Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
romani a vallelunga il 25 marzo
Collapse
X
-
Allora io sono appena tornato...ho fatto il turno delle 13, avevo la moto numero 15 colorazione motorsport, pedane aftermarket etc etc. etc.
mappatura su sport, faccio un paio di giri di riscaldamento. sensazioni a caldo così:
-Ottima agilità, quasi pari alla mia.
-Ottima frenata, meno potente della mia ma ugualmente modulabile
-Ciclistica PESSIMA, ma penso che sia stato un problema della mia moto: a me in staccata (staccata poi...girando a quel ritmo) l'anteriore ondeggiava di brutto e il posteriore andava a destra e a sinistra...ho fatto pure un dritto nell'erba a momenti prendo un altro tizio che stava pascolando a 30 all'ora.
In accelerazione dopo i cimini sulla curvetta a sx in piena, il posteriore pompa e l'anteriore sbacchetta...bha vabbè
-Motore...secondo me non giudicabile per la mappa sport: sul dritto dai 10mila in poi è una furia, sotto fa rimpiangere la mia moto e non poco...in apertura dopo la curva esita, poi quando addrizzi inizia la progressione e infine la potenza vera...tra i due cimini pure girando con le rotelle se provi a toccare il gas la moto non va avanti nemmeno a calci...
-Ottima organizzazione, briefing, istruttori.
-RIDICOLI partecipanti. Innanzitutto la gente che si presenta senza paraschiena, con giubbotto e pantalone non chiuso, uno con la tuta intera e le scarpe da ginnastica GIURO!!
Facciamo il briefing, come tutti quelli che hanno provato la moto sanno che ci hanno detto ogni giro il primo rallenta sul dritto e si fa passare da tutti...NON L'HA FATTO NESSUNO! Mi sono fatto tutti i giri immezzo al gruppo.
Ci hanno detto di non sorpassare, ma io qualcuno l'ho dovuto passare era impossibile: innanzitutto stavo nel gruppo di quelli che dovevano essere veloci, posso capire che non ti fidi in curva, ma PER *** BONO SUL DRITTO DEVI SPEZZARE LA MANOPOLA DEL GAS!!
Niente in uscita dai cimini a mezzo gas...***** ci vieni a fare a provare la moto???
Bhooo...
A me non ha convinto per niente...l'intrallazzi elettronici sono carini e sicuramente un aiuto a chi è alle prime armi..ma questa moto fa TROPPO da sola pure per un chiodo come me.
Comment
-
-
Originally posted by HSG View PostSecondo me ? pi? obiettivo di quello che vorrebbe far sembrare...
Basta che non la paragoni alla sua moto +7 -4 altrimenti stiamo freschi....
non mi schiodo da casa nemmeno per un milione di euro
Comment
-
X
Comment