Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romani a vallelunga il 25 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Allora digli che non ? cos? barattolino come dice quella serpe di king
    desmo io capisco che tu sia stato emozionato nel conoscere la leggenda...ma se lo guardi bene si fa prima a saltarlo che a girargli intorno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      desmo io capisco che tu sia stato emozionato nel conoscere la leggenda...ma se lo guardi bene si fa prima a saltarlo che a girargli intorno...
      Cavolo non riesco a leggere quello che scrivete...ho ancora gli occhi abbagliati dalla luce della LEGGENDA

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Cavolo non riesco a leggere quello che scrivete...ho ancora gli occhi abbagliati dalla luce della LEGGENDA
        Leggenda che tarda a regalarci la luce

live dove sei

Comment

• Font Size
          Piero.........ALURA?.............................. ........

Comment

• Font Size
            x me se riesce a convincere una diecina di utenti a comprarla je la regalano ihihhihihi

Comment

• Font Size
              Originally posted by skiter View Post
              E' vero, "in 4^, 5^ e 6^ non c'? differenza tra mappa Sport, Race e Slick; nelle ultime due la potenza ? un p? pi? elevata nelle prime tre marce"
              L'ho virgolettato apposta perch? preso pari pari da SBKItalia di marzo
              Per quello che ho potuto vedere io, con la mappa Race hai una connessione diretta dell'acceleratore e la moto sembra effettivamente pi? pronta.
              Con la mappa Sport resta pi? ferma in fase di frenata e non tende a sbandierare come con la Race
              Verissimo.

Per i freni io pensavo si fosse sporcato per terra dato che l'ho provata in due giorni differenti....

Originally posted by skiter View Post
              Quelli a libro paga yamaha sono pregati di estenersi dal fare commenti.
              Grazie
              Chi? Cosa?

Comment

X
              Working...
              X