Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
romani a vallelunga il 25 marzo
Collapse
X
-
Ste bmw fanno decisamente schifo... buttatele!!!
ma prima ditemi dove che me le prendo tutte io!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postc'? gente che ieri ha provato il bmw e mi ha detto che alla prima apertura va meno di un gixxer 750
la prova della s1000r che avete fatto voi ieri passeggiando sui 2,15 era giusto una passeggiata di salute
poi daltronde tu del tuo k7 non ci hai mai capito una fava e darla via per un 1198 lo conferma
Secondo me bisogna fre un distinguo tra quello che sembra e quell che ?; quello che sembra ? che non abbia un gran tiro nella zona intermedia perch? la super? cos? velocemente e linearmente da nasconderne il reale potenziale
E il suo potenziale ? che, partendo da 2000 giri in seconda a fianco ad un K5, per qualche decina di metri il gsxr mette la ruota anteriore davanti ma poi il bmw se ne va e il K5 non tiene neanche la scia
Ovviamente in mappa sport
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSenza offesa, ma perch? devo credere a te piuttosto che ai ragazzi BMW che ieri stavano a vallelunga, che per altro dicevano le stesse cose che avevo letto sui vari motociclismo e non?
L'ho virgolettato apposta perch? preso pari pari da SBKItalia di marzo
Per quello che ho potuto vedere io, con la mappa Race hai una connessione diretta dell'acceleratore e la moto sembra effettivamente pi? pronta.
Con la mappa Sport resta pi? ferma in fase di frenata e non tende a sbandierare come con la Race
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSenza offesa, ma perch? devo credere a te piuttosto che ai ragazzi BMW che ieri stavano a vallelunga, che per altro dicevano le stesse cose che avevo letto sui vari motociclismo e non?
Vai in edicola, investi pochi euro e aquista SBK Italia di marzo...l? troverai le bancate della S1000RR in ogni marcia e in ogni mappatura.
Guarda i grafici, leggi l'articolo (dove si parla di limitazioni anche in funzione dell'angolo di piega) e poi ne riparliamo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
I 26 Marzo...anno de signore 2010...la mia umile mano ha stretto LA SUA MANO
La moto...bah...altri potranno dare pi? spiegazioni...la mia NULLA esperienza potrebbe fuorviarmi, e tutto ci? che direi potrebbe, con giuste motivazioni, essere preso da voi come CAPPELLATI IMMANI
La pista....magnifica (non ci ero mai entrato prima da pilota)
Emassi78...d'oro come sempre, purtroppo sono dovuto scappare per fare un colloquio e non l'ho potuto salutare n? farmi 2 chiacchiere...
Ma signori...IO....la pippa...il fermo...con il gusto dell'orrido....siiiiiii proprio io...IO HO STRETTO LA MANO A LUI...dopo averlo visto scendere dalla AUTO NERA..
Mannaggia a me...se non avessi avuto il colloquio mi ci sarei fatto una chiacchierata molto volentieri...o meglio...avrei ascoltato OGNI SUA PAROLA IN RELIGIOSO SILENZIO...
S?...io l'ho visto...adesso lo racconter? nei secoli dei secoli
Ah per inciso...l'elettronica quella moto l'ammazza...per quanto ho sentito io non c'era il minimo accenno alla frustata in uscita di curva...boh...ma che divertimento pu? dare con la mappa sport?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostI 26 Marzo...anno de signore 2010...la mia umile mano ha stretto LA SUA MANO
La moto...bah...altri potranno dare pi? spiegazioni...la mia NULLA esperienza potrebbe fuorviarmi, e tutto ci? che direi potrebbe, con giuste motivazioni, essere preso da voi come CAPPELLATI IMMANI
Emassi78...d'oro come sempre, purtroppo sono dovuto scappare per fare un colloquio e non l'ho potuto salutare n? farmi 2 chiacchiere...
Ma signori...IO....la pippa...il fermo...con il gusto dell'orrido....siiiiiii proprio io...IO HO STRETTO LA MANO A LUI...dopo averlo visto scendere dalla AUTO NERA..
Mannaggia a me...se non avessi avuto il colloquio mi ci sarei fatto una chiacchierata molto volentieri...o meglio...avrei ascoltato OGNI SUA PAROLA IN RELIGIOSO SILENZIO...
Ah per inciso...l'elettronica quella moto l'ammazza...per quanto ho sentito io non c'era il minimo accenno alla frustata in uscita di curva...boh...ma che divertimento pu? dare con la mappa sport?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostI 26 Marzo...anno de signore 2010...la mia umile mano ha stretto LA SUA MANO
Comment
-
...mi aspettavo pseudo repot da gente di parte...che era andata l? tanto per scroccarsi la pistatella e per poter buttar merda su uno dei progetti pi? belli dell'anno...
Ancora niente di interessante invece...
Aspettiamo..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere