Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romani a vallelunga il 25 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No ? a firmare il contratto...

Prima o dopo averla provata?

Comment

• Font Size
      Ste bmw fanno decisamente schifo... buttatele!!!

ma prima ditemi dove che me le prendo tutte io!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        c'? gente che ieri ha provato il bmw e mi ha detto che alla prima apertura va meno di un gixxer 750

la prova della s1000r che avete fatto voi ieri passeggiando sui 2,15 era giusto una passeggiata di salute

poi daltronde tu del tuo k7 non ci hai mai capito una fava e darla via per un 1198 lo conferma
        Se vuoi posso dirti anch'io qualcosa dopo averci fatto 200 km con motore full power e altri 200 in configurazione "castrata"
        Secondo me bisogna fre un distinguo tra quello che sembra e quell che ?; quello che sembra ? che non abbia un gran tiro nella zona intermedia perch? la super? cos? velocemente e linearmente da nasconderne il reale potenziale
        E il suo potenziale ? che, partendo da 2000 giri in seconda a fianco ad un K5, per qualche decina di metri il gsxr mette la ruota anteriore davanti ma poi il bmw se ne va e il K5 non tiene neanche la scia
        Ovviamente in mappa sport

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Senza offesa, ma perch? devo credere a te piuttosto che ai ragazzi BMW che ieri stavano a vallelunga, che per altro dicevano le stesse cose che avevo letto sui vari motociclismo e non?
          E' vero, "in 4^, 5^ e 6^ non c'? differenza tra mappa Sport, Race e Slick; nelle ultime due la potenza ? un p? pi? elevata nelle prime tre marce"
          L'ho virgolettato apposta perch? preso pari pari da SBKItalia di marzo
          Per quello che ho potuto vedere io, con la mappa Race hai una connessione diretta dell'acceleratore e la moto sembra effettivamente pi? pronta.
          Con la mappa Sport resta pi? ferma in fase di frenata e non tende a sbandierare come con la Race

Comment

• Font Size
            Senza offesa, ma perch? devo credere a te piuttosto che ai ragazzi BMW che ieri stavano a vallelunga, che per altro dicevano le stesse cose che avevo letto sui vari motociclismo e non?
            Nessuna offesa...a me non frega proprio nulla.
            Vai in edicola, investi pochi euro e aquista SBK Italia di marzo...l? troverai le bancate della S1000RR in ogni marcia e in ogni mappatura.
            Guarda i grafici, leggi l'articolo (dove si parla di limitazioni anche in funzione dell'angolo di piega) e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Pur continuando a pensare che i giapponesi siano "imbrigliati" da vincoli progettuali troppo stretti, non che nn possano fare cose del genere ( )
              Quelli a libro paga yamaha sono pregati di estenersi dal fare commenti.
              Grazie

Comment

• Font Size
                I 26 Marzo...anno de signore 2010...la mia umile mano ha stretto LA SUA MANO

La moto...bah...altri potranno dare pi? spiegazioni...la mia NULLA esperienza potrebbe fuorviarmi, e tutto ci? che direi potrebbe, con giuste motivazioni, essere preso da voi come CAPPELLATI IMMANI

La pista....magnifica (non ci ero mai entrato prima da pilota)

Emassi78...d'oro come sempre, purtroppo sono dovuto scappare per fare un colloquio e non l'ho potuto salutare n? farmi 2 chiacchiere...

Ma signori...IO....la pippa...il fermo...con il gusto dell'orrido....siiiiiii proprio io...IO HO STRETTO LA MANO A LUI...dopo averlo visto scendere dalla AUTO NERA..

Mannaggia a me...se non avessi avuto il colloquio mi ci sarei fatto una chiacchierata molto volentieri...o meglio...avrei ascoltato OGNI SUA PAROLA IN RELIGIOSO SILENZIO...

S?...io l'ho visto...adesso lo racconter? nei secoli dei secoli

Ah per inciso...l'elettronica quella moto l'ammazza...per quanto ho sentito io non c'era il minimo accenno alla frustata in uscita di curva...boh...ma che divertimento pu? dare con la mappa sport?

Comment

• Font Size
                  Ah dimenticavo...MI HA ANCHE PARLATO .... ha addirittura detto

PENSAVO FOSSI PIU' ALTO...

cio? vi rendete conto...mi si era addirittura immaginato :

Comment

• Font Size
                    Gli sto parlando al telefono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Gli sto parlando al telefono
                      Allora digli che non ? cos? barattolino come dice quella serpe di king

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post

La moto...bah...altri potranno dare pi? spiegazioni...la mia NULLA esperienza potrebbe fuorviarmi, e tutto ci? che direi potrebbe, con giuste motivazioni, essere preso da voi come CAPPELLATI IMMANI

Emassi78...d'oro come sempre, purtroppo sono dovuto scappare per fare un colloquio e non l'ho potuto salutare n? farmi 2 chiacchiere...

Ma signori...IO....la pippa...il fermo...con il gusto dell'orrido....siiiiiii proprio io...IO HO STRETTO LA MANO A LUI...dopo averlo visto scendere dalla AUTO NERA..

Mannaggia a me...se non avessi avuto il colloquio mi ci sarei fatto una chiacchierata molto volentieri...o meglio...avrei ascoltato OGNI SUA PAROLA IN RELIGIOSO SILENZIO...

Ah per inciso...l'elettronica quella moto l'ammazza...per quanto ho sentito io non c'era il minimo accenno alla frustata in uscita di curva...boh...ma che divertimento pu? dare con la mappa sport?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Arriver?...arriver? il tuo turno...ahhhhhh se arriver?...la luce quel giorno illuminer? la tua vita...a me l'ha cambiata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post

Ieri mi sono divertito come un bambino a dire il vero. Manco un videogame.

Comment

• Font Size
                              ...mi aspettavo pseudo repot da gente di parte...che era andata l? tanto per scroccarsi la pistatella e per poter buttar merda su uno dei progetti pi? belli dell'anno...

Ancora niente di interessante invece...

Aspettiamo..............

Comment

• Font Size
                                Ieri mi sono divertito come un bambino a dire il vero. Manco un videogame.
                                Ancora non mi tolgo il braccialetto...fai te!!!
                                Per? la moto non m'ha fatto uscire cos?

Comment

X
                                Working...
                                X