Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi il 22/23 a Monza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da buon geometra do un parere personale...

non mi pare proprio una traiettoria alternativa...cosa peraltro già inusualissima di per se...questo perchè, da quello che si può esimere dalle foto, la traiettoria appare alquanto innaturale e inadeguata.....ci spererei molto ma cosi non sembra proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Da buon geometra do un parere personale...

non mi pare proprio una traiettoria alternativa...cosa peraltro gi? inusualissima di per se...questo perch?, da quello che si pu? esimere dalle foto, la traiettoria appare alquanto innaturale e inadeguata.....ci spererei molto ma cosi non sembra proprio...
      be la speranza ? l'ultima a morire

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        be la speranza ? l'ultima a morire
        esatto, anche perch? al momento davvero non si trova in giro nessuna info... se vogliamo dare credito a quello che ? stato detto in TV e riportato prima, queste foto possono rappresentare qualcosa di corrispondente...
        Altro ninz?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          esatto, anche perch? al momento davvero non si trova in giro nessuna info... se vogliamo dare credito a quello che ? stato detto in TV e riportato prima, queste foto possono rappresentare qualcosa di corrispondente...
          Altro ninz?...

Infatti, Galbiati diceva che in questi giorni stanno valutando il da farsi. Di certo c'? che la modificheranno prima della sbk

Comment

• Font Size
            22/4, ore 13.40

Comment

• Font Size
              Da buon geometra.........

Dimostralo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Dimostralo!

Questa ? fine ?! complimenti! io spirito di questi livelli ormai stanto a farne perch? non lo capiscono....Adoro le persone cosi brillanti!

Comment

• Font Size
                  da quello che si vede in foto sembra che in 1^ variante stanno cercando di allargare il tracciato smussando la curva per renderla leggermente + veloce.
                  vedremo i risultati, certo qualsiasi cosa faranno è sempre meglio di quella S a 90°
                  mi dimenticavo, ci sono anch' io a Monza al test BMW
                  Last edited by monoblocco; 27-02-10, 21:13.

Comment

• Font Size
                    Questa ? fine ?! complimenti! io spirito di questi livelli ormai stanto a farne perch? non lo capiscono....Adoro le persone cosi brillanti!

Dai Gero, scherziamoci su!
                    Per? secondo me non bisogna insistere troppo su chi ce l'ha pi? lungo, pure io e te ci siamo "beccati" l'anno scorso, ma la cosa ? finita l?...
                    Non voglio intromettermi in faccende che non mi riguardano per? io dico che se c'? qualcosa da chiarire lo si f? in PM o meglio ancora IRL!
                    Spero di vederti un giorno, anzi se decidete di farvi un giro dalle mie parti avvisami e vedr? di farmi trovare libero!

Comment

• Font Size
                      io ci sono il 22 alle 12.00 con un amico.

Originally posted by dadeejay View Post
                      la traiettoria interna sembrerebbe pi? veloce... almeno non saresti obbligato a mettere la prima...
                      mah, parere personale, se fanno quella modifica per me ? na cacata pazzesca, perch? se esci pi? veloce, poi calcola che non hai un minimo di via di fuga.
                      come ? ora, anche se ti spari un ahia side sei quasi fermo, se lo fai un p? pi? in velocit?, ti pianti sulle recinzioni subito subito....

Comment

• Font Size
                        Qualcuno sa dirmi se ? possibile portarsi dietro degli amici in circuito (come spettatori, ovviamente)?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Dai Gero, scherziamoci su!
                          Per? secondo me non bisogna insistere troppo su chi ce l'ha pi? lungo, pure io e te ci siamo "beccati" l'anno scorso, ma la cosa ? finita l?...
                          Non voglio intromettermi in faccende che non mi riguardano per? io dico che se c'? qualcosa da chiarire lo si f? in PM o meglio ancora IRL!
                          Spero di vederti un giorno, anzi se decidete di farvi un giro dalle mie parti avvisami e vedr? di farmi trovare libero!
                          Ma figurati, liti o antipatie non avrebbero neppure ragione di esistere almeno tra noi motociclisti, io cerco sempre di scrivere con il sorriso, e ti assicuro che se non ce l'ho non sono sul forum....
                          Dai alla fine siamo vicinissimi, trovarci non ? un problema! noi ad esempio giriamo spessissimo in val cava....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            da quello che si vede in foto sembra che in 1^ variante stanno cercando di allargare il tracciato smussando la curva per renderla leggermente + veloce.
                            vedremo i risultati, certo qualsiasi cosa faranno ? sempre meglio di quella S a 90?
                            mi dimenticavo, ci sono anch' io a Monza al test BMW
                            Andate a vedere la morfologia di quella variante e della parte "incriminata" su Goggle earth, da li si capisce chiaramente ch? ? solo una corsia di sicurezza per chi sbaglia l'ingresso alla prima dx.....

Ah, le foto di goggle earth sono state scattate casualmente proprio in concomitanza con il via di una gara motociclistica di livello abbastanza alto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Merlin071 View Post
                              Qualcuno sa dirmi se ? possibile portarsi dietro degli amici in circuito (come spettatori, ovviamente)?
                              Che io sappia SI !

Comment

• Font Size
                                Io per fare il tempo tiro diritto...

Comment

X
                                Working...
                                X