Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romani a vallelunga il 25 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ho il turno alle 16.40..............mettici i ritardi......... giro tardi...........

quindi vado ho una speranza di girare bene ???
    e che pista trovi alle cinque/sei del pomeriggio a valle di sti tempi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      basta che inizi a punzecchiare l'apripista.......alla fine ha sbroccato e abbiamo iniziato a passare pure gli altri gruppi,solo che era un fermone e faceva da tappo ......ad un certo punto mi sono girato e del mio gruppo "esperti" eravamo rimasti l'apripista io e un mio amico.....
      Al brifing tutti fenomeni ohh..........
      Si al briefing quello ha chiesto "Chi gira spesso in pista ???" "Tutti mano alzata...", poi ha corretto il tiro dicendo "Chi gira 20 volte l'anno???" ed ? andata meglio...

A noi (io, Bemat e Feder1co) ci ha messo nel turno verde e a parte un paio che si sono sopravalutati, il resto ? stato un girare decente...

A me la moto ? piaciuta solo che per come freno io....E come se avesse due big babol come molle...

Motore, abituato alla mia che non ? un missile, questa mi ha impressionato abbastanza come regolarit?, accelera senza colpi bruschi.

Freni, molto potenti considerando le pasticche di serie

Se trovate l apripista che vuole andare ? divertente !

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        Vabbe' ma si capisce! Da una moto tutta di serie con gomme stradali non e' che puoi fare paragoni con la tua da pista...pero' devo essere sincero mi ha meravigliato quanto sia facile e leggera.....oh sembra un seicentino
        si, nella esse era imbarazzante quanto fosse svelta svelta ma anche molto precisa.....reg? poche chiacchiere, per me ? una gran moto e nella mappatura da pista pu? far sorridere anche i palati fini....non solo per quanto andr? sul dritto ma perch?, grazie anche ai controlli che ha e alla maneggevolezza, penso far? andare forte con scioltezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          No vabb? parlavo per me...spero proprio di non sta a sti livelli!
          Comunque, mi dite come sono divisi i turni...chi gira prima i bianchi o i rossi...visto che avrei un appuntamento e potrei saltare la prova
          tutti insieme in pista nel turno che hai prenotato, si parte intervallati di qualche secondo e divisi per colore

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            tutti insieme in pista nel turno che hai prenotato, si parte intervallati di qualche secondo e divisi per colore
            Quindi c'avr? emassi che rompe i cocones esterno da qualche parte....

TE POI A CARCIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
              asp? ma se il turno che hai prenotato ? fatto da fermoni?

non avete detto che scremano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                asp? ma se il turno che hai prenotato ? fatto da fermoni?

non avete detto che scremano?

il gruppo viene diviso durante il brifing a seconda dell'esperienza che uno dichiara, bianco principiante assoluto, giallo poche esperienze in pista, verde parecchia esperienza, rosso esperto.....alla fine verde e rosso girano allo stesso modo almeno nel nostro turno.....ogni gruppo/colore parte dalla pit lane intervallato di qualche secondo uno dall'altro....i gruppi lenti in pista li supererai col tuo gruppo pi? veloce, teoricamente non puoi superare uno del tuo gruppo ma pure li dipende dall'apripista

Comment

• Font Size
                  il gruppo viene diviso durante il brifing a seconda dell'esperienza che uno dichiara, bianco principiante assoluto, giallo poche esperienze in pista, verde parecchia esperienza, rosso esperto.....alla fine verde e rosso girano allo stesso modo almeno nel nostro turno.....ogni gruppo/colore parte dalla pit lane intervallato di qualche secondo uno dall'altro....i gruppi lenti in pista li supererai col tuo gruppo più veloce, teoricamente non puoi superare uno del tuo gruppo ma pure li dipende dall'apripista

cos'è?

quindi si superano pure i gruppi di fermoni?

seee vabbè

a questo punto dubito pure che al muggio l'apripista faccia tenere tutto aperto sul dritto
                  Last edited by giuseppe_d; 25-03-10, 17:16.

Comment

• Font Size
                    cos'??

quindi si superano pure i gruppi di fermoni?

seee vabb?
                    e certo.....che te ce metti dietro?....considera che vanno talmente piano che manco te ne accorgi quando li passi

Comment

• Font Size
                      e certo.....che te ce metti dietro?....considera che vanno talmente piano che manco te ne accorgi quando li passi
                      pensavo che ogni gruppo avesse la pista tutta per se

vabbè

il 3 giugno a misano scanno per bene quella di roberto
                      Last edited by giuseppe_d; 25-03-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                        vabb?

il 3 giugno a misano scanno per bene quella di roberto
                        io sono convinto che roberto quando prover? ad usare tutti quei tasti se la rivende

Comment

• Font Size
                          si anche noi siamo stati fortunati e l'apripista se ne ? fottuto se qualcuno rimaneva indietro, e abbiamo anche raggiunto e superato il gruppo rosso....ma comunque s'andava a ritmi lenti per chi ? abituato ad andare sovente in pista, in pi? son pochi giri

Io ero nel gruppo rosso e mi sono trovato bene, ma non ? indicativo... a valle ho girato in 54-55 con la mia moto, e prendendo oggi i tempi a quelli del gruppo rosso del turno dopo il nostro (il mio amico era curioso di sapere in quanto giravano, dato che rosicava perch? aveva sbagliato gruppo ), giravano in 2,18... ok, una decina di secondi li perdevano sul rettilineo box per fare il cambio della fila, ma...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Io ero nel gruppo rosso e mi sono trovato bene, ma non ? indicativo... a valle ho girato in 54-55 con la mia moto, e prendendo oggi i tempi a quelli del gruppo rosso del turno dopo il nostro (il mio amico era curioso di sapere in quanto giravano, dato che rosicava perch? aveva sbagliato gruppo ), giravano in 2,18... ok, una decina di secondi li perdevano sul rettilineo box per fare il cambio della fila, ma...
                            esatto, avevamo cronometrato il gruppo rosso un p? prima del nostro turno e andavano in 2.15.....tantissimo comunque ? vero lo si perde nel rettilineo box, nel resato della pista il ritmo era gradevole

Comment

• Font Size
                              esatto, avevamo cronometrato il gruppo rosso un p? prima del nostro turno e andavano in 2.15.....tantissimo comunque ? vero lo si perde nel rettilineo box, nel resato della pista il ritmo era gradevole

Tu che turno eri Jack? Io 10:40, poi col mio amico siamo ripartiti subito che dovevamo rientrare a perugia... ci si vedr? a misano il 3 giugno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Beh vabb?...mo non esageriamo
                                tutto vero, ci stava della gente che non metteva piu' della seconda. Uno alla semaforo (giuro) entrava a 30 all'ora a dire tanto.

Comment

X
                                Working...
                                X