Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romani a vallelunga il 25 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    eri il cameraman
    agevolo

[YOUTUBE]m1Cioi4_7kg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      il problema ? che quando la usi ti fa pensare: "per?, gi? di serie e con gomme di merda ? cos? intuitiva ed efficace..."

a mente sgombra da pregiudizi giornaletteschi, preferenze di marchio e di architetture motoristiche la s1000rr ? una gran moto ed ? un discreto passo avanti rispetto al panorama motociclistico esistente......
      Pur continuando a pensare che i giapponesi siano "imbrigliati" da vincoli progettuali troppo stretti, non che nn possano fare cose del genere ( ) ho provato per ben 2 volte la BMW perch?... perch? era il caso!

Dunque, concordo su tutto e posso anche dirvi che con "connessione pi? diretta" (l'unico termine che mi viene in mente che possa rendere l'idea) data dalla mappa Race questa moto ? un PROIETTILE rispetto alla normale produzione di serie con omologa motorizzazione. Il problema ? fidersi del fatto che si possa fare una curva in prima e ruotare subito TUTTA la manopola del gas appena il telaio accenna alla stabilizzazione di centro curva. E sottolineo "girare TUTTA la manetta subito" senza i tre metri di parzializzazione che effettuerebbe un bravo pilota (io molti di pi?... ); ho dovuto fare tre passaggi per forzarmi a fare cos?, ma non ci potevo credere. E' sufficiente individuare il punto di frenata, inserirla e... pensare alla prossima curva, in uscita, trovando l'altezza adeguata del posteriore, non c'? il minimo problema, fa tutto lei e lo fa anche bene! La sensazione di sicurezza ? imbarazzante.
      Si manovra al livello del precedente K5 (le quote dovrebbero essere simili o, se diverse, rendere lo stesso feeling) o attuale CBR 1000, ma la stabilizzazione
      data dal reparto sospensioni sul veloce ? migliore. Forse un minimo di altezza in pi? al posteriore e un maggior controllo idraulico in genere sarebbe l'ideale.
      I freni sono pi? che sufficiente in ogni frangente e l'ABS attacca benissimo sull'anteriore, troppo invasivo dietro.

Insomma, gran moto: ottimo motore e ottima gestione elettronica dello stesso.

Avevo la curiosit? di provarla e sono rimasto davvero ben impressionato.

Comment

• Font Size
        Dato che a me piacerebbe proverla con le carene in vtr.. sai per caso dove ? ancorata la centralina del TC?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Dato che a me piacerebbe proverla con le carene in vtr.. sai per caso dove ? ancorata la centralina del TC?

io gi? ho fatto richiesta specifica per il 18 maggio
          KR e mappa slick... non riesco a farmi passare il cambio rovesciato per?

Comment

• Font Size
            Visto tutto ci? che si ? scritto a mo di :specchio: in questi ultimi mesi in ordine alle diverse prove/comparative pubblicate su tutte le riviste di settore...leggendo ora queste vostre recensioni positive, come direbbe il buon Lubrano dei bei tempi, una domanda mi sorge spontanea:
            QUANTI SOLDI VI HA DATO BMW ITALIA?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              E' sufficiente individuare il punto di frenata, inserirla e... pensare alla prossima curva, in uscita, trovando l'altezza adeguata del posteriore, non c'? il minimo problema, fa tutto lei e lo fa anche bene! La sensazione di sicurezza ? imbarazzante.
              poveri noi

Tra 5 anni tutti manicacci

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Visto tutto ci? che si ? scritto a mo di :specchio: in questi ultimi mesi in ordine alle diverse prove/comparative pubblicate su tutte le riviste di settore...leggendo ora queste vostre recensioni positive, come direbbe il buon Lubrano dei bei tempi, una domanda mi sorge spontanea:
                QUANTI SOLDI VI HA DATO BMW ITALIA?
                a me m'hanno pagato in crauti e senape....i viustel se l'era finiti marione

Comment

• Font Size
                  io gi? ho fatto richiesta specifica per il 18 maggio
                  KR e mappa slick... non riesco a farmi passare il cambio rovesciato per?

Io la voglio con TC fissato ad minchiam e diablo sp strappati... altrimenti falseremmo la prova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ...tra 5 anni tutti manicacci
                    Ma per ora solo quelli che hanno determinate moto
                    Un po' come il doping...se tutti indistintamente si dopassero si potrebbe anche eliminare il divieto di doping perch? ristabilita la parit? tra atleti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Io la voglio con TC fissato ad minchiam e diablo sp strappati... altrimenti falseremmo la prova

basta che le facciamo smontare qualcosa a caso da te, sicuramente saprai dove mettere le mani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        poveri noi

Tra 5 anni tutti manicacci

Be'... A dire il vero in pista con gomme buone credo che pi? di uno "buono" abbia la necessit? di disattivare tutto o quasi per fare la differenza.

E comunque stai parlando con uno che utlizzi una bella batteria di Keihin FLATC CR definibili come "uno fratto TC", quindi....

Comment

• Font Size
                          La prossima volta che becco Eglio mi faccio fare un autografo

il poster meglio di no

Comment

• Font Size
                            Tornato adesso, ho girato col gruppo di Sparpi74 ed i suoi simpaticissimi amici.

A me è piaciuta parecchio, io che vengo dal 600 non ho trovato grandi differenze di approccio, puoi dare gas in scioltezza senza stare troppo a pensarci il motore è docile e non spaventa affatto, un paio di volte mi è partita dietro ma prima che tu possa accorgertene finisce tutto, le gomme però facevano schifo... il cambio elettronico è una figata, all'inizio ti devi forzare a non usare la frizione ma poi è intuitivo, solo che a gas chiuso le marce non entrano. In frenata si muove un pò dietro ma a me piace così, me lo faceva pure il Suzuki, l'ABS davanti non l'ho provato, dietro da fastidio perche non riesci ad intraversare la moto in ingresso.
                            Come manegevolezza a me è sembrata ottima ma vengo da una moto di vecchia generazione.

In definitiva mi è piaciuta tantissimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              La prossima volta che becco Eglio mi faccio fare un autografo

il poster meglio di no
                              solo con poster altrimenti niente

Comment

• Font Size
                                solo con poster altrimenti niente
                                evab?, prendo anche il poster

Comment

X
                                Working...
                                X