'idiota (vedi impennate etc etc) paga, se invece cadi magari scivolando per causa maggiore di solito chiudono un occhio, ma cmq ? sempre a loro discrezione.
ho sentito la stessa cosa.. in genere quando ho partecipato ai demo ride non ho visto caparre etc...
ps io solo al mugello l'8: chi c'e'?
agli honda days la direzione "decide" a seconda dei casi cosa fare nel senso che se fai il coglione apposta la paghi ,e paghi se fai danni al circuito ...sen? ? solo discarico di responsabilit? personale per il guidatore
Comment